CERCA NEL BLOG

venerdì 22 marzo 2024

IL RITUALE. The ritual "Order of lords series" di SHANTEL TIESSER


DATA D'USCITA RINVIATA
Salve readers, quella che vi presentiamo è una serie moooolto dark composta da 5 volumi standalone.
Acclamatissima nel paese d'origina, arriva in Italia grazie a Leggereditore Shantel Tessier e i suoi Lords.
Come sempre all'interno del post trovate la presentazione di tutti i volumi.

Order of lords serie:
1. Il rituale. The ritual ♥ Blake & Ryat ♥ 19 Aprile 2024
2. The sinner ♥ Ellie & Easton 
3. The sacrifice ♥ Tyson & Laikin 
4. Sabotage ♥ Raylee & Colton 
5. Carnage ♥ Ashtyn & Saint 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 
19 Aprile 2024

Titolo: IL RITUALE.
The ritual

Titolo originale: The ritual
Serie: Order of lords #1
Autore: Shantel Tessier
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark
Pagine: 496

Trama
La gente pensa che crescere da ricchi sia una liberazione, ma vi assicuro che non è così. Tutta la mia vita è già stata pianificata. Non ho mai avuto la possibilità di fare ciò che volevo, finché non è arrivato Ryat Alexander Archer a darmi la possibilità di condurre una vita migliore. Mi ha offerto quello che nessun altro ha mai fatto: la libertà. E io ho scelto di essere sua. O almeno così credevo. Nient’altro che una bugia, un modo in cui i Lord ti manipolano per farti fare ciò che vogliono. Dopo essere stata risucchiata nel mondo oscuro e perverso dei Lord, ho accettato il mio nuovo ruolo e permesso a Ryat di esibirmi come nient’altro che un trofeo. Ma come tutte le cose, ciò che era iniziato come un gioco è diventata presto una lotta per la sopravvivenza. E l’unica via d’uscita è sembrata la morte.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The sinner
Serie: Order of lords #2
Autore: Shantel Tessier
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark
Pagine: 640 (da definire)

Trama
PICCOLO DEMONE
Sono cresciuta in un mondo in cui il denaro e il potere sono a portata di mano. Mio padre è un Lord, un membro molto rispettato di una società segreta che non conosce limiti. Quando la tragedia ha colpito la mia famiglia, abbiamo scoperto di non essere intoccabili. Proprio quando pensavo che la vita non potesse andare peggio di così, mi è stato mostrato com'è davvero l'inferno. Poi è arrivato lui e mi ha salvato. Il diavolo travestito dal mio eroe. Ma naturalmente, niente è gratis. Non quando c'è un'anima in palio.
IO GIURO. VOI GIURATE. NOI GIURIAMO.
Easton Bradley Sinnett - il Peccato - usa il suo potere per il proprio piacere malato. Come il tipico Lord, non ha mai pensato alle conseguenze delle sue azioni. Sono cresciuta con lui, l'ho desiderato, l'ho bramato. Era la persona che immaginavo quando pensavo di fare cose che il mio corpo non avrebbe desiderato.
Un giorno ho capito che non era chi pensavo che fosse. Non cambiò nulla, però, perché ero già andata troppo oltre. Semmai mi sono innamorata di lui più intensamente.
Ogni tanto entra nella tua vita qualcuno che la stravolge. Il peccato mi ha distrutto nel modo peggiore e l'ho ringraziato servendolo in ginocchio.
Come si dice, niente dura per sempre. Gli uomini come lui non restano mai con una donna come me. Mi usano, non mi tengono. Quindi, quando mi buttò via, non avrei dovuto sorprendermi più di tanto.
Il mio corpo aveva sempre desiderato il lato oscuro dell'amore. Quello che lasciava lividi e cicatrici. Ero ciò che molti definirebbero empio. E quando il diavolo mi sussurrò all'orecchio che mi amava, ero più che determinata a dimostrargli quanto potessi essere devota.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The sacrifice
Serie: Order of lords #3
Autore: Shantel Tessier
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark
Pagine: 644 (da definire)

Trama
LA SUA SIGNORA
Un Lord deve sposarsi dopo essersi laureato alla Barrington University, un college d'élite per ricchi. Il compito di una Lady è quello di aiutarlo a inserirsi in un mondo ignaro della sua società segreta. Il Lord non può scegliere con chi passare il resto della sua vita. Ma c'è sempre un'eccezione alla regola. E si dà il caso che io sia la sua.
IO GIURO. TU GIURI. NOI GIURIAMO.
Dovevo sposare un Lord scelto dai miei genitori. La ricchezza non può comprare tutto, altrimenti avrei avuto la libertà anni fa. Invece, i miei severi genitori hanno fatto in modo che vivessi una vita noiosa in un palazzo che assomigliava a una prigione.
Ma il giorno del mio matrimonio sono stata consegnata a un altro uomo, un signore ancora più spietato che la mia famiglia odiava.
Tyson Riley Crawford mi voleva solo per la sua vendetta. Non sono altro che un debito da pagare. Non avevo voce in capitolo. Così, quando ho pronunciato i miei voti davanti alla congregazione, sapevo che li avrei infranti. Al diavolo le conseguenze.
Peccato che ho sottovalutato mio marito e non mi sono resa conto che era più determinato a punirmi che a riuscire a fuggire. Mi farà soffocare con quelle parole che ho usato per legarmi a lui.
Eppure nemmeno lui avrebbe potuto vedere cosa ci riservava il futuro. In definitiva, siamo tutti solo pedine in un gioco che nessuno di noi può vincere a meno che non si sia disposti a pagare il sacrificio finale... e anche questo potrebbe non essere sufficiente.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Sabotage
Serie: Order of lords #4
Autore: Shantel Tessier
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark
Pagine: 229 (da definire)

