CERCA NEL BLOG

giovedì 28 marzo 2024

THE LOVE MAP di CAMY BLUE alias SILVIA CIOMPI


Salve readers, torna Camy Blue alias Silvia Ciompi con un romanzo standalone questa volta edito da Magazzini Salani. Andiamo a scoprirne la trama. Buona lettura!
Data d'uscita: 9 Aprile 2024

Titolo: THE LOVE MAP

Autore: Camy Blue alias di Silvia Ciompi
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Trope: Haters to lovers
Pagine: da definire

AUTOCONCLUSIVO


Grace Mitchell è un tornado di colori, ha la lingua tagliente e detesta tutto ciò che è romantico da quando il suo ex fidanzato le ha spezzato il cuore. Scrive per una rivista femminile, ma odia la rubrica che è costretta a curare, mentre sogna di riuscire a sceneggiare il suo primo film. Matthew Howard è un professore di Letteratura che è appena stato licenziato dalla Columbia e si deve inventare un nuovo lavoro sfruttando la sua abilità con la fotografia. È così che i due si ritrovano a lavorare insieme: dovranno scrivere una guida turistica di New York, rivisitando i luoghi iconici delle più famose commedie romantiche ambientate nella Grande Mela. Lui scatta le immagini, lei cura i testi a caccia di descrizioni che facciano battere il cuore delle lettrici. Se non fosse che Grace e Matthew già si conoscono, se non fosse che si detestano a morte, se non fosse che, un litigio dopo l’altro, l’attrazione tra loro arriverà alle stelle e si ritroveranno a doverla combattere con tutte le loro forze.
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la trama su Amazon del libro corrispondente:

Silvia Ciompi
Serie
Per visualizzare il post di presentazione della SERIE clicca sull'immagine

Autoconclusivi
Clicca sull'mmagine per visualizzare il post con la presentazione corrispondente.
 

CAMY BLUE è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana, Silvia Ciompi, che ha esordito su Wattpad prima di arrivare in libreria, facendo appassionare migliaia di lettori e guadagnando l'affetto di una vasta community. Precedentemente pubblicata da Sperling & Kupfer questo è il suo primo romanzo edito da Magazzini Salani.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...