CERCA NEL BLOG

domenica 9 febbraio 2025

OUT ON A LIMB. Un amore in bilico di HANNAH BONAM-YOUNG

Preparatevi a vivere una storia d'amore dolce e intensa! Out on a Limb. Un amore in bilico di Hannah Bonam-Young, edito da Rizzoli, è un romance autoconclusivo che unisce emozioni forti e momenti di tenerezza, con una rappresentazione sincera dell'amore e della vita. 
Con un mix irresistibile di trope amatissimi questa storia racconta di due persone legate da una notte fugace e dalle sue impreviste conseguenze. Tra difficoltà e sentimenti che sbocciano inaspettatamente, Hannah ci regala una lettura che scalda il cuore. 
Perfetto per chi ama storie autentiche, moderne e inclusivamente rappresentative. 
Ordina su Amazon

Data d'uscita: 11 Febbraio 2025

Titolo: OUT ON A LIMB. Un amore in bilico

Titolo originale: Out on a limb
Autore: Hannah Bonam-Young
Editore: Rizzoli
Genere: Contemporary Romance
Trope: Friends to Lovers - Forced Proximity - Accidental Pregnancy - Disability - One Night Stand
Pagine: 400

AUTOCOCLUSIVO

Ok, forse vestirsi da pirati a una festa di Halloween non è l'idea più originale del mondo, ma che probabilità ci sono che ci sia un'altra persona vestita da pirata e che, come te, abbia un ottimo motivo per farlo? Win è nata con una malformazione alla mano e l'uncino le è sembrata un'idea spiritosa per sdrammatizzare. Bo ha subito di recente un'amputazione al ginocchio e quale scelta migliore di una gamba di legno per una festa in maschera? Forse il loro incontro non è una semplice coincidenza... Certo, Win ha deciso che dopo la sua ultima relazione fallimentare non si legherà più a nessuno. Bo, però, è simpatico, sexy e tenero. Nasce tra loro un'intesa immediata e irresistibile, e dopo quella che avrebbe dovuto essere solo l'avventura di una notte, Win scopre di essere incinta. Ora deve affrontare una decisione che potrebbe stravolgere la sua vita. E Bo è pronto a sostenerla. Insieme, decidono di conoscersi meglio, come amici e niente di più. Ma, come ormai entrambi dovrebbero sapere, la vita raramente va secondo i piani. Con un'intervista esclusiva all'autrice.


Hannah Bonam-Young è un’autrice bestseller di romanzi rosa su Amazon, originaria dell’Ontario, in Canada. Vive vicino alle Cascate del Niagara, nel territorio tradizionale dei popoli Haudenosaunee e Anishinaabe, insieme a suo marito Ben, amico d’infanzia diventato compagno di vita, ai loro due bambini e a un affettuoso bulldog.
Nei suoi romanzi, Hannah intreccia storie d’amore capaci di far sognare con le complessità autentiche della vita reale. I suoi libri danno voce a protagonisti diversi, tra cui persone con disabilità, emarginate e appartenenti alla comunità LGBTQIA+.
Quando non è immersa nella lettura o nella scrittura, la trovi a ballare in salotto con i suoi bambini o a organizzare qualsiasi occasione che giustifichi la preparazione di un ricco tagliere di formaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...