CERCA NEL BLOG

martedì 17 marzo 2020

"Black Dagger Legacy: Prison Camp series" spin-off di "La Confraternita del Pugnale Nero" di J.R. WARD


Salve readers, un'altro spin-off della Confraternita del Pugnale Nero ci attende. Quando? Ancora deve uscire in U.S.A., quindi, al momento, non possiamo far altro che presentarvelo in attesa arrivi anche qui da noi...

Black Dagger Brotherhood: Prison Camp Series:
   spin-off di La Confraternita del Pugnale Nero   ANTEPRIMA
   spin-off/sequel di Gli eredi della Confraternita del Pugnale Nero   ANTEPRIMA
1. The Jackal 04/08/2020 U.S.A.

Titolo: INEDITO

Titolo originale: Tha jackal
Serie: Black Dagger Brotherhood: Prison Camp #1
Autore: J.R. Ward
Editore:
Genere: Paranormal Romance
Pagine:

SINOSSI
La posizione del famigerato campo di prigionia dei glymera andò persa dopo le incursioni. Quando uno strano incidente fornisce indizi a Nyx su dove sua sorella potrebbe ancora essere imprigionata, lei è determinata a trovare il labirinto sotterraneo segreto. Intraprendendo un viaggio sotto la terra, apprende una terribile verità e incontra un uomo che cambia tutto, per sempre.
Lo sciacallo è stato nel campo per così tanto tempo, non riesce a ricordare nulla della libertà che una volta conosceva. Intrappolato da circostanze fuori dal suo controllo, aiuta Nyx perché non può aiutare se stesso. Dopo aver scoperto cosa è successo a sua sorella, farla uscire fuori diventa una missione mortale per entrambi.
Uniti da una passione che non possono negare, lavorano insieme su un piano di fuga per Nyx, anche se il loro destino è di essere separati per sempre. E mentre la Confraternita del Pugnale Nero è chiamata in cerca di aiuto, e Rhage scopre di avere un fratellastro che è imprigionato ingiustamente, un subdolo guardiano trama la morte di tutti loro... anche dei Fratelli.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...