CERCA NEL BLOG

lunedì 22 novembre 2021

UNA SOLA COSA BELLA di KACEY SHEA


Salve readers, ve lo avevamo già annunciato ma adesso abbiamo anche cover e data d'uscita. Arriva grazie a Triskell Edizioni, Kacey Shea, ancora inedita in Italia ma autrice bestseller USA TodayAndiamo a scoprire qualcosa sulla storia di Isaac e Cora.


Data d'uscita: 29 Novembre 2021

Titolo: UNA SOLA COSA BELLA

Titolo originale: One Good Thing
Autore: Kacey Shea
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 312
Prezzo: eBook  € 4,99  cartaceo € 12,00

AUTOCONLUSIVO

COVER ORIGINALE

Cora ed Isaac vivono due vite che non potrebbero essere più diverse. Lei è un’attrice di successo e lui un ragazzo padre che si divide tra un lavoro e l’altro per pagare l’affitto e mantenere il figlio David. Un paio di volte la settimana, però, durante i turni notturni di Isaac alla caffetteria, i due trascorrono ore e ore a parlare.
Lui ha perso la speranza di diventare un artista e di trovare l’amore, lei ripete di non aver il tempo né la voglia da dedicare a ulteriori relazioni fallimentari.
Una notte, una perdita d’acqua nel retro della caffetteria cambierà ogni cosa…

Ordina su Amazon

Kacey Shea è un'autrice bestseller USA Today di romance contemporanei. Le piace scrivere di eroine forti e intelligenti, eroi dal cuore d'oro e storie con un lieto fine.

Quando non scrive, la puoi a giocare con i suoi tre figli, a bere tè freddo a litri o a pianificare la sua prossima fuga dal caldo dell'Arizona.

A Kacey piace interagire con i suoi fan, quindi sentiti libero di seguirla su Facebook, Instagram o Twitter. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...