CERCA NEL BLOG

martedì 1 ottobre 2019

UNA PRINCIPESSA RIBELLE "The smoke & mirrors duology" di JODI ELLEN MALPAS


Salve readers, ebbene sì, molto presto avremo il piacere di leggere un suo nuovo romanzo di Jodi Ellen Malpas grazie a Newton Compton Editori. Andiamo subito a scoprire questa volta cosa ha riservato per noi. 

The Smoke & Mirrors Duology:
1. Una principessa ribelle 17 Ottobre 2019
2. His true Queen PROSSIMAMENTE

Data di uscita: 17 OTTOBRE 2019

Titolo: UNA PRINCIPESSA RIBELLE

Titolo originale: The Controversial Princess
Serie: The Smoke & The Mirrors Duology #1
Autore: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 416 
Prezzo:5,99 ebook

SINOSSI
Essere la figlia del re d'Inghilterra comporta numerose responsabilità. Ma la principessa Adeline rifiuta di piegarsi alle aspettative che il suo titolo comporta. Sa bene, infatti, che potere e privilegi vanno a braccetto con intrighi e menzogne di ogni tipo. E non si sente tagliata per un mondo fatto solo di apparenze, che le impone di sposare qualcuno che non ama. Nonostante faccia di tutto per proteggere la sua indipendenza, si sente schiacciata dai doveri e dalle responsabilità. Questo fino al giorno in cui Josh Jameson entra nella sua vita. Affascinata dai suoi modi diretti, Adeline è catturata dal magnetismo dell'attore dalla reputazione peggiore di tutta Hollywood. Josh, infatti, è diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto e con lui Adeline sente di poter essere finalmente sé stessa. Il guaio è che Josh non ha nemmeno una goccia di sangue blu. E c'è chi è disposto a fare qualunque cosa per tenerli lontani.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVEALED

Titolo originale: His True Queen
Serie: The Smoke & The Mirrors Duology #2
Autore: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Una principessa bella e provocatoria. Un attore di Hollywood famoso e peccaminosamente magnifico.
Una storia d'amore che sicuramente farà impazzire la monarchia britannica... e il mondo.
La loro storia d'amore è iniziata intensamente e appassionatamente. La principessa Adeline e Josh Jameson sapevano che un futuro insieme era impossibile: il suo status di principessa e la sua reputazione di personaggio amato di Hollywood lo dichiaravano. Ma il culmine di piacere che potevano raggiungere a vicenda era selvaggiamente imprevedibile per entrambi. L'assoluto disprezzo di Josh per lo status di Adeline l'ha portata rapidamente nel suo mondo edonistico. La sua maschera perfettamente indossata e la sua falsa facciata hanno affascinato Josh fino al punto di ossessionarlo. I confini  si sono confusi. Il fisico è diventato emotivo. I loro cuori si sono intrecciati.
Un crudele giro di eventi fa a pezzi il loro mondo e Adeline è più che mai vincolata dal protocollo e dalle aspettative che il suo titolo detta. L'esercito di consiglieri reali che custodiscono i segreti e gli scandali della monarchia raggiungerà livelli impensabili per mantenere lo specchietto per le allodole in posizione... e Josh lontano da Adeline. Lei sa che il potere che possiede proviene da strazianti sacrifici. Allontanarsi da Josh la sconvolge... ma lo tiene al sicuro dall'istituzione corrotta che ha dominato la sua vita. 
Eppure Josh si rifiuta di perdere la donna che lo ha consumato così completamente, distorto i suoi confini e spogliato di ogni sensibilità. 
Trionferà il potere della monarchia britannica? O il loro feroce amore reciproco cambierà il corso della storia?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon


È nata a Northampton, in Inghilterra, e si dedica a tempo pieno alla scrittura anche se fino a qualche anno fa lavorava in un’impresa di costruzioni. La sua carriera è iniziata mettendo online il primo volume della serie This Man (composta da La confessioneLa punizioneIl perdono e Tienimi con te per sempre), che è diventata un bestseller internazionale ed è pubblicata in Italia da Newton Compton, insieme alla One Night TrilogyThe protectorProibito, The Smoke & Mirrors Duology e All I am, uscito solo in ebook.

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)






(Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente)

2 commenti:

  1. sicuramente ....aspetto x leggere mi piace molto come scrive. ho letto tutti i sui libri a quando l'uscita su kindle ? grazie

    RispondiElimina
  2. Amo questa scrittrice ho letto tutti i suoi libri spero di leggere il seguito di una principessa ribelle .Mi sarebbe piaciuto anche un seguito di proibito .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...