CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 ottobre 2023

STONE HEART - I PECCATI DEGLI DEI - I PIACERI DEGLI DEI - LA BELLEZZA DEGLI DEI - DIVINE TENTAZIONI "Dark Olympus Serie" di KATEE ROBERT

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUINTO VOLUME della serie.

Pronte a tornare nell'Olimpo? Newton Compton continua la fortunata serie erotica "Dark Olympus" liberamente ispirata, in chiave moderna, a personaggi mitologici. Katee Robert è un'autrice bestseller New York Times e USA TODAY. Andiamo subito a scoprire la saga. 

Dark Olumpus Series
0.5 Stone Heart ♦  Medusa & Calypso ♦ 
1. I peccati degli Dei  Ade & Persefone ♦  RECENSIONE
1.5 Hades and Hades ♦  Ade & Persefone ♦ 
2. I piaceri degli Dei ♦ Eros & Psiche ♦ 7 Febbraio 2023
3. La bellezza degli dei ♦ Elena di Troia & Achille & Patroclo ♦ 4 Aprile 2023
4. Divine Tentazioni ♦ Apollo & Cassandra ♦  6 Giugno 2023
5. Il gioco degli dei ♦ Afrodite & Efesto ♦ 14 Novembre 2023
6. Midnight Ruin ♦ Euridice & Caronte & Orfeo ♦  
7. Dark Restraint ♦ Arianna & Minotauro ♦  

Gratis su Amazon 
Data d'uscita:  18 Giugno 2022

Titolo: STONE HEART

Titolo originale: Stone Heart
Serie: Dark Olympus #0.5
Autore:  Katee Robert
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Fantasy Romance
Trope: Mitologia - LGBT - Erotico 
Pagine: 78

Trama
Nella città di Olimpo il nome di Medusa viene pronunciato solo a bassa voce. È il braccio armato di Atena, colei a cui si affida quando vuole che qualcuno scompaia. Medusa deve la vita ad Atena, e se macchiarsi le mani di sangue è l'unico modo per ripagarla, non si tira certo indietro. Fino a quando Atena non la incarica di uccidere Calipso, l'amante del ricco politico Ulisse. Calipso non sembra abbia fatto nulla per meritarsi una condanna a morte e Medusa, una volta conosciuta la ragazza, è ancora più convinta della sua innocenza; inoltre Calipso è bella e astuta e farà di tutto per salvarsi la vita, fino ad arrivare a sedurre la sua carnefice... Quello che però inizia come un espediente si trasforma rapidamente in qualcos’altro: Medusa non è la spietata omicida che molti pensano sia e neppure Calipso corrisponde alla fama che si è guadagnata. Ma Atena reclama il suo sangue, e forse nemmeno attraversare il fiume Stige le potrà salvare...

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 5 Luglio 2022

Titolo: I PECCATI DEGLI DEI

Titolo originale: Neon Gods 
Serie: Dark Olympus #1
Autore:  Katee Robert
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Fantasy Romance
Trope: Erotico - Retelling
Pagine: 320

Trama
Persefone Dimitriou non ha mai conosciuto altro che agio e ricchezza. La sua è sempre stata una vita di privilegi. Ma la realtà è molto diversa da quella facciata di perfezione dietro cui si nasconde la sua famiglia. L’Olimpo è un covo di corruzione e veleni. Poche dinastie si spartiscono il potere e Persefone ha appena saputo che sarà costretta a sposare un uomo influente e pericoloso, per rafforzare le alleanze necessarie a mantenere lo status quo.
Non le resta che fuggire. Verso un mondo misterioso, lontano dalle luci abbaglianti che minacciano di soffocarla. Perché forse l’unica salvezza per lei si nasconde nelle tenebre.
Ade ha trascorso la sua vita nell’ombra, in attesa di riscatto. Ha sempre saputo che prima o poi il suo momento sarebbe arrivato e la comparsa di Persefone rappresenta l’occasione che aspetta da anni. E così si offre di aiutarla a muovere i primi passi in quel luogo oscuro e ostile, dove non avrebbe alcuna speranza di sopravvivere da sola.
Notte dopo notte, Ade e Persefone sentono crescere la forza che li attrae l’uno verso l’altra. Ma lei è fatta di luce, lui è stato forgiato dalle ombre. Appartengono a mondi diversi.
Fino a dove saranno disposti a spingersi per opporsi a un destino che li vuole divisi?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 7 Febbraio 2023

Titolo: I PIACERI DEGLI DEI

Titolo originale: Electric Idol
Serie: Dark Olympus #2
Autore:  Katee Robert
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Fantasy Romance
Trope: Erotico - Retelling
Pagine: 375

