CERCA NEL BLOG

sabato 25 settembre 2021

RESTIAMO SOLO AMICI "Friend Zone Series" di ABBY JIMENEZ

 

Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una nuova serie scritta da un'autrice ancora inedita in Italia. Abby Jimenez. L'editore è Newton Compton, a brevissimo ci darà la possibilità di leggere il primo volume della Friend Zone Serie.

Friend Zone Series:

1. Restiamo solo amici ♦ Kristen & Josh ♦ 30 Settembre 2021
2. The Happy Ever After Playlist ♦ Sloan & Jason       
3.  Life's Too Short ♦ Vanessa & Adrian ♦       

Data d'uscita: 30 Settembre 2021

Titolo: RESTIAMO SOLO AMICI
Titolo originale: The Friend Zone
Serie: Friend Zone #1
Autore: Abby Jimenez
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 384

SINOSSI
Situazione sentimentale: complicata.

Kristen Petersen ha degli amici fantastici, per cui sarebbe disposta a fare di tutto. E il suo cane è un cucciolo adorabile, un terremoto di buonumore. Le cose sembrano andare a gonfie vele per lei, almeno finché non inizia a organizzare il matrimonio della sua migliore amica. I guai di Kristen assumono presto un nome e un cognome: Josh Copeland, il testimone. Josh è divertente, sexy e riesce a tenere testa al suo sarcasmo. Sa farsi amare proprio da tutti, persino dal cane di Kristen… Ma l’affascinante testimone ha da subito messo le cose in chiaro: desidera una grande famiglia. E Kristen non è sicura che i bambini facciano parte del suo futuro. Per questo si è convinta di dover tenere Josh a distanza, per il suo bene. Così che possa trovare qualcuno capace di dargli tutto quello che vuole. L’unica strada è confinarlo nel girone infernale della friendzone. Ma c’è un problema: nonostante gli sforzi di Kristen, è evidente che riuscire a resistere all’attrazione diventa ogni giorno più difficile…

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The Happy Ever After Playlist
Serie: Friend Zone #2
Autore: Abby Jimenez
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 400

SINOSSI
Due anni dopo aver perso il fidanzato, Sloan Monroe sembra ancora non riuscire a rimettere in sesto la sua vita. Ma un cucciolo problematico con uno sguardo "portami a casa" negli occhi sta per cambiare tutto. Con il suo nuovo animale domestico al fianco, Sloan inizia finalmente a sentirsi più se stessa. Poi, dopo settimane di messaggi senza risposta, il proprietario di Tucker la contatta. È un musicista in tournée in Australia. E in conclusione: vuole indietro Tucker.
Beh, Sloan non ha intenzione di rinunciare al suo cane senza combattere. Mentre i loro messaggi si trasformano in lunghe telefonate, Sloan non può negare la forte intesa tra lei e Jason. Non si sa cosa potrebbe succedere quando si incontreranno di persona. La domanda è: con la sua carriera musicale in ascesa, per quanto tempo Jason rimarrà davvero? Ed è possibile per Sloan sopravvivere a un altro crepacuore?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale:  Life's Too Short
Serie: Friend Zone #3
Autore: Abby Jimenez
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 384

SINOSSI
Quando Vanessa Price ha lasciato il suo lavoro per inseguire il suo sogno di viaggiare per il mondo, non si aspettava di guadagnare milioni di follower su YouTube che condividessero la sua gioia di cogliere ogni momento. Per lei, vivere ogni giorno al meglio non è solo un motto. Sua madre e sua sorella non sono arrivate a 30 anni e Vanessa non vuole dare nulla per scontato.
Ma dopo che la sua sorellastra lascia improvvisamente in custodia a 
Vanessa la figlia neonata, la vita passa da "avventura quotidiana" a "pessima livello superiore" (ora con un bonus di vomito nei capelli). L'ultima persona che Vanessa si aspetta che si presenti offrendo aiuto è l'avvocato sexy della porta accanto, Adrian Copeland. Dopotutto, lo conosce a malapena. Nessuno l'ha avvertita che lui era il Domatore segreto di bambini o che avrebbe passato molto tempo con lui e il suo geriatrico Chihuahua.
Ora sta provando cose che ha giurato di non provare. Perché l'unica cosa peggiore dell'innamorarsi di Adrian è trovare una piccola speranza per un futuro che potrebbe non vedere mai.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon


Abby Jimenez
È una scrittrice di romanzi rosa contemporanei che vive in Minnesota. Nel 2007 ha fondato Nadia Cakes, una pasticceria di successo specializzata in cupcake. Da allora ha aperto diverse sedi in due Stati, ha vinto numerosi concorsi su Food Network e ha guadagnato un vasto seguito internazionale. Ama i libri, il caffè e i cagnolini. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...