CERCA NEL BLOG

martedì 19 settembre 2023

WRONG BED, RIGHT GUY - CHASING MRS. RIGHT "Come Undone Serie" di KATEE ROBERT


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del  SECONDO volume della Serie.

Salve readers, torna in Italia
Katee Robert, questa volta con una nuova serie contemporary romance edita da Triskell Edizioni. Andiamo a scoprire la serie completa.
Come Undone Series

1. Wrong bed, right guy  Elle & Gabe ♦ 8 Agosto 2023 
2. Chasing Mrs. Right ♦ Roxanne & Ian ♦ 18 Dicembre 2023
3. Two Wrongs, One Right ♦ Nathan & Chelsea ♦ 
3.5 Seducing Mr. Right ♦ Danielle & Grayson ♦

Data d'uscita: 8 Agosto 2022

Titolo: WRONG BED, RIGHT GUY

Titolo originale: Wrong bed, right guy
Serie: Come Undone #1
Autore:  Katee Robert
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Enemies to Lovers - Spicy - Oppostes Attract
Pagine: 208

Trama
Elle Walser, coordinatrice perfettina di una galleria d’arte, non è capace di sedurre gli uomini. Cavolo, sono mesi che lancia segnali al suo capo, eppure lui non ne ha la più pallida idea. Nel disperato tentativo di sfuggire agli sforzi di sua madre per trovarle qualcuno, escogita un piano: comprare della lingerie nuova e saltare nel letto del suo capo. Il piano va alla grande… finché per sbaglio non seduce un attraente sconosciuto.
Gabe Schultz, cattivo ragazzo e magnate di locali notturni, ha quasi fatto il sesso migliore della sua vita. Quasi… appunto, perché la bella bionda lo aveva scambiato per suo fratello e accortasi dell’errore è scappata via prima di finire quello che avevano iniziato. Nonostante l’atteggiamento da santarellina gli smorzi l’umore, Gabe non ha mai rinunciato a qualcosa che vuole. E lui vuole Elle. Ma un uomo che vive nel lato oscuro può avere una possibilità con una donna perbene?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 18 Dicembre 2023

Titolo: CHASING MRS. RIGHT

Titolo originale: Chasing Mrs. Right
Serie: Come Undone #2
Autore:  Katee Robert
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Erotico - Military
Pagine: 260

Trama
Roxanne Stokes non crede nell'amore. Tuttavia, crede nello sconosciuto sexy come il peccato che la fa letteralmente cadere in ginocchio davanti a un nightclub. La chimica che scatta tra loro le toglie il fiato e farebbe di tutto per alleviare il dolore nei suoi occhi... fino a quando non si rende conto che l'affascinante sconosciuto è il fratello maggiore della sua migliore amica, appena tornato dalla guerra. Ian Walser non aveva idea che la splendida donna con cui era andato a letto la sera della festa di fine anno fosse la migliore amica della sua sorellina, né che se ne sarebbe andata prima del mattino. Non è ancora pronto a lasciarla andare. Ma convincere una donna che non crede nell'amore di essere la sua Mrs. Right potrebbe essere più difficile di qualsiasi altra missione.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Two Wrongs, One Right 
Serie: Come Undone #3
Autore:  Katee Robert
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Erotico - Military - Second Chance
Pagine: (da definire)

Trama
Otto anni fa, l'ex sergente dell'esercito Nathan Schultz ha lasciato l'unica donna che abbia mai amato. Dopo aver visto tutti quelli che lo circondavano avere il loro "vissero felici e contenti", è finalmente pronto a lottare per Chelsea Callaghan, ed è disposto a fare tutto il necessario. Anche a giocare sporco.
Chelsea ha sempre seguito le regole, con una straziante eccezione. Quando riceve l'invito al matrimonio di un vecchio compagno di liceo, sa esattamente chi c'è dietro. Nathan. Vuole chiudere i conti tra loro una volta per tutte. L'ultima cosa che si aspetta è che Nathan la ricatti per farle interpretare la coppia felice durante il fine settimana. O che la loro intesa sia ancora più fuori controllo di quanto non fosse prima che le cose tra loro andassero a rotoli.
Ma con così tanti errori imperdonabili tra loro, Nathan e Chelsea potranno mai sistemare le cose?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Seducing Mr. Right
Serie: Come Undone #3
Autore:  Katee Robert
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Erotico - Military - Second Chance
Pagine: (da definire)

Trama
Lui non è la persona che lei pensa, e ha dei piani per sedurla... Danielle Kastien ha chiuso con gli uomini di potere. Dopo mesi di comportamento quasi da santa, è decisa ad approfittare della festa in maschera dell'azienda per conquistare ogni centimetro del sexy ma dolce fattorino con il quale si è vista per un caffè. Anche se il suo costume è stato progettato per spedirlo in una nebbia di cieca lussuria, Danielle si rende subito conto che Grayson non è il tipo di uomo che può controllare.
Grayson Harper è abituato ad imporsi sul lavoro e in camera da letto. È un dominatore. Un comandante. Ha pazientemente aspettato i tempi di Danielle, godendo del tempo trascorso con qualcuno che lo vede come una persona diversa dall'amministratore delegato delle Industrie Harper. Ma prima che possa confessare, riesce ad avere Danielle proprio dove la vuole. Dove l'ha voluta dal giorno in cui si sono incontrati. E lui è troppo coinvolto per rischiare di perdere il suo diritto sull'unica donna che lo fa impazzire di desiderio...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Acquista su Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...