Trama
C’è sempre un prezzo da pagare per ottenere quello che si desidera. L’Olimpo non fa eccezione. Psiche Dimitriou conosce le regole, sa che ci sono occhi e orecchie ovunque. E che a certe persone è meglio non avvicinarsi. Specialmente se si tratta di Eros, il figlio di una delle donne più potenti e pericolose della città. Ma quando lo vede ferito e vulnerabile, così diverso dal famigerato mostro di cui tutti parlano, non riesce a voltargli le spalle. Un atto di gentilezza che le costerà caro, perché a causa di una foto compromettente che li ritrae insieme, Eros viene mandato da sua madre Afrodite a ucciderla per ristabilire così l’ordine secolare che vuole le loro famiglie in guerra. Il sangue è l’unico rimedio per lavare via ogni traccia di debolezza. Ma è proprio il sangue a prendere fuoco nelle vene di Eros quando si trova di nuovo faccia a faccia con Psiche. Incapace di ucciderla, fa l’unica cosa che può per tenerla in vita: lega indissolubilmente il proprio destino al suo. Si dice che logica e passione non possano convivere, se fosse vero il contrario?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 
4 Aprile 2023

Titolo: LA BELLEZZA DEGLI DEI

Titolo originale: Wicked Beauty
Serie: Dark Olympus #3
Autore:  Katee Robert
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Fantasy Romance
Trope: Erotico - Retelling
Pagine: 375

Trama
Nell’Olimpo, o hai il potere di comandare o devi sottometterti a chi è più forte di te. Achille Kallis è nato senza niente, ma ha giurato a sé stesso di farsi strada all’interno della cerchia più potente della città. L’occasione gli si presenta quando Zeus, fratello della principessa Elena, indice un torneo per trovare il nuovo Ares a cui lei andrà in sposa. Achille si candida insieme a Patroclo, deciso a restare al fianco dell’amato il più a lungo possibile. Ma Elena ha altri piani: contro ogni aspettativa, si iscrive al torneo insieme agli altri pretendenti, per vincere lei stessa la propria mano e regnare da sola. La concorrenza è agguerrita: tra gli outsider dell’Olimpo – il Minotauro, Teseo e la guerriera Atalanta – c’è anche Paride, il suo ex violento. Ma, forse, i più pericolosi potrebbero rivelarsi gli uomini da cui non può fare a meno di essere attratta: Achille e Patroclo.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 6 Giugno 2023

Titolo: DIVINE TENTAZIONI
Titolo originale: Radiant Sin
Serie: Dark Olympus #4
Autore:  Katee Robert
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Fantasy Romance
Trope: Erotico - Retelling
Pagine: 375

Trama
Quando la sua famiglia è caduta in disgrazia, Cassandra Gataki ha sperimentato in prima persona che cosa significhi concedere la propria fiducia a uno dei Tredici. Uomini e donne pericolosi, al centro di una rete di intrighi e bugie, che tengono la città di Olimpo sotto lo scacco del loro potere perverso. Per questo, quando Zeus le chiede di fingersi la nuova fiamma del bellissimo Apollo e di accompagnarlo a una festa di una settimana organizzata da un uomo potente quanto brutale, Cassandra sa che sarebbe meglio rifiutare. Ma Zeus le promette in cambio di farla fuggire lontano da lì. È l'unica possibilità che Cassandra ha per contrattare la propria libertà. Così accetta, ignara di ciò che sta per accadere. Perché persino le superfici scintillanti dei più bei palazzi di Olimpo possono nascondere oscuri segreti... Mentre la passione tra Cassandra e Apollo si fa sempre più difficile da contenere, un nuovo pericolo minaccia il cuore della città.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 
14 Novembre 2023

Titolo: IL GIOCO DEGLI DEI
Titolo originale: Radiant Sin
Serie: Dark Olympus #5
Autore:  Katee Robert
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Fantasy Romance
Trope: Erotico - Retelling
Pagine: 375

Trama
Afrodite è una donna con cui non si scherza. Si è guadagnata fama e potere grazie a complesse trame politiche e non si tira indietro quando c’è da sporcarsi le mani. La prossima mossa è pericolosa quanto studiata: sposerà il suo più acerrimo nemico, Efesto, che e da poco entrato nei Tredici che governano l’Olimpo. Afrodite ha un piano per tenere sotto controllo suo marito: far leva sulla dolce e ingenua Pandora, l’unica persona a cui sembra realmente affezionato. Efesto, però, non è uno sprovveduto. E, a sua volta, ha intenzione di giocare d’anticipo. Si dà il caso che Adone, un ex amante della sua bellissima moglie, faccia proprio al caso suo... Un pericoloso gioco di seduzione è appena iniziato, e le sue ripercussioni potrebbero abbattersi sull’intera città. In una guerra in cui gli intrighi si mischiano alla passione, il confine tra vincitori e vinti potrebbe diventare ogni giorno più sfumato.
Afrodite brama il potere
Efesto vuole impedirle di ottenerlo
Un gioco di seduzione, in cui il confine tra vincitori e vinti diventa sempre più sottile…

Link d'acquisto Amazon
   

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...