CERCA NEL BLOG

domenica 17 settembre 2023

CAPTIVE: CUORE PRIGIONIERO "Captive Series" di SARAH RIVENS

Salve readers oggi vi presentiamo una serie dark romance nata su Wattpad che ha travolto la Francia, scalando le classifiche e facendo impazzire tutto il #booktok. Sarah Rivens è la giovane autrice di origine algerina che l'ha scritta e Cuore Prigioniero è il primo volume della Captive Serie edita da Sperling & Kupfer.
Captive Serie
1. Cuore prigioniero ♦ Ella & Ash ♦ 19 Settembre 2023
1.5 Perfectly Wrong 
♦ Isabella & Benjamin ♦
2. Captive 2 
♦ Ella & Ash ♦

Data d'uscita: 19 Settembre 2023


Titolo: CAPTIVE. Cuore prigioniero

Autore: Sarah Rivens
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Dark - Mafia
Pagine: 432

Trama
UNA RAGAZZA TENACE E CORAGGIOSA. UN UOMO OSCURO E PIENO DI SEGRETI. UNA STORIA D'AMORE TORMENTATA E PROIBITA.

Si può amare quando non si ha più un cuore?

Giunta negli Stati Uniti dall'Australia dopo la morte della madre, Ella è costretta a condurre una vita che non vuole e a sacrificare se stessa per salvare la famiglia che le è rimasta. È così che finisce tra le grinfie di John, un uomo perfido e malvagio, che trasforma la sua esistenza in un incubo reale. Un giorno, però, per una serie di vicissitudini, Ella si ritrova a vivere con Ash, un ragazzo affascinante eppure estremamente pericoloso. Delinquente spietato e membro di una gang, Ash sembra detestare Ella con ogni fibra del suo essere, soprattutto quando la ragazza lo sfida con tutto il suo spirito combattivo. Eppure, più passa il tempo più l'attrazione tra i due cresce e minaccia di esplodere. E se Ella si accorgesse ben presto che colui che credeva essere un diavolo è un angelo pronto a rubarle persino l'anima?

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE


Titolo: PERFECTLY WRONG

Autore: Sarah Rivens
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Dark - Mafia
Pagine: 544 (da definire)

Trama
Lei era piena di risentimento, lui era colpevole. Ma una volta erano stati innamorati.

Benjamin Jenkins non ha mai dimenticato Isabella Grace, il suo primo amore, l'unica in grado di vedere il vero Ben dietro la sua facciata di fascino e umorismo. Ma il suo mondo di criminalità e tradimento era troppo pericoloso per lei. Così Ben scompare da un giorno all'altro, senza la minima spiegazione.
Da allora, il ricordo lo perseguita ogni giorno. E questo nonostante la situazione sempre più tesa all'interno della famiglia Scott, che è sul punto di degenerare.
Ma anche Isabella non lo ha dimenticato. La giovane donna decide di contattarlo, sperando di ottenere risposte alle domande che le impediscono di girare la pagina. Non ha idea che sta per riaccendere sentimenti sepolti dal risentimento... o che si sta esponendo a un pericolo mortale. Ma di fronte a questa nuova occasione, Ben non è sicuro di avere la forza di lasciarla andare.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE


Titolo: CAPTIVE 2

Autore: Sarah Rivens
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Dark - Mafia
Pagine: 483 (da definire)

Trama
Tra guerre di potere, famiglie perennemente in guerra, nuove opportunità e tradimenti,
la famiglia Scott è alle soglie di una nuova svolta.

È passato un anno da quando Asher ha strappato Ella alla sua vecchia vita. E mentre Ella cerca di curare le sue ferite, lui è perseguitato dal ricordo dei suoi occhi blu. Ma il leader della famiglia Scott è troppo orgoglioso per bussare di nuovo alla sua porta.
Finché i loro mondi non si scontrano di nuovo.
La possessività di Asher ha la meglio su di lui e il leader è determinato a risvegliare i sentimenti della donna che chiama "il suo angelo"... senza rendersi conto che questo significa anche riaccendere i propri.
Ma Ella si rifiuta di perdonargli l'anno di silenzio. E mentre l'angelo prima si piegava al suo volere, ora è decisa a bruciare il suo mondo, anche a costo di perdere qualche piuma.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Acquista su Amazon


SARAH RIVENS
è una giovane autrice di origine algerina, che sin da piccola ha avuto la passione per la scrittura. Ha sempre tenuto per sé le sue storie finché, nel 2019, ha cominciato a pubblicarle su Wattpad. Grazie al successo ottenuto sulla piattaforma, è poi approdata in libreria. Al momento, Sarah trascorre le sue giornate guardando Modern Family, scrivendo e studiando, con una tazza di caffè sempre a portata di mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...