CERCA NEL BLOG

domenica 14 maggio 2023

STYX. PER TE SOLO IO - KYLER. LA TUA SALVEZZA SARÒ IO - FLAME. IL TUO RIFUGIO SARÒ IO "Hades hangmen series" di TILLIE COLE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del PRIMO e del SECONDO volume della serie.  Il primo volume è in realtà un cambio cover, il romanzo era infatti già uscito ad Agosto 2020.

Salve readers, pronte per una notizia da leccarsi i baffi?Torna Tillie Cole, con una serie che ci stupirà, un genere del tutto inaspettato per come abbiamo conosciuto questa autrice. 
Una saga Dark Romance ambientata nello spietato e violento, quanto realistico, mondo delle bande motociclistiche e delle sette religiose, la Hades Hangmen SeriesAndiamo subito a scoprire di cosa si tratta. 

Hades Hangmen Series:
1. Stix. Per te solo io  Salomè & Styx   RECENSIONE
2. Kyler. La tua salvezza sarò io  Dalilah & Kyler  RECENSIONE
3. Flame. Il tuo rifugio sarò io  Maddie & Flame 
4. Deep Redemption  Cain & Harmony 
5. Damnable Grace  Xavier & Phebe 
5.5 I Do, Babe  Salomè & Styx 
6. Crux Untamed  Elysia & Hush & Cowboy 
6.5 Beauty Found  Susan Lee & Tank 
7. Darkness Embraced  Adelita & Tanner 
8. My Maddie  Maddie & Flame 

Data di uscita:
Acquista su Amazon
23 Maggio 2023

Titolo: STIX. PER TE SOLO IO
Acquista su Amazon

Titolo originale: It Ain't Me, Babe
Serie: Hades Hangmen #1
Autore: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope:
Pagine: 

Trama
Molti anni fa, due bambini provenienti da due mondi agli antipodi si incontrarono per caso e forgiarono un legame immediato e indistruttibile, che avrebbe cambiato per sempre il corso delle loro vite…
Cover Prima Edizione
27 Agosto 2020
L’unico mondo che Salomè abbia mai conosciuto è quello compreso tra i confini recintati della comune che lei chiama casa.
Costretta a vivere secondo le rigide regole del Profeta David, a capo del loro culto, e a seguire i suoi dettami religiosi, Salomè è intrappolata in un circolo di soprusi senza alcuna speranza per il futuro. La vita che la giovane è abituata a sopportare prende una svolta inaspettata quando un tragico evento sconvolgente le apre una via di fuga dal recinto della comune.
River “Styx” Nash ha un’unica certezza: è nato per indossare la toppa degli Hades Hangmen sulla sua giacca di pelle. Cresciuto nel mondo turbolento dei biker fuorilegge, tra sesso, alcol e Harley, Styx si ritrova inaspettatamente a caricarsi il fardello della carica di presidente del club e a doversi guadagnare il rispetto dei suoi fratelli, così come dei suoi nemici.
Sono i suoi pugni potenti, i silenzi sinistri e l’abilità con la lama che gli fanno ottenere la reputazione di uomo spietato, che è meglio non trovarsi a incrociare nel losco universo delle bande di motociclisti.
In fin di vita, Salomè viene soccorsa per ritrovarsi catapultata in una realtà a lei del tutto sconosciuta, dominata da peccato e incertezza… ed è proprio tra le braccia di Styx e del suo club di bikers che finisce. Pur se il motociclista è restio ad avvicinarsi a chiunque, dopo quel salvataggio il ricordo di un incontro mai dimenticato torna prepotente nella sua mente.
Tanti anni prima, tra lui e quella ragazza dagli occhi di lupo era nato un legame, una connessione che è ancora viva e nessuno riuscirà a spezzare, per quanto insidiosi i pericoli e i nemici potranno rivelarsi.

Data di uscita: 26 Maggio 2023

Titolo: 
KYLER. LA TUA SALVEZZA SARÒ IO 

Titolo originale: Heart Recaptured
Serie: Hades Hangmen #2
Autore: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope:
Pagine:

