CERCA NEL BLOG

mercoledì 13 marzo 2024

QUELLA CHE ERO PRIMA. The way I used to be "The Way I Used to Be Series" di AMBER SMITH

 

Salve readers, in arrivo anche in Italia, grazie a Sperling & Kupfer: "Quella che ero prima", dell'autrice Amber Smith, ancora inedita in Italia. Un esordio eccezionale che oltreoceano ha conquistato il cuore dei lettori e si è affermato come bestseller del New York Times grazie al passaparola di milioni di persone. Si tratta di un racconto sulla forza interiore delle donne, che colpisce per la sua sincerità e il suo coraggio straordinario.
The Way I Used to Be Series:
 Eden & Josh 
1. Quella che ero prima  19 Marzo 2024
2. The Way I Am Now 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 19 Marzo 2024

Titolo: QUELLA CHE ERO PRIMA. The way I used to be

Titolo originale: The way I used to be
Serie: The way I used to be #1
Autore: Amber Smith
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Young Adult - High School - Abuse - Mental Health
Pagine: 343

Trama
Una notte, il mondo di Eden viene capovolto e ogni sua certezza va in frantumi. Ora ha solo bisogno di raccogliere i pezzi e ricomporre sé stessa.

Tutto ciò che Eden vorrebbe è mandare indietro le lancette dell'orologio per rivivere quel giorno. Perché, se potesse, farebbe tutto diversamente: ignorerebbe il modo in cui lui la guardava, non riderebbe alle sue battute. E sicuramente chiuderebbe a chiave la porta della camera da letto.
Ma Eden non può tornare indietro nel tempo, non può impedire che il migliore amico di suo fratello abusi di lei, e così seppellisce la verità, insieme alla semplice ragazza del liceo che era. Finge di non aver bisogno degli amici, di non aver bisogno dell'amore, di non aver bisogno che venga fatta giustizia. In fondo, niente potrà essere più come prima, d'ora in poi andrà a scuola ogni mattina con i pugni chiusi e gli occhi asciutti, come una sopravvissuta. Ma mentre il suo mondo va in pezzi, una cosa le diventa ben presto chiara: l'unica persona che può salvarla è lei stessa.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The way I am now
Serie: The way I used to be #2
Autore: Amber Smith
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Young Adult - College
Pagine: 343

Trama
Eden e Josh non hanno mai avuto la possibilità di avere una relazione sana. Quando uscivano insieme al liceo, ognuno aveva i propri problemi che intralciavano il profondo legame che provavano l'uno per l'altra. All'insaputa di Josh, Eden portava con sé il peso di una devastante violenza sessuale, mentre Josh aveva a che fare con la sua lotta privata con un padre alcolizzato.
Mesi dopo che Eden e altre due ragazze hanno accusato pubblicamente il loro stupratore, Eden sta iniziando il college e il suo caso va in tribunale. Quando lei e Josh si riavvicinano, sembra che finalmente si trovino nel posto giusto al momento giusto per far funzionare le cose. Ma il loro amore è abbastanza forte da resistere alle sfide e al caos del college e alla realtà schiacciante di un processo che determinerà se Eden otterrà la giustizia che merita?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Amber Smith è un'autrice bestseller del New York Times. Sostenitrice della lotta contro la violenza di genere e dell'uguaglianza LGBTQ+, Amber scrive nella speranza che i suoi libri possano aiutare a promuovere il cambiamento e innescare il dialogo. È cresciuta a Buffalo, New York, e ora vive a Charlotte, nella Carolina del Nord, con sua moglie e la loro famiglia in continua crescita di cani e gatti salvati.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...