CERCA NEL BLOG

sabato 21 dicembre 2019

LA MATEMATICA DELL'AMORE - UNA SPOSA IN PROVA "The kiss quotient series" di HELEN HOANG


Quanto abbiamo amato il primo volume? Noi tantissimo e siamo curiosissime di leggere altro di Helen Hoang, l'autrice che abbiamo avuto modo di conoscere proprio con questa serie. Leggereditore questa volta ci accontenta e a Gennaio potremo finalmente avere il secondo volume. Andiamo a scoprirla insieme.

The kiss quotient series:
1. La matematica dell'amore ♦ Stella & Michael ♦ RECENSIONE
2. Una sposa in prova ♦ Esme & Khai ♦ 30 Gennaio 2020
3. The Heart Principle ♦ Quan & Anna ♦ 

Titolo: LA MATEMATICA DELL'AMORE  RECENSIONE

Titolo originale: The kiss quotient

Serie: The kiss quotient #1
Autore: Helen Hoang
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 256
Data d'uscita: 30 MAGGIO 2018

SINOSSI
Stella Lane pensa che la matematica sia l'unica legge che regoli l'universo. Nel suo lavoro si serve di algoritmi per prevedere gli acquisti dei clienti, e questo le ha assicurato più denaro del necessario e meno esperienza nel campo degli appuntamenti rispetto alla media delle trentenni. Non aiuta il fatto che Stella sia affetta da Asperger e che i baci alla francese le ricordino uno squalo che si fa pulire i denti da un pesce pilota. La soluzione per i suoi problemi è una sola: fare molta pratica, con un bravo professionista. Ecco perché assume un gigolò, Michael Phan, un vero esperto nel settore, che accetta di guidarla in un articolato programma di lezioni: dai preliminari alle posizioni più ardite... In poco tempo Stella non solo impara ad apprezzare i suoi baci, ma anche tutte le altre cose che Michael le fa provare... e la loro "insensata" collaborazione inizia ad assumere uno strano senso, tanto da insinuare in lei il sospetto che l'amore sia il miglior tipo di logica...


Data d'uscita: 16 Gennaio 2020

Titolo: UNA SPOSA IN PROVA

Titolo originale: The brid test
Serie: The kiss quotient #2
Autore: Helen Hoang
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 256

SINOSSI

Khai Diep non ha sentimenti. Si irrita quando le persone lo costringono a modificare la sua routine ed è contento se i conti sui registri quadrano al centesimo, ma non conosce emozioni comuni come il dolore o l'amore. La sua famiglia sa che il suo autismo lo porta a gestire l'emotività in modo diverso; tuttavia, davanti all'ennesimo muro che Khai erige, la madre prende in mano la situazione e torna in Vietnam per trovargli la sposa perfetta. Ho Chi Minh City. Esme Tran, una ragazza di razza mista, si è sempre sentita fuori posto e quando si presenta l'opportunità di andare in America a incontrare un potenziale marito, non si lascia scappare l'occasione di poter inseguire il suo personale Sogno americano. Sedurre Khai, però, non è così semplice. Le lezioni d'amore da lei impartite sembrano funzionare solo su sé stessa: cosa difficile da credere ma è irrimediabilmente affascinata da un uomo convinto di non essere in grado di provare amore per nessuno. Ma Khai sarà costretto a capire che, forse, alcune delle sue previsioni risultano avere un margine d'errore e che c'è più di un modo d'amare, basta crederci fino in fondo.




Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The Heart principle
Serie: The kiss quotient #3
Autore: Helen Hoang
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320

SINOSSI
Helen Hoang, ritorna con una nuova storia d'amore spiritosa e frizzante che mostra quanto si possa giudicare male qualcuno... che invece alla fine risulta essere perfetto per te 
Per la maggior parte delle persone, Quan Diep non è altro che un playboy scontroso e poco ambizioso. Il problema è che lui in realtà non è così. E ora che è l'amministratore delegato di un'impresa emergente al dettaglio e le ragazze ricche, che non hanno mai prestato attenzione a lui lo guardano in un modo nuovo, improvvisamente lo vogliono catturare. Specialmente Camilla, la ragazza che lo ha snobbato molti anni fa.
Anna Sun detesta Quan Diep. O almeno così si dice. Non ammetterà mai di avere una cotta segreta per lui, soprattutto perché lui ha occhi solo per la sua carismatica e giovane sorella Camilla. Anna ha lavorato duramente negli ultimi anni per superare il suo disturbo ossessivo compulsivo, ma dovrà lottare ancora e trovare un modo per seppellire le sue ansie e sedurre Quan in modo per non far saltare il fidanzamento di sua sorella, e con questo, un accordo cruciale per lo sviluppo immobiliare.
Lentamente, Anna abbatte la corazza dura e pericolosa di Quan. Ma quando Quan scopre le vere intenzioni di Anna, è costretto a confrontarsi con il suo passato doloroso e ad imparare a perdonare, mentre Anna deve affrontare la sua più grande sfida: aprirsi veramente all'amore.


Link acquisto Amazon:


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...