CERCA NEL BLOG

martedì 14 novembre 2023

THE BRIDGE KINGDOM - THE TRAITOR QUEEN "The Bridge Kingdom series" di DANIELLE L. JENSEN


Salve readers, si conclude la prima dilogia della serie The Bridge Kingdom di Danielle L. Jensen, edita da Queen Edizioni.
Cosa si prospetta per Lara & Adrian in questo secondo capitolo?

The bridge kingdom serie:
1.    The bridge kingdom ♥ Lara & Aren ♥ 12 Giugno 2023
2.   The traitor queen ♥ Lara & Aren ♥  17 Novembre 2023
3.   The Inadequate Heir ♥ Zarrah & Keris ♥ 
3.5 The Calm Before the Storm
4.   The Endless War ♥ Zarrah & Keris ♥ 
5.   Inedito ♥ Ahnna & ? ♥ 
6.   Inedito ♥ Ahnna & ? 

Data d'uscita: 12 Giugno 2023

Titolo: THE BRIDGE KINGDOM

Titolo originale: The bridge kingdom
Serie: The bridge kingdom
Autore: Danielle L. Jensen
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 407

Trama
Lara, principessa guerriera addestrata in isolamento, è guidata da due certezze. La prima è che re Aren del regno del ponte è suo nemico. La seconda è che sarà lei a metterlo in ginocchio.
Unica via d’accesso e di commercio in un mondo devastato dalle tempeste, il regno del ponte arricchisce sé stesso e impoverisce i suoi rivali, compresa la patria di Lara. Così, quando viene mandata in sposa con il pretesto di portare la pace, Lara è pronta a fare qualsiasi cosa per rompere le sue impenetrabili difese. E le difese del suo re.
Tuttavia, mentre si infiltra nella sua nuova casa e acquisisce una comprensione sempre più profonda della guerra per il possesso del ponte, Lara inizia a chiedersi se lei sia l’eroina o la nemica. E quando i suoi sentimenti per Aren si trasformano da gelida ostilità a feroce passione, deve scegliere quale regno salvare... e quale distruggere.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 17 Novembre 2023

Titolo: THE TRAITOR QUEEN

Titolo originale: The traitor queen
Serie: The bridge kingdom #2
Autore: Danielle L. Jensen
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 352 (da definire)

Trama
La regina Lara, ormai esiliata, è stata costretta a guardare il padre prendere possesso di Ithicana, senza poter fare nulla per fermarlo. Quando scopre che suo marito, Aren, è stato catturato in battaglia, Lara sa che c’è solo un motivo per cui il padre lo tiene ancora in vita: per usarlo come esca e attirare la figlia a Maridrina.
Rischiando la vita in mare, Lara torna a Ithicana con un piano per far evadere il suo re e liberare il Regno del Ponte dalle grinfie di suo padre. Per farlo, è disposta ad usare le sue stesse armi: le sorelle a cui ha risparmiato la vita.
Tra nemici e alleati pronti a lottare per un gioco di potere ed entrare in possesso del Regno del Ponte, Lara metterà a rischio tutto ciò a cui tiene. Ed è costretta a fare una scelta: combattere per il suo regno, per Aren, o per sé stessa.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The inadequate heir
Serie: The bridge kingdom #3
Autore: Danielle L. Jensen
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 538 (da definire)

Trama
Soldato cresciuto come erede di un impero, Zarrah è motivata da due verità. La prima è che la famiglia Veliant ha ucciso sua madre. E la seconda è che la sua ricerca di vendetta porterà tutti loro nella tomba.
La Guerra Infinita tra Maridrina e Valcotta ha imperversato per generazioni, lasciando migliaia di persone del popolo di Zarrah morte e innumerevoli altri orfani. Quando le viene affidato il comando della città contesa di Nerastis, Zarrah è pronta a fare tutto il necessario per distruggere le forze maridrine che le si oppongono. E a uccidere il principe Veliant che le guida.
Tuttavia, l'incontro casuale con un anonimo e affascinante maridriniano fa sì che Zarrah si chieda se la violenza che ha perpetrato rappresenti giustizia o un crimine. E mentre continua a incontrare l'uomo senza nome ogni notte, trova un terreno comune - e una passione ardente - tra le sue braccia.
Ma quando le identità verranno rivelate, Zarrah dovrà decidere se abbracciare una possibilità di pace... o marciare al ritmo dei tamburi di guerra.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The endless war
Serie: The bridge kingdom #4
Autore: Danielle L. Jensen
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 496 (da definire)

Trama
Appena incoronato re, Keris ha assistito impotente alla rivelazione della sua relazione proibita con Zarrah. Ma quando Zarrah viene imprigionata dall'Imperatrice, Keris sa che c'è solo un modo per salvarla e allearsi con il regno che ha quasi distrutto.
Imprigionata sulla temibile Isola del Diavolo, Zarrah deve dimostrare la sua lealtà all'Imperatrice che l'ha condannata o morire da traditrice. Tuttavia, mentre lotta per sopravvivere tra prigionieri violenti, Zarrah scopre una terza ribellione per rovesciare la tirannia, collegata a un destino che deve combattere per rivendicare.
Mentre l'Imperatrice trama una guerra dalle conseguenze devastanti, Keris e Zarrah devono ritrovare la strada per tornare l'una dall'altra. Ma il loro più grande avversario è l'ardente passione che li unisce. Se non superano l'amarezza del tradimento, il loro amore non sarà portatore di pace, ma piuttosto il carburante che trasformerà la Guerra Infinita in un inferno.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...