Trama
COLTON
Raylee Lexington Adams è la mia sorellastra e l'unica donna al mondo in grado di farmi ribollire il sangue.
È vendicativa, folle e assolutamente stupenda.
Odio tutto di lei, tranne quando è in ginocchio e mi implora di usarla come mio giocattolo personale.
Abbiamo giocato al gatto e al topo per troppo tempo. Ci siamo usati a vicenda per il nostro piacere malato.
Ho rovinato tutte le relazioni che la mia piccola principessa ha avuto. Un modo sicuro per farla tornare strisciando da me, implorandomi di avere ciò che solo io posso darle quando un altro uomo la delude.
Ma sono stanco di vedere altri che si prendono una fetta di ciò che è mio. Così ho fatto quello che qualsiasi uomo razionale avrebbe fatto: ho rivendicato i miei diritti, ho dimostrato al mondo che lei mi appartiene e farò di tutto per farlo credere anche a lei.
RAYLEE
Colton Remington Knox è un uomo che disprezzo ma a cui non riesco a dire di no.
È quello che ogni ragazza definirebbe una bandiera rossa ambulante. Ma non ho mai detto di essere una donna intelligente quando si tratta di uomini. Perché lui dovrebbe essere diverso?
Sono sempre riuscita a tenergli testa. Ma questa volta ha esagerato. Pubblicare un video di me in ginocchio davanti a lui, per cosa? Per vantarsi? Per mettermi in imbarazzo? Si comporta come se non mi conoscesse bene.
Colt vuole giocare? Farò tutto il necessario per assicurarmi di vincere. Non importa quanto mi costi.
La gente pensa già che io non abbia dignità, quindi perché deluderla adesso?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Carnage
Serie: Order of lords #5
Autore: Shantel Tessier
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark
Pagine: 628 (da definire)

Trama
UN PUPAZZO
Gli uomini della società segreta nota come i Lord pensano di governare il mondo. E in un certo senso è così. Ognuno di loro ha venduto l'anima al diavolo in giovane età in cambio di potere e ricchezza. Come ogni altra cosa, hanno diversi livelli di successo. Più sono disposti a servire, più potere hanno.
Tra questi ci sono i fratelli Spade, che gestiscono Carnage. È il luogo in cui i Lord che non hanno mantenuto il loro giuramento vanno a vivere per il resto della loro vita in catene. Nascosti dal mondo come se non fossero mai esistiti.
IO GIURO. VOI GIURATE. NOI GIURIAMO.
Una volta appartenevo a un Lord, San Beckham Carter. Sebbene non ci fosse nulla di sacro in lui, mi inginocchiavo comunque come se potesse concedermi l'eternità in un mondo in cui esisteva solo il male.
All'epoca, giurai volentieri di essere sua e gli permisi di condividermi con i suoi "fratelli". Ma le cose sono cambiate. E ciò che pensavo non potesse migliorare è peggiorato in modo significativo. Così ho fatto l'unica cosa possibile e sono scappata da lui, sapendo che non sarei mai potuta tornare.
Ora mi ha trovato e mi ha trascinato nel suo inferno, dove farà di me il suo animale domestico. Il mondo mi crede già morta, quindi nessuno sentirà la mia mancanza. E io sono solo un altro nome di una lunga lista di persone che non conosceranno mai la libertà.
Quello che non sa è il motivo per cui sono scappata da lui. Un Lord non ascolta le motivazioni, quindi non è che gli interessi comunque. Saint è nato come un Signore e morirà come tale.
Se la vita mi ha insegnato qualcosa, è che tutti paghiamo per i nostri peccati. E Saint non mi farà mai dimenticare che il mio posto è a Carnage, a servirlo in ginocchio finché la morte non mi sarà concessa.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Shantel è un'autrice bestseller di USA Today e Wall Street Journal. Vive in Oklahoma con il suo fidanzato del liceo, un marito meraviglioso e comprensivo, e con le loro due figlie. Ama trascorrere il tempo accoccolata sul divano con un buon libro. Nonostante la sua passione per la scrittura, la sua famiglia è la cosa più importante per lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...