CERCA NEL BLOG

domenica 17 marzo 2024

RESTIAMO SOLO AMICI - PERFETTI INNAMORATI - NON VOGLIO MICA LA LUNA "Friend Zone Series" di ABBY JIMENEZ

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo, in realtà terzo volume della serie.

Salve readers, abbiamo già avuto modo di leggere il terzo volume di questa bellissima serie e il prossimo mese potremo finalmente recuperare anche il secondo capitolo della Friend Zone Serie di Abby Jimenez. Grazie a Newton Compton Editori a breve potremo gustarci anche la storia su Sloan & Jason ma andiamo a ripercorrere la serie per intero.

Friend Zone Series:
1. Restiamo solo amici ♥ Kristen & Josh ♥ RECENSIONE
2. Non voglio mica la luna.  ♥ Sloan & Jason ♥ 
12 Aprile 2024
3. Perfetti innamorati ♥ Vanessa & Adrian ♥ RECENSIONE

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 Settembre 2021

Titolo: RESTIAMO SOLO AMICI
Titolo originale: The Friend Zone
Serie: Friend Zone #1
Autore: Abby Jimenez
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 384

Trama
Situazione sentimentale: complicata.
Kristen Petersen ha degli amici fantastici, per cui sarebbe disposta a fare di tutto. E il suo cane è un cucciolo adorabile, un terremoto di buonumore. Le cose sembrano andare a gonfie vele per lei, almeno finché non inizia a organizzare il matrimonio della sua migliore amica. I guai di Kristen assumono presto un nome e un cognome: Josh Copeland, il testimone. Josh è divertente, sexy e riesce a tenere testa al suo sarcasmo. Sa farsi amare proprio da tutti, persino dal cane di Kristen… Ma l’affascinante testimone ha da subito messo le cose in chiaro: desidera una grande famiglia. E Kristen non è sicura che i bambini facciano parte del suo futuro. Per questo si è convinta di dover tenere Josh a distanza, per il suo bene. Così che possa trovare qualcuno capace di dargli tutto quello che vuole. L’unica strada è confinarlo nel girone infernale della friendzone. Ma c’è un problema: nonostante gli sforzi di Kristen, è evidente che riuscire a resistere all’attrazione diventa ogni giorno più difficile…

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Aprile 2024

Titolo: NON VOGLIO MICA LA LUNA
Titolo originale: The Happy Ever After Playlist
Serie: Friend Zone #2
Autore: Abby Jimenez
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 400

Trama
The Happy Ever After Playlist
Sloan Monroe è una giovane e talentuosa artista, che non riesce più a dare la giusta direzione alla sua vita. Fino a quando si trova a condividere un bizzarro viaggio in macchina con un cane scodinzolante, balzato all’improvviso sul sedile del passeggero. Dal momento in cui ha incrociato i suoi dolci occhi da cucciolo, Sloan si è sentita per la prima volta sicura di qualcosa. E Tucker, questo il nome riportato sul collare, è diventato presto una parte fondamentale delle sue giornate. Sono trascorse settimane da allora e, dopo decine di chiamate e messaggi senza risposta al numero sulla medaglietta, Jason, il proprietario di Tucker, si fa vivo. A quanto pare è un musicista, momentaneamente in tour in Australia. E dice di rivolere indietro il suo cane. Sloan, però, non ha la minima intenzione di consegnare Tucker a qualcuno che non è in grado di prendersene cura. Ma se le intenzioni di Jason fossero sincere? Messaggio dopo messaggio, la sfida a distanza per scoprire chi tra loro due merita di accudire Tucker potrebbe avere risvolti romantici del tutto inaspettati soprattutto quando si incontreranno di persona...
Un incontro inaspettato.
Due sconosciuti agli antipodi.
Un simpatico cagnolino che li farà innamorare.


Acquista su Amazon
Data d'uscita:
 7 FEBBRAIO 2023

Titolo: PERFETTI INNAMORATI. Life's too short

Titolo originale:  Life's Too Short
Serie: Friend Zone #3
Autore: Abby Jimenez
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320

Trama
Da quando Vanessa Price ha lasciato il lavoro per realizzare il sogno di viaggiare per il mondo, milioni di follower hanno cominciato a seguirla sul suo canale YouTube e ad appassionarsi alle sue avventure ispirate al motto “vivere ogni giorno al massimo”. Più che un mantra, quella di Vanessa è una missione: ha perso la madre e la sorella a causa di una malattia genetica che le ha portate via giovanissime e che potrebbe avere anche lei. Ma piuttosto che sottoporsi alle analisi necessarie per scoprirlo, ha deciso di vivere la vita senza sprecarne neppure un minuto. A sconvolgere le carte in tavola, però, è arrivato un imprevisto scherzo del destino: la scombinata sorellastra di Vanessa le ha lasciato in custodia la figlia appena nata. E così, una vita fatta di biglietti di sola andata, selvaggi trekking nella natura e cibi esotici si trasforma improvvisamente in un vortice di pannolini sporchi e notti insonni. È chiaro che Vanessa ha disperatamente bisogno di una mano. Ma l’ultima persona da cui si sarebbe aspettata di riceverla è il suo affascinante vicino, Adrian Copeland, un brillante avvocato dal sorriso irresistibile, che sembra dotato del superpotere di calmare una neonata indemoniata. E chissà che, con il passare del tempo, Vanessa non cominci ad apprezzare cose di lui che vanno ben oltre il suo aspetto mozzafiato...

Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente della serie
 

Abby Jimenez
È una scrittrice di romanzi rosa contemporanei che vive in Minnesota. Nel 2007 ha fondato Nadia Cakes, una pasticceria di successo specializzata in cupcake. Da allora ha aperto diverse sedi in due Stati, ha vinto numerosi concorsi su Food Network e ha guadagnato un vasto seguito internazionale. Ama i libri, il caffè e i cagnolini. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...