CERCA NEL BLOG

lunedì 27 febbraio 2023

OFFLINE. Something dark - OFFLINE. Hold your darkness "Offline Serie" di FANNIE HEATHER


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo volume della Serie.
Sperling & Kupfer ci propone questa volta una storia Romantic Suspense nata su Wattpad, grazie ad un'autrice italiana emergente, Fannie Heather. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Offline Serie
♥ Ginger & Travis 
1. Offline. Something dark RECENSIONE
2. Offline. Hold your darkness 21 Marzo 2023

Ordina su Amazon 
Data di Pubblicazione:  31 Maggio 2022

Titolo: OFFLINE. Something dark

Serie: Offline #1
Autrice: Fannie Heather
Wattpad ---> Fannie Heather
Genere: New Adult
Sottogenere: Suspense - 
Editore: Sperling & Kupfer

TRAMA
«Lui era come me, l'avevo capito fin dal primo momento.» Capelli rosa, piercing al naso e sorriso strafottente, Ginevra - Ginger - Middleton sembra la classica ragazza dalla vita perfetta, che sui social racconta al mondo la sua felicità. La realtà, tuttavia, è molto diversa da come appare: Ginger non ha mai superato il lutto per la morte del padre e combatte ogni giorno con le ombre che le infestano l'anima. La Glasberry Academy, un'accademia esclusiva e molto rigida nei sobborghi di Glasgow, per lei rappresenta un nuovo inizio dopo un periodo difficile, un'occasione per ricominciare. I suoi buoni propositi, però, si schiantano contro Travis Crawford. Hacker imperscrutabile, Travis è una sfida, un rompicapo da risolvere. Ginger sa di dovergli stare alla larga, ma come resistere al fascino di un mistero?

Ordina su Amazon
Data di pubblicazione: 21 Marzo 2023

Titolo: OFFLINE. HOLD YOUR DARKNESS

Serie: Offline #2
Autrice: Fannie Heather
Wattpad ---> Fannie Heather
Genere: New Adult
Sottogenere: Suspense - 
Editore: Sperling & Kupfer

TRAMA
Ginger ha sempre saputo di essere diversa dagli altri, e le sue ombre non fanno che sussurrarglielo con più insistenza, dopo gli ultimi, sconvolgenti avvenimenti alla Glasberry Academy. Eppure, mentre ogni certezza si sgretola e gli incubi assumono contorni quasi reali, dentro di lei serpeggia un sentimento nuovo ed elettrizzante, a cui ha paura di dare un nome e che somiglia terribilmente all'amore. A suscitarlo è Travis, il suo compagno di stanza, un hacker schivo e dai mille volti, un cubo di Rubik di cui pare impossibile trovare la combinazione. Ginger ne è attratta e in egual misura spaventata, soprattutto quando si rende conto che lui sembra sapere molto di Offline, un'app misteriosa e inquietante che circola nei corridoi dell'accademia e conosce all'apparenza ogni segreto inconfessabile di professori e studenti. Ginger sceglierà Travis o sarà la paura ad avere la meglio?

Acquista su Amazon
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente

Fannie Heather
Fannie Heather è il nome d'arte di una giovanissima scrittrice italiana, classe 2000. Ama leggere e scrivere sin dalle elementari, quando si divertiva a inventare favole per i suoi compagni, ed è approdata su Wattpad a soli quindici anni per continuare a raccontare le sue storie. Nutre un amore incondizionato per i carlini, il caffè e le sere d'estate, momenti nei quali si carica di ispirazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...