Trama
A volte il confine tra il bene e il male non esiste. A volte quel confine viene tracciato dagli uomini stessi, soltanto perché restino separati e sia impossibile per loro amarsi.
Un angelo caduto, una tentatrice inviata dal demonio per irretire gli uomini e indurli a soggiacere tra le spire della lussuria. Ecco cosa Delilah è sempre stata convinta di essere nella comune dell’Ordine.
La realtà, d’altronde, non ha mai smentito questa terribile verità: la sua bellezza è folgorante e non fa che spingere chiunque a volerla, a desiderarla. Lei è il male personificato, le è stato ripetuto allo sfinimento, e per quanto il Profeta David abbia tentato di salvarla, segregandola con le Maledette alla tenera età di sei anni, per Delilah non esiste redenzione.
Questa condanna è destinata a inasprirsi, ora che il suo Profeta è stato ucciso e degli uomini vestiti di pelle l’hanno letteralmente rapita e portata nella bocca dell’Inferno.
Kyler Willis è il braccio destro di River “Styx” Nash e il secondo in comando degli Hades Hangmen; consapevole di essere tra gli uomini più feroci al servizio di Ade, è di certo anche il più lucido in fatto di sentimenti: non ne esistono, ad eccezione dell’amicizia e della fratellanza. Eppure, nel momento stesso in cui scorge quella strana pellegrina dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo, non può fare a meno di vacillare. Perché non ha mai incontrato una donna simile. Né tanto bella, né tanto… folle. Gli è stato intimato di restarle lontano e, nonostante la propensione a seguire gli ordini, questa volta il vicepresidente del club non sembra in grado di obbedire. Malgrado appartengano a due mondi in perenne collisione, Lilah e Ky incominciano a capire che potrebbero trovare la salvezza l’uno nell’altra. Ma mentre loro sono impegnati a scoprire l’amore, pericoli del passato e nemici in cerca di vendetta incombono minacciosi, pronti a privarli di ogni barlume di felicità.

Data di uscita:
COVER ORIGINALE
PROSSIMAMENTE

Titolo: FLAME. IL TUO RIFUGIO SARÒ IO

Titolo originale: Souls Unfractured
Serie: Hades Hangmen #3
Autore: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope:
Pagine:

Trama
"Perché le anime spezzate sono come dei magneti. Si attraggono e si scontrano in una beatitudine impossibile..."
Etichettata come una donna "Maledetta" dalla nascita, Maddie non ha sopportato altro che dolore e repressione per mano dell'anziano più violento dell'Ordine, Moses. Ora che vive con sua sorella, tra gli Hangmen, finalmente Maddie, è libera. Libera dalla fede soffocante in cui non crede più. Libera da infiniti anni di tormenti fisici e mentali
Solo... libera...
All'età di ventun anni, la timida Maddie è contenta di vivere entro i confini della sua nuova casa - al sicuro dal mondo esterno, al riparo dai pericoli e, stranamente, protetta dal membro più instabile degli Hangmen, Flame.
Flame, l'uomo che la veglia incessantemente con i suoi occhi ardenti e scuri come la mezzanotte. L'uomo che la protegge con un'intensità mozzafiato. E l'uomo che suscita qualcosa nel profondo del suo cuore insensibile.
Ma quando le circostanze cospirano affinché Flame abbia bisogno del SUO aiuto, Maddie rischia coraggiosamente tutto per l'uomo distrutto che ha affascinato la sua fragile anima.
Il membro più famigerato degli Hangmen, Flame, è governato da una cosa: la rabbia. Afflitto da demoni provenienti dal suo passato, ha una rabbia divorante ed è isolato dall'odio ripugnante che prova nell'essere toccato, i giorni di Flame sono pieni di oscurità soffocante, trafitta solo da un singolo raggio di luce: Maddie. La donna timida e bella che non riesce a eliminare dai suoi pensieri. La donna che ha un enorme bisogno di possedere...
...l'unica persona che sia mai stata in grado di toccarlo.
La missione di Flame nella vita è proteggere Maddie, per tenerla al sicuro. Fino a quando qualcosa del suo passato travagliato torna facendolo precipitare nella follia, intrappolandolo nei recessi più profondi della sua mente disturbata.
I suoi fratelli temono che ormai sia impossibile salvare Flame. 
La sua unica speranza di salvezza: Maddie e la sua luce curativa.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della serie corrispondente:
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
 

Tillie Cole
viene da un paesino del nord-est dell'Inghilterra. Dopo essersi laureata con bacio accademico in Studi Religiosi, Tillie ha seguito suo marito in tutto il mondo ed è diventata un'insegnante, prima di cominciare a scrivere. Pubblicata sia in maniera indipendente che tradizionale, Tillie Cole scrive romanzi rosa di vario genere che stanno riscuotendo successo in tutto il mondo. Dal 2022 il suo Dammi mille baci si è trasformato in un fenomeno del BookTok in particolare in Italia, dove l’ha portata in cima alle classifiche di vendita. Always Publishing ha già pubblicato Sulle note di noi due e i primi due volumi della graffiante saga degli Hades Hangmen: Styx. Per te solo io e Kyler. La tua salvezza sarò io e Sweet Home e Sweet Rome, i primi due volumi della omonima serie, grande successo new adult dell'autrice pubblicato in diciassette lingue. I due volumi seguono l'emozionante storia di un giovane amore ispirato a Romeo e Giulietta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...