Arriva finalmente in Italia il romanzo d'esordio di Catriona Silvey, "Meet Me in Another Life", un fantasy romance che ha conquistato i lettori di tutto il mondo. Pubblicato nel 2021, è diventato subito un bestseller internazionale, tradotto in undici lingue e ora in fase di sviluppo come lungometraggio. La storia segue due protagonisti, anime chiaramente destinate a stare insieme, legate da un filo invisibile che attraversa tempo e spazio. Un'opera intensa e affascinante che esplora temi di amore e destino, pronta a incantare anche il pubblico italiano!
Ordina su Amazon |
Data d'uscita: 10 Settembre 2024
Titolo: MEET ME IN ANOTHER LIFE
Titolo originale: Meet me in another life
Autore: Catriona Silvey
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy
Trope: Paranormal Romance, Time Travel, Mistery
Pagine: 323
AUTOCONCLUSIVO
Sotto la torre dell'orologio di Colonia, Thora e Santi stanno per incontrarsi per la prima volta. Di nuovo. Entrano subito in perfetta sintonia. È come se si conoscessero da sempre. E, in fondo, è proprio così. Dai ricordi delle numerose vite passate che riaffiorano, poco a poco, mettono insieme i pezzi di ciò che sono stati: amici, nemici, amanti, fratelli, colleghi. Ma ora devono risolvere il mistero del legame che li unisce, prima di giungere entrambi a un'unica, definitiva fine.
Catriona Silvey è nata a Glasgow ed è cresciuta nel Perthshire e nel Derbyshire, il che le ha lasciato uno strano accento e una certa diffidenza per i luoghi pianeggianti. Ha superato quest'ultima per conseguire una laurea in inglese a Cambridge, dove ha trascorso gli anni successivi lavorando nell'editoria scientifica. In seguito si è trasferita a Edimburgo e ha conseguito un dottorato di ricerca sull'evoluzione del linguaggio, nella speranza di scoprire l'origine di tutte queste parole.
Dopo un periodo a Chicago e di nuovo a Cambridge, è tornata a Edimburgo, dove vive con il marito, i figli e un gatto molto particolare. Quando non lavora come solutions developer per una società di software, scrive science fiction e fantasy.
Nessun commento:
Posta un commento