CERCA NEL BLOG

lunedì 4 marzo 2024

FATTI UNA VITA, CHLOE BROWN "The Brown sisters series" di TALIA HIBBERT


Ed infine, l'ultima anteprima di oggi (forse).
Tre sorelle, tre ragazze molto differenti, ognuna alle prese col proprio happy ending.
La prima che incontreremo sarà Chloe, e ci sarà da divertirsi!
Eccovi l'intera serie delle sorelle Brown scritta da Talia Hibbert ed edita da Mondadori.

The Brown sisters serie:
1. Fatti una vita, Chloe Brown ♥ Chloe & Red ♥ 5 Marzo 2024
2. Take a hint, Dani Brown ♥ Danika & Zafir ♥
3. Act your age, Eve Brown ♥ Eve & Jacob ♥
3.5 Act your age, Eve Brown: Bonus Story ♥ Eve & Jacob ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 5 Marzo 2024

Titolo: FATTI UNA VITA, CHLOE BROWN

Titolo originale: Get a Life, Chloe Brown
Serie: The Brown sisters #1
Autore: Talia Hibbert
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Disability - Nerd - Neighbors
Pagine: 356

Trama
Chloe Brown, affetta da una malattia cronica, è una super nerd dalla vita noiosa e prevedibile, fatta di obiettivi, progetti e liste. Dopo essere quasi morta (quasi!), ha deciso che è giunto il momento di una svolta, e così - ovviamente - compila una lista di cose da fare: ubriacarsi, guidare una moto, andare in campeggio... e fare qualcosa di brutto. Passare dalle intenzioni ai fatti non è però così facile; le servirebbe una guida, un maestro... uno come Red Morgan, il suo misterioso, attraente e apparentemente pericoloso vicino di casa, tutto muscoli e tatuaggi.
Ma le cose non vanno proprio come si sarebbe aspettata.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Take a hint, Dani Brown
Serie: The Brown sisters #2
Autore: Talia Hibbert
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Friends with benefits - fake relationship
Pagine: 400 (da definire)

Trama
Danika Brown sa cosa vuole: il successo professionale, la fama accademica e un'occasionale scopata per alleviare la tensione della carriera. Ma il romanticismo? Ci è già passata, l'ha fatto, ha messo la parola fine. I partner romantici, a prescindere dal sesso, sono una distrazione nel migliore dei casi e una rovina nel peggiore. Così Dani chiede al cosmo l'amico perfetto con benefici, qualcuno che sappia come funziona e che sappia come muoversi in camera da letto.
Quando la cupa guardia giurata Zafir Ansari salva Dani da un'esercitazione antincendio andata male sul posto di lavoro, è un segno evidente: La dottoranda Dani e l'ex giocatore di rugby Zaf sono destinati a andare a letto insieme. Ma prima che lei possa spiegare questo fatto, un video dell'eroico salvataggio diventa virale. Ora mezzo internet sta pubblicando #DrRugbae e Zaf sta pregando Dani di stare al gioco. A quanto pare, la sua associazione sportiva di beneficenza per i bambini avrebbe davvero bisogno di pubblicità. Mentire per aiutare i bambini? Chi mai rifiuterebbe?
Il piano di Dani è semplice: fingere una relazione in pubblico e sedurre Zaf dietro le quinte. Il problema è che lo scontroso Zaf è segretamente un inguaribile romantico ed è determinato a corrompere il freddo realismo di Dani. In breve tempo, sta affrontando le sue paure. Ma l'ex star dello sport ha i suoi problemi e le mura del suo cuore sono spesse come le sue... ehm, gambe.
Improvvisamente, la facile scopata che Dani sognava è più complessa della sua tesi. Il suo desiderio si è ritorto contro di lei? La sua concentrazione è stata messa alla prova? O l'universo sta solo aspettando che lei colga un suggerimento?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Act your age, Eve Brown
Serie: The Brown sisters #3
Autore: Talia Hibbert
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Forced proximity
Pagine: 400 (da definire)

Trama
Eve Brown è un vero disastro. Per quanto si sforzi di fare la cosa giusta, la sua vita va sempre terribilmente male, così ha rinunciato a provarci. Ma quando la sua personale dose di caos rovina un costoso matrimonio (qualcuno doveva pur liberare quelle povere colombe), i suoi genitori tirano le somme. È ora che Eve cresca e dimostri quanto vale, anche se non è del tutto sicura di come...
Jacob Wayne ha il controllo. Sempre. Il proprietario del bed and breakfast è in missione per dominare l'industria dell'ospitalità e non si aspetta nulla di meno della perfezione. Così, quando una donna dai capelli viola si presenta all'improvviso per un colloquio per il posto di cuoco vacante, lui le dice la brutale verità: non ha nessuna possibilità. Poi lei lo investe con la sua auto, presumibilmente per sbaglio. Sì, come no.
Ora il braccio di lui è rotto, il suo B&B è a corto di personale e la pericolosamente imprevedibile Eve gli svolazza intorno, cercando di aiutarlo. In breve tempo, si è infiltrata nel suo lavoro, nella sua cucina e nella sua camera da letto. Jacob odia tutto questo. O meglio, dovrebbe. La solare e caotica Eve è la sua nemesi naturale, ma più questi due nemici passano del tempo a stretto contatto, più la loro animosità si trasforma in qualcosa di diverso. Come per Eve, il calore che c'è tra loro è impossibile da ignorare e sta sciogliendo l'aspetto gelido di Jacob.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...