CERCA NEL BLOG

martedì 9 novembre 2021

Recensione: PROTECT ME. Un cuore da proteggere "The Rossi Crime Family Series #2" di C. HALLMAN e J.L. BECK

Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà di PROTECT ME. Un cuore da proteggere secondo volume della serie Mafia Romance: Rossi Crime Family Series edita da Triskell Edizioni, scritto da due autrici, C. Hallman e J.L. Beck, andiamo a scoprire nella RECENSIONE cosa aspettarci. Buona lettura!

TITOLO: PROTECT ME. Un cuore da proteggere  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: 
PROTECT ME

SERIE: ROSSI CRIME FAMILY  #1


AUTRICE: C. HALLMAN e J.L. BECK

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 19 OTTOBRE 2021

Categoria: Mafia Romance - 
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: conclusivo

The Rossi Crime Family Series:
0. Convict Me. Le catene dell'amore ♦ Hero & Elyse ♦ 
RECENSIONE
1. Protect Me. Un cuore da proteggere  
♦ Damon & Keira ♦
2. Keep Me 
♦ Xander & Ella ♦
3. Guard Me ♦ Ivan & Violet ♦
4. Tame Me ♦ Roman & Sophie ♦
5. Remember Me ♦ Luke & Grace ♦
Lei ha bisogno di protezione dalla mia famiglia, io ho bisogno di essere protetto dal suo cuore…
È la sorellina del mio ex migliore amico. Timida, bella da impazzire e ho già detto off-limits?
Beh, almeno finché non si presenta alla mia porta e mi chiede protezione da mio fratello. Non ha idea del mondo in cui si è cacciata o che non sono un uomo migliore di quello da cui vuole essere protetta.
Tuttavia, quando mi offre la sua verginità in cambio di protezione, non riesco a rifiutare un’offerta tanto allettante.
È tutto ciò che desidero, ma non posso averla.
Mio fratello scopre che la sto tenendo al sicuro, che l’ho nascosta sotto il suo naso per tutto il tempo, e mi dà un ultimatum…
Sposala o uccidila. Dato che non permetterò mai che la uccida, decido di farla mia… per sempre.
Continua la serie The Rossi crime family e il duo di autrici Hallman e Beck ci fa conoscere il potente Damon Rossi alle prese con una donna da salvare dal fratello Xander, suo acerrimo nemico, proprio in nome del potere mafioso della famiglia Rossi. Keira uscirà quindi da un incubo per passare ad un altro?


Keira sta osservando il corpo senza vita del fratello quando si accorge di non avere tempo da perdere, uccideranno anche lei. È solo al primo anno del college e non è pronta a quelle brutture ma l’istinto di salvarsi è più forte del dolore di aver appena perso in modo violento il fratello Leo. Un indirizzo di emergenza la porta in uno strip club ma nulla l'ha preparata ai modi brutali di Damon, il capo del Night Shift e della famiglia mafiosa dei Rossi. Protezione è ciò che chiede ma Damon è un affascinante delinquente che nonostante i modi burberi, freddi e calcolati la conquisterà completamente.
‘Non riesco a staccarle gli occhi di dosso. Non doveva significare niente per me, ma adesso si è infiltrata nella mia anima e nel mio cuore. Il pensiero di donarle ciò che ho dato a una sola donna nella mia vita mi spaventa. Mi terrorizza.’
Damon Rossi ha un gran da fare con gli affari loschi di famiglia e non ha proprio bisogno di questa scocciatura, un suo uomo, Leo è stato ucciso. Non è un suo problema ma ogni promessa è debito e quindi salverà quella ragazza, la sorella, dalle grinfie di un uomo senza scrupoli, suo fratello Xander. E' lui l’artefice del sanguinoso omicidio e Damon non ha dubbi, prima o poi, si presenterà per riprendersi Keira e non sarà certo delicato con lei. Damon si intrattiene solo con le ballerine del suo strip club, le donne sono solo un diversivo per lui ma Keira smuove qualcosa in lui e il suo cuore si ammorbidirà un po', dopo di lei.
‘Sono intrappolata tra due assassini. Uno vuole amarmi e l’altro uccidermi. Le possibilità di sopravvivere diminuiscono sempre di più. Eppure, quando chiudo gli occhi, mi vedo con Damon a festeggiare una vita che so che non potremo mai avere. Una vita piena di amore e risate… piena di felicità.’
Inizia a piacermi questa serie, è partita in sordina con il primo libro ma questo è più d’impatto, la violenza e la passione sono ambedue protagoniste e i fratelli Rossi iniziano veramente a intrigarmi. Damon ha le parole e le movenze di un capo senza cuore ma è figlio di un uomo che l’aveva cresciuto a pane e violenza sin da piccolo. È affascinante il rapporto tra i fratelli Damon e Xander, quest’ultimo l’aveva salvato da piccolo per poi riservargli odio e invidia da grande. Keira si trova tra due fuochi, la protezione e una parvenza d’amore da parte di Damon e la paura e la morte del folle Xander dall’altra.
E proprio lui sarà il protagonista del prossimo libro e io sono curiosa di conoscere chi e come riuscirà a farlo capitolare rendendolo più umano. Ci sono elementi contrastanti su di lui che mi incuriosiscono oltre misura.
Una bella coppia che da vita a delle intriganti e peccaminose scene hot.
Per chi ha letto il primo libro lo consiglio perché c’è un bel miglioramento e per chi non ha ancora letto niente di questa serie, fatelo perché i Rossi promettono proprio bene.
Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la RECENSIONE corrispondente

Copia omaggio fornita da Triskell Edizioni in cambio di una recensione onesta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...