mercoledì 18 marzo 2020

GARNETT - KLEIN "Garnett Security Serie" di ELETTRA MILES



Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una proposta Hope Edizioni tutta Italiana. L'autrice è Elettra Miles.
Pronte per il seguito tra il miliardario Steven Garnett e la sua sensualissima bodyguard Kristina?
Andiamo a scoprire la serie...
N.B.: Klein sarà scaricabile gratuitamente negli store fino al 10 Aprile è tuttavia necessario aver letto Garnett per leggere Klein.

Garnett Security Serie
1. Garnett ♦ Steven & Kristina ♦ 7 Maggio 2019
2. Klein ♦ Steven & Kristina ♦ 20 Marzo 2020


Titolo: GARNETT

Serie: Garnett Security #1
Autore: Elettra Miles
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 262
Data d'uscita: 7 Maggio 2019

SINOSSI
Per alcune persone il lavoro significa tutto, vita, futuro e relazioni, e Steven Garnett, imprenditore di successo e uomo dalla bellezza indiscussa, non fa eccezione. Ma se per molti almeno l’amore ha un piccolo posto sul podio, per lui non esiste altro che il sesso. E i soldi. E il sesso per soldi.
D’altronde, le donne esistono solo per inginocchiarsi davanti a lui.
Quando Kristina entra nella sua vita, tuttavia, le forti convinzioni che Steven ha sempre avuto iniziano a vacillare. Perché Kris non è soltanto la sua nuova bodyguard da testare e valutare, ma anche una bomba pronta a esplodere, una granata di personalità, forza e carisma. E sensualità. Una sensualità fin troppo pericolosa.
Cavolo, ma le donne possono anche essere altro, allora?

Data d'uscita: 20 Marzo 2020

Titolo: KLEIN

Serie: Garnett Security #2
Autore: Elettra Miles
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
Kristina Klein si è buttata a capofitto nella breve, ma intensa storia con Steven Garnett, sapendo bene che sarebbe stata solo una parentesi della durata del loro viaggio in giro per l’Europa. Certo, fino all’ultimo ha sperato che Steve cambiasse e non la considerasse solo alla stregua di una delle sue tante avventure, ma le sue azioni le hanno confermato che l’uomo d’affari di cui si è invaghita rimane un bastardo. 
Eppure c’è qualcosa che potrebbe ribaltare le carte in tavola e dare una chance al loro rapporto. Riusciranno due personaggi forti, ma emotivamente immaturi, a crescere e a costruire una relazione solida? Riuscirà Steven a mostrare il vero se stesso a Kristina, l’uomo che si cela dietro la maschera del ricco imprenditore, arrogante, sessista e libertino? Ma soprattutto, riuscirà Kristina a dargli fiducia? 
Quando un grave pericolo investirà la loro esistenza, tutti i nodi saranno destinati a venire al pettine, mostrando alla coppia che l’equilibrio raggiunto è più precario di quanto loro stessi credano e il loro futuro potrebbe non essere così scontato. Solo riuscendo a far fronte comune, davanti a chi sta minacciando le loro vite e la loro coppia, potranno sperare di salvare loro stessi e la loro relazione.

Link d'acquisto Amazon
N.B.: Klein sarà scaricabile gratuitamente negli store fino al 10 Aprile è tuttavia necessario aver letto Garnett per leggere Klein.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...