CERCA NEL BLOG

martedì 24 marzo 2020

BLOOD TYPE - BLOOD MATCH - BLOOD GAME "Blood type series" di K.A. LINDE


Torna KA Linde, con una trilogia fantasy che parla di vampiri. Anche questa volta è Newton Compton editori che ci propone la serie. Che ne dite l'andiamo a scoprire insieme?

Blood type series:
1. Blood type ♦ Reyna & Beckham ♦     RECENSIONE  
2. Blood match ♦ Reyna & Beckham ♦ RECENSIONE 
3. Blood game ♦ Reyna & Beckham ♦  12 Aprile 2020

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 Dicembre 2019

Titolo: BLOOD TYPE
Titolo originale: Blood type
Serie: Blood type #1
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy
Pagine: 290

SINOSSI
Reyna Carpenter non ha avuto scelta. Per sopravvivere in un mondo oscuro, in cui soldi e potere sono in mano a una ristretta élite, ha deciso di vendere il suo corpo. E così è diventata un'escort, destinata a soddisfare la sete di sangue del magnetico e pericolosissimo Beckham Anderson. Beckham è un vampiro. Ancora più bello, ricco e potente di come Reyna si era immaginata. Ma c'è una cosa destinata a sconvolgere tutte le sue certezze: Beckham non ha intenzione di bere il suo sangue. In un mondo lacerato da una spietata guerra per la sopravvivenza, Reyna imparerà che ognuno è costretto a indossare una maschera. E che dietro quella di Beckham si nasconde un segreto inconfessabile...

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 4 Marzo 2020

Titolo: BLOOD MATCH
Titolo originale: Blood match
Serie: Blood type #2
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy
Pagine: 380

SINOSSI
Quando Reyna ha deciso di vendere il suo corpo come scorta di sangue per i più potenti vampiri della città, non si sarebbe mai aspettata di incontrare Beckham Anderson. Magnetico, misterioso e affascinante. Ma soprattutto privo del desiderio di farle del male. Purtroppo, però, non tutti i vampiri sono come lui. E adesso Reyna è in grave pericolo. L'unica speranza di sopravvivere è non cedere alla disperazione e non lasciarsi piegare. Anche se l'idea di non rivedere mai più Beckham le spezza il cuore.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Aprile 2020

Titolo: BLOOD GAME
Titolo originale: Blood cure
Serie: Blood type #3
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy
Pagine:

SINOSSI
Aveva il mondo sulle spalle. Ora non ha più niente. 
Reyna Carpenter aveva ventun anni quando è diventata una scorta di sangue vivo per lo spietato e oscuro vampiro Beckham Anderson. Pensava che fosse solo un piccolo prezzo da pagare per prendersi cura della sua famiglia. Ma niente si è rivelato come aveva previsto. Nemmeno la sua tumultuosa relazione con Beckham. E adesso che tutte le sue certezze sono state distrutte, si ritrova nel bel mezzo di una rivolta, in fuga dalla città dominata dall'élite dei vampiri. 
Il suo futuro è in bilico e se vuole compiere il suo destino, Reyna dovrà risorgere dalle ceneri, recuperare la vita che le è stata rubata e completare la sua missione, una volta per tutte.

 

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...