CERCA NEL BLOG

lunedì 9 gennaio 2023

ABBASTANZA NON E' TUTTO - TUTTO QUELLO CHE LE DARO' - TUTTO QUELLO CHE VOGLIO "Everything Serie" di K.L. SHANDWICK


Salve readers, torna con una nuova trilogia music romance dal titolo Everything, K.L. Shandwick, andiamo a scoprire insieme la nuova serie.

Everything Serie
♥ Lily & Alfie ♥
1. Abbastanza non è tutto 12 Gennaio 2023
2. Tutto quello che le darò 10 Febbraio 2023
3. Tutto quello che voglio 
 10 Marzo 2023

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Gennaio 2023

Titolo: ABBASTANZA NON E' TUTTO

Titolo originale: Enough Isn't Everything
Serie: Everything #1
Autore: K.L. Shandwick
Editore: Self Publishing
Genere: Contamporary Romance
Trope: Music - Spicy
Pagine:  313

Trama
Lily è una ragazza bellissima, intelligente e con un talento innato per la musica. Lasciatasi alle spalle la grigia Londra per andare a studiare nella soleggiata Miami, l'inesperta Lily viene messa alla prova dal ragazzo irresistibile e sensuale che incontra durante il suo primo giorno nella nuova università. Fin da subito, Lily capisce che Alfie Black è destinato a sconvolgerla fisicamente ed emotivamente. Quel ragazzo è affascinante, sexy da togliere il fiato e riesce a stregarla con le sue parole. Ma Alfie è una star del rock destinata al successo e non è certo il tipo da impegnarsi con qualcuno e, anche se lei si ripromette di lasciare il proprio cuore fuori dalla camera da letto, è soltanto questione di tempo prima che si ritrovi innamorata di quel ragazzo tanto complesso quanto misterioso.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 10 Febbraio 2023

Titolo: TUTTO QUELLO CHE LE DARO'

Titolo originale: Everything She Needs
Serie: Everything #2
Autore: K.L. Shandwick
Editore: Self Publishing
Genere: Contamporary Romance
Trope: Music - Spicy
Pagine:  313

Trama
Dopo un periodo molto turbolento trascorso a studiare all’università di Miami, Lily rientra a Londra, per le vacanze di Natale. Sopraffatta dalle emozioni e tormentata dal tentativo di razionalizzare l’indomabile desiderio che prova nei confronti di Alfie, tenta di seguire i saggi consigli di un amico. Pian piano si convince che la distanza e più tempo in compagnia di famiglia e amici potranno aiutare il suo cuore a guarire. Lily però non immagina che la sua tormentata passione tornerà a farsi viva. Quando Alfie le farà alcune importanti rivelazioni che potrebbero rappresentare un significativo punto di svolta, Lily sarà costretta a chiedersi se può davvero fidarsi di lui e se Alfie potrebbe mai essere tutto ciò di cui ha bisogno.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 10 Marzo 2023

Titolo: TUTTO QUELLO CHE VOGLIO

Titolo originale: Everything I want
Serie: Everything #3
Autore: K.L. Shandwick
Editore: Self Publishing
Genere: Contamporary Romance
Trope: Music - Spicy
Pagine:  313

Trama
Come fai a dimenticare l’uomo che se ne va portandosi via il tuo cuore? Non puoi. Non quando il ragazzo sexy da morire che conoscevi in modo intimo è su tutti i media. La telecamera lo ama... io no. Almeno questo è quanto mi sono ripetuta negli ultimi due anni. Okay, sto mentendo un po’. Una ragazza deve pur salvarsi la faccia. Voltare pagina non è stato facile e, per essere sincera, non ci sono ancora riuscita. Ma ci ho provato e ho fatto progressi, giorno dopo giorno. Ora lui è tornato, più sexy che mai, e la mia anima ne è rimasta scossa. Ho la mente colma di ricordi infuocati e il mio corpo reagisce più che mai all’intesa che c’è tra di noi. E il cuore? Be’, lì si mischiano amore, odio, desiderio e passione. L’unica cosa a cui riesco a pensare è: Alfie Black potrebbe davvero essere tutto quello che voglio?
Link d'acquisto Amazon

Serie
(Clicca sull'immagine per leggere la presentazione)

Autoconclusivi
(clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE o PRESENTAZIONE)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...