CERCA NEL BLOG

lunedì 17 agosto 2020

PER TE SOLO IO " Hades Hangmen Series" di TILLIE COLE


Salve readers, pronte per una notizia da leccarsi i baffi?Torna Tillie Cole, con una serie che ci stupirà, un genere del tutto inaspettato per come abbiamo conosciuto fin'ora questa autrice. 
Avremo la possibilità di poter leggere già da fine Agosto il primo volume di questa sua saga Dark Romance. 
Quello che ci aspetta è un viaggio ambientato nello spietato e violento, quanto realistico, mondo delle bande motociclistiche e delle sette religiose.
Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta. 

Hades Hangmen Series:
1. Per te solo io ♦ Salomè & Styx ♦  RECENSIONE
2. Heart Recaptured ♦ Dalilah & Kyler ♦
3. Souls Unfractured ♦ Maddie & Flame ♦ 
4. Deep Redemption ♦ Cain & Harmony ♦
5. Damnable Grace ♦ Xavier & Phebe ♦
5.5 I Do, Babe ♦ Salomè & Styx ♦
6. Crux Untamed ♦ Elysia & Hush & Cowboy ♦
6.5 Beauty Found ♦ Susan Lee & Tank ♦
7. Darkness Embraced ♦ Adelita & Tanner ♦
8. My Maddie ♦ Maddie & Flame ♦

Data di uscita: 27 Agosto 2020

Titolo: PER TE SOLO IO
Link Amazon

Titolo originale: It Ain't Me, Babe
Serie: Hades Hangmen #1
Autore: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Molti anni fa, due bambini provenienti da due mondi agli antipodi si incontrarono per caso e forgiarono un legame immediato e indistruttibile, che avrebbe cambiato per sempre il corso delle loro vite…
L’unico mondo che Salomè abbia mai conosciuto è quello compreso tra i confini recintati della comune che lei chiama casa.
Costretta a vivere secondo le rigide regole del Profeta David, a capo del loro culto, e a seguire i suoi dettami religiosi, Salomè è intrappolata in un circolo di soprusi senza alcuna speranza per il futuro. La vita che la giovane è abituata a sopportare prende una svolta inaspettata quando un tragico evento sconvolgente le apre una via di fuga dal recinto della comune.
River “Styx” Nash ha un’unica certezza: è nato per indossare la toppa degli Hades Hangmen sulla sua giacca di pelle. Cresciuto nel mondo turbolento dei biker fuorilegge, tra sesso, alcol e Harley, Styx si ritrova inaspettatamente a caricarsi il fardello della carica di presidente del club e a doversi guadagnare il rispetto dei suoi fratelli, così come dei suoi nemici.
Sono i suoi pugni potenti, i silenzi sinistri e l’abilità con la lama che gli fanno ottenere la reputazione di uomo spietato, che è meglio non trovarsi a incrociare nel losco universo delle bande di motociclisti.
In fin di vita, Salomè viene soccorsa per ritrovarsi catapultata in una realtà a lei del tutto sconosciuta, dominata da peccato e incertezza… ed è proprio tra le braccia di Styx e del suo club di bikers che finisce. Pur se il motociclista è restio ad avvicinarsi a chiunque, dopo quel salvataggio il ricordo di un incontro mai dimenticato torna prepotente nella sua mente.
Tanti anni prima, tra lui e quella ragazza dagli occhi di lupo era nato un legame, una connessione che è ancora viva e nessuno riuscirà a spezzare, per quanto insidiosi i pericoli e i nemici potranno rivelarsi.

