CERCA NEL BLOG

giovedì 26 marzo 2020

Recensione: PROFESSOR FEELGOOD "Masters of Love Series #2" di LEISA RAYVEN



Salve Readers, la RECENSIONE di oggi è di Sabrina che ci parlerà del secondo volume della serie "Masters of Love" di Leisa Rayven, andiamo subito a scoprire cosa ne pensa.


TITOLO: PROFESSOR FEELGOOD

TITOLO ORIGINALE: PROFESSOR FEELGOOD

SERIE: MASTERS OF LOVE #2

AUTORE: LEISA RAYVEN

EDITORE: NEWTON COMPTON EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 16 MARZO 2020


Categoria: Rom Com slow burn
Narrazione: prima persona pov femminile
Finale: conclusivo

Masters of Love Series:
1. Mister Romance ♦Max & Eden♦ RECENSIONE
2. Professor Feelgood ♦Jake & Asha♦ 
3. Doctor love

L’ambiziosa editor Asha Tate è un’inguaribile romantica: nonostante la sua scarsa fortuna con gli uomini, crede fermamente nei sospiri struggenti e nell’amore eterno. Certo, anche l'occhio vorrebbe la sua parte… ma lei non si è mai lasciata guidare dai suoi istinti. Almeno fino a oggi. Cercando su Instagram, Asha si imbatte nel profilo di un certo Professor Feelgood: le basta guardare le sue foto per rimanere folgorata. E le parole che accompagnano i post sembrano parlare direttamente alla sua anima. Dato che è alla disperata ricerca di un bestseller che possa tirare fuori dai guai la sua casa editrice, Asha decide di puntare proprio su di lui (e sui suoi milioni di followers). Appena firmato il contratto, però, la vera personalità del "professore" viene subito alla luce: arrogante, irruento, l’esatto contrario di ciò che Asha vorrebbe in un uomo. Lavorare con lui si prospetta un vero incubo. E come se non bastasse l'attrazione che provano entrambi diventa ogni giorno più difficile da ignorare...
Torna Leisa Rayven con il secondo volume della serie "Masters of Love", anche questo uno stand alone. Nel primo libro i protagonisti erano Eden e il suo Mr Romance, questa volta conosceremo la sorella, Asha, e il Professor Feelgood. 




Asha è assistente editor nella casa editrice Whiplash, i suoi capelli rossi e il fisico prorompente non si fanno certo mettere in ombra da un paio di occhiali che le donano un aspetto da nerd e volutamente professionale.
Jacob alias professor Feelgood ha un account su Instagram straseguito e a colpi di poesie sdolcinate e pose sexy con addominali in bella vista, senza mai svelare il volto, riesce a fare breccia anche su Asha che proprio per poter avanzare di carriera e battere finalmente il suo collega infido e mano lunga Devin ha un'idea alquanto coraggiosa. Proporgli la pubblicazione di un libro per la sua casa editrice. 
Da qui al fare la conoscenza del sexy professore intellettual-porno il passo è breve, ma proprio quando la casa editrice le dà carta bianca e la promuove a nuova editor, Asha si rende conto che tutto è troppo bello per essere vero, professore compreso. La storia si fa avvincente perché i due sconosciuti hanno inaspettatamente molto in comune, tra cui una vecchia amicizia e un incompreso astio latente che rende la collaborazione a dir poco improbabile.
Asha come può proteggersi dall’unica persona che possiede la chiave universale del suo cuore? 
Il professor Feelgood sembra uscire da una storia d'amore molto travagliata e non può che riversare le sue pene d'amore tra le righe di un vero e proprio bestseller di punta con accanto l'editor numero uno, tutta curve ma dalla lingua biforcuta. Oltretutto Asha ha quei suoi problemi con l'intimità di coppia e un innegabile senso di inferiorità sotto le coperte che chissà che proprio il professor Feelgood possa risolvere definitivamente.




Leisa mi aveva piacevolmente stupita con Mr Romance e la sua narrazione frizzante e scorrevole, la ritrovo in questo secondo volume più brillante che mai, i suoi personaggi sono sempre molto particolari e ironici come la nonna di Asha, Nannabeth e il suo papero Moby duck, per non parlare dell'amica e collega di Asha, Joanna, che ha sempre un sesto senso per le cose, d'altronde come dice lei... se lo sente nelle tette
Questo libro dimostra che non c'è bisogno di troppo dramma e trame eccessivamente complicate. Specialmente quando hai uno stile di scrittura così affascinante, riesci ad imprimere una chimica frizzante e palpabile tra i personaggi principali e a realizzare una trama convincente.
Adoro i romanzi in cui la storia d'amore si costruisce lentamente, mi piace molto che i protagonisti abbiano avuto il tempo di lavorare sui loro problemi, conoscersi veramente e innamorarsi. Il fatto che non arrivino al sesso fin dall'inizio ha reso la storia più intrigante, si sente serpeggiare l'attrazione prima che esploda.

Aspetto il terzo volume che l'autrice deve ancora finire di scrivere, sarà proprio sulla pazza ed estrosa Joanna? Speriamo.

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere la presentazione della serie)
https://newadultedintorni.blogspot.com/2016/06/cancella-il-giorno-che-mi-hai.html


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...