CERCA NEL BLOG

lunedì 14 febbraio 2022

NON SEI IL MIO ROMEO "The Game Changers Series" di ILSA MADDEN-MILLS

Salve readers, la serie che vi presentiamo ora  è scritta da un'autrice che ci è piaciuta molto nel suo libro d'esordio, uscito in Italia poco tempo fa grazie ad Always Publishing. Quindi un graditissimo ritorno quello di Ilsa Madden-Mills che questa volta ci propone la "The Game Changers Series" formata da due stand-alone. Andiamo a scoprirla insieme.

The Game Changers Series:
1. Non sei il mio Romeo ♥ Jack & Elena ♥       
2.  Not My Match ♥ Devon & Giselle ♥  

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: NON SEI IL MIO ROMEO

Titolo originale:  Not my Romeo
Serie: The Game Changers #1
Autrice: Ilsa Madden-Mills
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport - One night stand
Pagine:  346 (da definire)

SINOSSI
Iniziamo con una bugia per San Valentino.
Il mio appuntamento al buio non è il ragazzo studioso che mi aspettavo: è un musicista incredibile con peccaminosi occhi color ambra e in qualche modo finiamo nel suo attico, naturalmente la colpa è tutta del gin tonic.
Il giorno dopo scopro che è Jack Hawke, un bad boy e quarterback professionista con un passato oscuro. L'accordo di riservatezza che mi ha fatto firmare già da solo avrebbe dovuto essere l'avvertimento che non era una persona normale. Per favore. Lo firmo Juliet Capulet, quindi addio, famoso giocatore di football con addominali d'acciaio, e auguriamoci di riuscire a trovare un bibliotecario di provincia.
Ma Jack continua a presentarsi nei posti in cui meno me lo aspetto. Proprio quando sono sicura che è sparito, me lo ritrovo a teatro dove si  aggiudica la parte di Romeo nella mia Giulietta. Come fa una ragazza semplice, per lo più innocente come me a resistere a un uomo come lui?
Jack sarà il mio vero Romeo... o questo splendido giocatore di football mi spezzerà solo il cuore?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RILASCIARE

Titolo originale:  Not my Romeo
Serie: The Game Changers #2
Autrice: Ilsa Madden-Mills
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  300 (da definire)

SINOSSI
Senza una casa e terribilmente innocente, Giselle Riley entra nel mio attico e segue il caos.
Non avrei dovuto invitarla a vivere con me, ma è chiaro che ha bisogno del mio aiuto, non solo per avere un posto dove far riposare la sua bella testolina bionda, ma anche per trovare il vero amore, cosa che non troverà mai con gli uomini fuori di testa che trova online.
Peccato che lei è una vergine di ventiquattro anni e io un ricevitore bad boy. È off limits per un giocatore irriducibile come me e siamo solo amici.
Invece, sono il suo servizio di appuntamenti, non importa quanto mi renda geloso aggiungermi ai suoi appuntamenti.
Posso mantenere l'autocontrollo. Giusto? In nessun modo cederò a tutto ciò che dentro di me sogna una ragazza come lei nel mio mondo.
Posso essere il miglior ricevitore del paese, ma come posso tenermi stretto una ragazza come lei?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE



Ilsa Madden-Mills è un'autrice indipendente entrata nelle più prestigiose classifiche di libri bestseller: New York Times, USA Today, Wall Street Journal e Washington Post. È apprezzata per le sue storie d'amore new adult tormentate e coinvolgenti, che hanno conquistato i lettori americani e anche stranieri. Ilsa ha all'attivo più di sedici romanzi, di cui dodici hanno raggiunto la top 10 dei libri più venduti. Ex insegnante di inglese e bibliotecaria al liceo, adora Orgoglio e Pregiudizio e Mr. Darcy è il suo eroe letterario preferito. Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre segna il suo debutto in Italia con Always Publishing.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...