CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 febbraio 2022

QUEL PONTE TRA DI NOI di K.K. ALLEN


Una nuovo esordio italiano, grazie a Quixote Edizioni. Arriva KK Allen, con un volume standalone molto intenso. Andiamo a scoprirne la trama
Non dovrebbero essere amici. 💞
Non dovrebbero essere amanti. 💔
Eppure i loro sentimenti sopravvivono alla distanza, al tempo, ai segreti, alle faide famigliari, alla rabbia e all'odio.
E contro ogni previsione, combattono per tenersi stretto l'amore che provano l'uno per l'altro.
Nella magnifica cornice del Colorado, con le maestose montagne sullo sfondo, tra campi di grano e rigogliose viti, un ponte separa le vite di Camila e Ridge.



Data d'uscita: 23 FEBBRAIO 2022

Titolo: QUEL PONTE TRA DI NOI

Titolo originale:  A bridge between us
Autore: K.K. Allen
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 484 (da definire)
Prezzo: eBook  € 3,99

AUTOCONLUSIVO
COVER ORIGINALE

Camila Bell e Ridge Cross dovrebbero odiarsi; sono figli di due proprietari terrieri che portano avanti una rivalità dovuta a questioni mai risolte sui loro terreni e risalente a un secolo prima. Invece, quando si conoscono da adolescenti, e nonostante i rispettivi padri si detestino e non manchino occasione di ribadirlo, i due dapprima diventano segretamente amici e più tardi si innamorano. Il segreto però non resterà tale per sempre: Camila e Ridge saranno separati dalle loro famiglie e da una serie di crudeli circostanze, finché, una volta cresciuti, e dopo anni di lontananza e incomprensioni, non si ritroveranno di nuovo di fronte. La faida familiare si ripeterà per un’altra generazione, o alla fine sarà il loro amore mai davvero sbocciato a vincere?

Link d'acquisto Amazon

KK Allen è un'autrice di romanzi rosa contemporanei. I suoi libri sono tra i più venduti. Autore Bestseller USA TODAY di storie dolci, sexy e coinvolgenti che immancabilmente emozionano i lettori.
Il suo romanzo d'esordio è Up in the Treehouse, nominato miglior new adult dell'anno da RT Book Reviews, un onore incredibile. K.K. Allen da allora non si è mai fermata, continuando a far provare al lettore grandi emozioni grazie delle storie romantiche, reali e stratificate.
Nata alle Hawaii, cresciuta a Washington e attualmente residente in Florida, K.K. ama i grandi spazi aperti, il football, ballare tutta la notte e la musica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...