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Heart Recaptured
Serie: Hades Hangmen #2
Autore: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
SINOSSI
La salvezza può arrivare attraverso l'amore dei dannati...
La bellezza può essere una maledizione.
La fede può essere una gabbia.
Solo l'amore può renderti libero. 
Poche ma lunghe settimane dopo essere stata strappata suo malgrado dall'abbraccio confortante della comune religiosa del suo sacro profeta - l'unica vita che abbia mai conosciuto - una Dalila terrorizzata viene spinta in un mondo avvolto dal male e nuota nel peccato. 
Costantemente devota nella sua fede, e conservando la profonda convinzione che la sua anima sia innatamente oscura essendo una delle "Figlie maledette di Eva'', Dalila è determinata a trovare la via di casa nella sua gente dell'Ordine e lontano dal club motociclistico corrotto e fuorilegge - The Hades Hangmen - che la trattiene per proteggerla - una "protezione" che lei non vuole. 
Dalila desidera ardentemente tornare a casa, convinta che solo in mezzo al suo popolo e sotto la santa guida del profeta rivelato dal Signore, la sua anima generata da Satana può essere veramente salvata. Tutta la sua vita è stata condizionata dalla convinzione di essere una strega... una tentatrice... la puttana del diavolo ... Delila è sempre più irritata dal suo bel viso, il suo corpo formoso e dall'effetto sensuale che questo provoca sugli uomini. Ma quando un uomo del club motociclistico - un uomo profondamente peccatore ma straordinariamente bello - viene incaricato delle sue cure, Dalila inizia a capire che questo pericoloso e spietato peccatore può offrirle qualcosa che non sapeva potesse esistere veramente: amore incondizionato. 
Kyler "Ky" Willis ama la sua vita: un'abbondanza quotidiana di fratellanza, liquori, la libertà della strada aperta e, soprattutto, la grande quantità di donne calde. Cresciuto come un monello motociclista e ora VP del più famoso MC degli Stati Uniti, Ky non ha carenza di troie da club che scaldano il suo letto; una situazione di cui approfitta appieno... finché una certa bionda non entra nella sua vita... una splendida bionda pellegrina che non riesce a togliersi dalla testa... una bionda che lui e il suo club hanno recentemente salvato da qualche culto religioso arretrato... e un bionda pellegrina da cui gli è stato ordinato di tenere lontano l'inferno e le sue mani. 
Quando l'ennesimo in una lunga serie di errori da ubriaco costringe Ky a prenders seppur con riluttanza, cura della bionda pellegrina, si rende conto che potrebbe esserci di più in questa donna oltre al semplice aspetto da top model e un paio di tette stratosferiche. Comincia a capire che lei potrebbe essere la donna che potrebbe fare l'impossibile: domare i suoi modi selvaggi e catturare il suo cuore riluttante. 
Ma i legami di Lilah con il suo passato sono forti, il suo "popolo" determinato e, con un nuovo Profeta in carica deciso a vendicarsi, sono fortemente riluttanti a lasciarla andare... 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Souls Unfractured
Serie: Hades Hangmen #3
Autore: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
"Perché le anime spezzate sono come dei magneti. Si attraggono e si scontrano in una beatitudine impossibile..."
Etichettata come una donna "Maledetta" dalla nascita, Maddie non ha sopportato altro che dolore e repressione per mano dell'anziano più violento dell'Ordine, Moses. Ora che vive con sua sorella, tra gli Hangmen, finalmente Maddie, è libera. Libera dalla fede soffocante in cui non crede più. Libera da infiniti anni di tormenti fisici e mentali
Solo... libera...
All'età di ventun anni, la timida Maddie è contenta di vivere entro i confini della sua nuova casa - al sicuro dal mondo esterno, al riparo dai pericoli e, stranamente, protetta dal membro più instabile degli Hangmen, Flame.
Flame, l'uomo che la veglia incessantemente con i suoi occhi ardenti e scuri come la mezzanotte. L'uomo che la protegge con un'intensità mozzafiato. E l'uomo che suscita qualcosa nel profondo del suo cuore insensibile.
Ma quando le circostanze cospirano affinché Flame abbia bisogno del SUO aiuto, Maddie rischia coraggiosamente tutto per l'uomo distrutto che ha affascinato la sua fragile anima.
Il membro più famigerato degli Hangmen, Flame, è governato da una cosa: la rabbia. Afflitto da demoni provenienti dal suo passato, ha una rabbia divorante ed è isolato dall'odio ripugnante che prova nell'essere toccato, i giorni di Flame sono pieni di oscurità soffocante, trafitta solo da un singolo raggio di luce: Maddie. La donna timida e bella che non riesce a eliminare dai suoi pensieri. La donna che ha un enorme bisogno di possedere...
...l'unica persona che sia mai stata in grado di toccarlo.
La missione di Flame nella vita è proteggere Maddie, per tenerla al sicuro. Fino a quando qualcosa del suo passato travagliato torna facendolo precipitare nella follia, intrappolandolo nei recessi più profondi della sua mente disturbata.
I suoi fratelli temono che ormai sia impossibile salvare Flame. 
La sua unica speranza di salvezza: Maddie e la sua luce curativa.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE

AUTOCONCLUSIVI
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...