CERCA NEL BLOG

giovedì 8 febbraio 2024

CITY OF THORNS. La città delle spine - LORD OF EMBER. Il signore dei fuochi "The Demon Queen Trials series" diCRAWFORD C.N.


Salve readers, pronti per il secondo capitolo della saga Romantasy di C.N. Crawford? Cosa accadrà in questo volume di mezzo a Rowan? In arrivo con la primavera un il nuovo capitolo edito da Leggereditore.

The Demon Queen trials serie:
    Rowan & Orion 
1. City of Thorns. La città delle spine 1 Settembre 2023
2. Lord of ember. Il signore dei fuochi 22 Marzo 2024
3. Garden of serpents

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 1 Settembre 2023

Titolo: CITY OF THORNS.
La città delle spine

Titolo originale: City of thorns
Serie: The Demon Queen trials #1
Autore: Crawford C.N.
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy Romance
Trope: Paranormal - Demons - Magic - New Adult
Pagine: 256

Trama
Non avrei mai pensato di ritrovarmi a cantare Tanti auguri a me in un sotterraneo. Eppure, quando un demone incredibilmente sexy si imbuca all’happy hour, è proprio quello che succede. È Orion, conosciuto come il Signore del Caos, che mi ha scambiata per la mia sosia demone succuba, e solo assaggiando il mio sangue riesce a rilevare la mia mortalità. Tuttavia, abbiamo un desiderio che ci accomuna: vendicarci. Stringiamo così un patto: fingendomi la succuba Mortana, resterò nella città proibita dei demoni per dare la caccia all’assassino di mia madre, e in cambio aiuterò Orion a ottenere la sua agognata vendetta. C’è solo un problema: lui è il mio sospettato numero uno, aspetto sempre più difficile da tenere a mente durante le sue lezioni di seduzione. A ogni suo tocco rovente mi avvicino sempre più pericolosamente al limite, ma se dovessi cadere vittima del suo incantesimo, un unico destino rimarrebbe ad attendermi: la morte.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 22 Marzo 2024

Titolo: LORD OF EMBER.
Il signore dei fuochi

Titolo originale: Lord of ember
Serie: The Demon Queen trials #2
Autore: Crawford C.N.
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy Romance
Trope: Paranormal - Demons - Magic - New Adult
Pagine: 304

Trama
Un tempo ero una studentessa universitaria completamente al verde. Ora, sembra io sia destinata a diventare la futura Portatrice di Luce, la regina del regno dei demoni, sebbene abbia un rivale, Orion, il Signore del Caos, anch’esso designato come potenziale leader. L’attrazione fra di noi è magnetica, e nonostante abbia giurato di uccidermi, non riusciamo a staccarci le mani di dosso. Ma il nostro obiettivo comune è uno soltanto: la corona. E solo uno di noi due uscirà vivo da questa battaglia.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE


Titolo originale: Garden of serpents
Serie: The Demon Queen trials #3
Autore: Crawford C.N.
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy Romance
Trope: Paranormal - Demons - Magic - New Adult
Pagine: 338 (da definire)

Trama
Una volta io e Orion eravamo amanti. Poi, lo splendido re demone mi ha spezzato il cuore. Mi ha cacciato dalla Città delle Spine, esiliandomi nel mondo mortale.
Ora ho intenzione di vendicarmi di lui e, già che ci sono, di salvare il mondo. Orion vuole vendicarsi di tutti i mortali. Se rubo la sua corona, posso fermare lo spargimento di sangue. Tutto quello che devo fare è batterlo in una serie di prove, dimostrando che gli dei mi hanno scelto come regina.
Ma Orion sembra deciso a sedurmi con le sue parole di scusa e il suo fascino sensuale. E il fatto è che... È difficile resistere. Nella Città delle Spine, nulla è mai come sembra, ma capire di chi fidarsi è la prova più importante di tutte. Perché se mi sbaglio, avrò il sangue di migliaia di persone sulle mani.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...