CERCA NEL BLOG

domenica 19 novembre 2023

UN'ALBA DI ONICE "The sacred stones trilogy" di KATE GOLDEN


Sonzogno ci propone con questa trilogia un Fantasy di un'autrice esordiente in Italia che ha spopolato oltreoceano.
Un'attrazione lenta e logorante, un odio che pian piano si trasforma in un grande amore tra una splendida guaritrice inconsapevole del suo potere e un re malvagio e ambiguo che nasconde un segreto. 
Due regni in guerra. Una profezia misteriosa. Una ragazza prigioniera di un re dal cuore oscuro.
The sacred stones trilogy:
   ♥ Arwen & Kane 
1. Un'alba di onice  21 Novembre 2023
2. A promise peridot
3. Untitled

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 21 Novembre 2023

Titolo: UN'ALBA DI ONICE

Titolo originale: A Dawn of Onyx
Serie: The sacred stones #1
Autore: Kate Golden
Editore: Sonzogno
Genere: Fantasy
Trope: Fae - Dragons - Witches - Enemies to lovers - Slow burn
Pagine: 448

Trama
Per salvare la vita del fratello, Arwen Valondale ha rinunciato a tutto: al suo villaggio nel regno di Ambra, alla madre e alla sorella, alla libertà. Ora il suo destino è nelle mani dell’uomo che ha sempre odiato, del mostro di cui le hanno insegnato ad avere paura: re Kane Ravenwood, crudele sovrano del regno di Onice. Sola e lontana da tutto ciò che conosce, Arwen è rinchiusa nelle segrete della fortezza di Shadowhold, dov’è costretta a mettere le sue rare doti di guaritrice al servizio dell’esercito nemico. Non sembra esserci speranza di fuggire dal castello, se non stringendo amicizia con un prigioniero tanto affascinante quanto subdolo, con il rischio di perdersi nel grigio ardesia dei suoi occhi. Mentre la guerra nelle terre di Evendell si fa sempre più sanguinosa e i confini tra giusto e sbagliato, vero e falso diventano sempre più sfumati, anche le convinzioni di Arwen cominciano a sgretolarsi: per salvarsi sarà costretta a fare i conti con se stessa e con i dubbi del suo cuore tormentato, tirando fuori un coraggio che non immaginava di possedere. Perché a Onyx niente è come sembra, e mai come in questo caso l’amore potrebbe rivelarsi il più letale dei sentimenti.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: A Promise of Peridot
Serie: The sacred stones #2
Autore: Kate Golden
Editore: Sonzogno
Genere: Fantasy
Trope: Fae - New Adult
Pagine: da definire

Trama
Una profezia di morte. Un'arma di speranza. Un sacrificio d'amore.
Dopo la battaglia di Siren's Bay, Arwen Valondale è in viaggio verso il misterioso Regno di Citrine. Sconvolta da rivelazioni scioccanti e dai suoi nuovi poteri, Arwen indirizza tutto il suo dolore e la sua rabbia verso l'uomo che l'ha tradita: Re Kane Ravenwood.
La presenza di Kane è inevitabile quando viaggia con Arwen e i suoi amici per cercare la Lama del Sole, un'arma leggendaria indissolubilmente legata al suo destino e al futuro del regno. Anche una tregua si dimostra difficile, poiché Arwen lotta contro i suoi sentimenti irrisolti per Kane, che è disposto a diventare la tenebra in persona per proteggerla.
Mentre Arwen affronta creature, nemici e magie oltre la sua più sfrenata immaginazione, dovrà scoprire i segreti del suo passato per sconfiggere il mostruoso re Fae Lazarus. Ma trovare la luce dentro di sé potrebbe significare la morte sua e di tutti i suoi cari.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...