CERCA NEL BLOG

martedì 3 marzo 2020

COSA MI LASCI DI TE di JEREMY CAMP


Salve readers, pronte con i Kleenex? Perchè qui ne serviranno tanti.
Quello che vi presentiamo ora è un libro tratto da una storia vera, molto commuovente. Inoltre a soli due giorni di distanza dall'uscita del libro uscirà nelle sale cinematografiche anche il film. 
All'interno trovate trama del libro, Trailer del film e tutte le info... Buona visione!


Data d'uscita: 5 Maggio 2020

Titolo: COSA MI LASCI DI TE
Titolo originale: I Still Believe
Autore: Jeremy Camp
Editore: Fabbri Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320
Prezzo: eBook € 9,99 - Cartaceo € 18,00

AUTOCONCLUSIVO


“Ci riempiva di gioia sapere che le nostre strade si erano incrociate e che da quel momento in poi avremmo camminato insieme.” Jeremy è poco più che un ragazzo quando incontra Melissa e una cosa gli è chiara fin dal primo momento: è la donna della sua vita. Tra i due sboccia un amore potentissimo, travolto troppo presto da una notizia sconvolgente che dà una svolta dolorosa alle loro esistenze: Melissa è affetta da una grave malattia che rischia di non lasciarle scampo. Malgrado questo, decidono di sposarsi e di avere fiducia fino all’ultimo. Perché, per quanto breve possa essere il tempo che vivranno Uniti, i loro destini si sono incrociati e niente, nemmeno la morte, potrà tenerli lontani.

Link d'acquisto Amazon

Cosa mi lasci di te, è la commovente e straziante storia d'amore di Jeremy Camp, un cantautore statunitense, e della sua prima moglie Melissa. 

Il film esce nelle sale il 19 Marzo è stato diretto da Andrew e Jon Erwin. Ed ha un cast d'eccezione: KJ APA, attore e musicista neozelandese, che molti di voi conosceranno per aver interpretato Archie Andrews in Riverdale impersonerà Jeremy, e Britt Robertson conosciuta al pubblico Italiano per The Secret Circle, interpreterà Melissa.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...