CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 giugno 2023

LA NOSTRA VERITÀ - SOLO PER TE - UN AMORE COME IL NOSTRO "Sugar Lake series" di MELISSA FOSTER


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del terzo volume della serie
Salve readers, ora vi presentiamo una nuova serie contemporary romance in arrivo, l'autrice è Melissa Foster, già conosciuta con la serie Sister in Love, che torna dopo diversi anni con Triskell Edizioni.
Sugar lake serie:
1. La nostra verità ♦ Willow & Zane 
2. Solo per te ♦ Bridgette & Bodhi ♦ 
3. Un amore come il nostro ♦ Talia & Derek ♦ 20 Giugno 2023
3.5 Finding my girl/Loving Talia ♦ Talia & Derek 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 23 Settembre 2022

Titolo: LA NOSTRA VERITÀ

Titolo originale: The real thing
Serie: Sugar lake #1
Autore: Melissa Foster
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 318

SINOSSI
L’amicizia tra Willow Dalton, proprietaria di una pasticceria, e Zane Walker, attore di fama mondiale estremamente sexy, è sempre stata un po’ complicata. Lui ha sempre avuto la reputazione di playboy, è arrogante e di certo non è il prototipo di fidanzato perfetto.
Certo, Zane ha fatto un favore a Willow accettando di prendere la sua verginità prima del college, ma a dieci anni di distanza, pareggiare i conti è una ragione sufficiente per accettare di inscenare un finto fidanzamento? Anche se c’è di mezzo un vero anello con diamante?
Zane dovrebbe saperlo bene: nulla che abbia a che fare con Willow è mai stato facile. Per diventare l’attore protagonista più sexy d’America deve ripulire la propria reputazione e un “fidanzamento” con la formosa e insolente Willow, che conosce meglio di chiunque altro, è la mossa perfetta per convincere il suo pubblico… a condizione che nessuno si faccia male.
Willow accetta, ma la loro piccola bugia innocente si trasforma nell’irresistibile ricetta di una dolce tentazione. E presto nessuno sarà in grado di capire la differenza fra il finto fidanzamento e ciò che è reale… nemmeno loro.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 18 Gennaio 2023

Titolo: SOLO PER TE

Titolo originale: Only for you
Serie: Sugar lake #2
Autore: Melissa Foster
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 251 (da definire)

SINOSSI
La mamma single Bridgette Dalton non ha il tempo di fermarsi a odorare il profumo delle rose, nemmeno nel suo stesso negozio di fiori. Ma ciò non significa che non abbia notato Bodhi Booker. Quello schianto del suo vicino di casa sarebbe il candidato perfetto per un flirt non impegnativo. Dato che ha già amato e perduto una persona importante, Bridgette non è pronta a dare il proprio cuore a qualcuno… ma una distrazione non le dispiacerebbe.
Bodhi ha una regola: non lasciare indietro nessuno. Come agente speciale, sa che ogni nuova missione è più rischiosa della precedente. Non ha mai promesso l’eternità a nessuna donna, nemmeno alla splendida vedova che gli ha fatto girare la testa. E se c’è qualcuno che può fargli venire voglia di mettere radici, può essere Bridgette con il suo adorabile bambino.
Ma, quando la missione successiva si avvicina, i due fanno una scoperta sorprendente. La loro passione, che avrebbe dovuto essere circoscritta a un breve periodo, forse sta già sbocciando per diventare qualcosa di più…

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 20 Giugno 2023

Titolo: UN AMORE COME IL NOSTRO

Titolo originale: Love like ours
Serie: Sugar lake #3
Autore: Melissa Foster
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 276

SINOSSI
Talia Dalton vive la propria vita con il freno a mano tirato. Anche se ha una brillante carriera come professoressa, preferisce proteggere il suo cuore spezzato che correre dei rischi. È pacata, calma, tranquilla e sicura di sé. Fino al mattino in cui distoglie lo sguardo dalla strada che conosce bene e per poco non investe l’uomo più sexy che abbia mai visto. Quello magari non è il miglior modo di cominciare la giornata, ma potrebbe essere il genere di scossa che le serve.
Il ballerino Derek Grant ha degli obiettivi, e non permetterà a nulla di impedirgli di raggiungerli. Segue un master ed è l’unico a prendersi cura del padre malato, quindi non ha molto tempo per le relazioni. Poi, però, Talia piomba nella sua vita. È dolce, carina… e così abbottonata che lui non vede l’ora di aiutarla a sciogliersi.
Per Derek l’amore era un bellissimo incidente annunciato. E potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno Talia… se sarà disposta a lasciar andare il passato e accogliere ogni sorpresa che Derek avrà da offrire.
Ordina su Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per vedere il post della serie in anteprima:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...