CERCA NEL BLOG

sabato 4 maggio 2019

PRETENDIMI - CONQUISTAMI - PROTEGGIMI - ARDENTE DESIDERIO - IRREFRENABILE ISTINTO "Royals Saga" di GENEVA LEE



Salve readers, pronte a proseguire la storia di  Belle & Stuart della Royal Saga di Geneva Lee? Esce proprio oggi, di seguito trovate il riepilogo della serie.
Royals Saga:
♦Clara & Alexander♦
1. Pretendimi 04 MARZO 2017
2. Conquistami 02 SETTEMBRE 2017
3. Proteggimi 6 GENNAIO 2018
♦Belle & Stuart♦
4. Ardente desiderio 5 GENNAIO 2019
5. Irrefrenabile istinto 4 MAGGIO 2019
6. Capture Me
♦Clara &Alexander, Belle & Stuart, Edward & David♦
7. Complete me

Titolo: PRETENDIMI

Titolo originale: Command Me
Serie: Royals Saga #1
Autore: Geneva Lee
Editore: Mondadori
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Clara è una ragazza di origini americane e la sua famiglia è così ricca che può permettersi di frequentare i club più esclusivi di Londra. E proprio in uno di questi locali, mentre festeggia la laurea, incontra un uomo affascinante che le ricorda vagamente qualcuno… Clara tuttavia non immagina di ritrovarsi l'indomani assediata dai paparazzi: l'uomo del bacio appassionato sulla terrazza del club è nientemeno che l'erede al trono d'Inghilterra, il principe Alexander! Nonostante l'opposizione della famiglia reale, il desiderio cresce insaziabile fra mille ostacoli, finché un giorno…

Titolo: CONQUISTAMI

Titolo originale: Conquer Me
Serie: Royals Saga #2
Autore: Geneva Lee
Editore: Mondadori
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Clara ha lasciato Alexander di Cambridge perché non accetta di vivere la loro relazione in segreto. Per più di due mesi esce di casa solo per andare in ufficio o a correre, senza ricevere sue notizie. A un certo punto, però, scopre che Belle, la sua migliore amica, le ha nascosto le lettere che il principe le ha scritto in quei mesi. Colta dalla medesima nostalgia di lui, Clara decide allora di rivedere Alex e cede all'invito di andare a vivere insieme. La passione si riaccende dunque sensualissima e incontrollabile, in accordo con il lato più oscuro di Alex e col suo desiderio di dominio sessuale. Ma il passato di entrambi, nonostante le promesse di felicità, torna a essere un pericoloso tormento.

Titolo: PROTEGGIMI

Titolo originale: Crown Me
Serie: Royals Saga #3
Autore: Geneva Lee
Editore: Mondadori
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Mancano solo sei settimane al matrimonio tra Clara e Alexander, ma niente sembra dissipare le ombre che si annidano tra lei e il futuro re d'Inghilterra. Ai dubbi si aggiunge la minaccia di Daniel, l'ex fidanzato di Clara, che continua a sfuggire agli uomini ingaggiati dal principe per proteggere la futura sposa. Le incertezze di Clara, che ha abbandonato il proprio lavoro per dedicarsi alla sua nuova vita, si alternano a momenti di passione incontrollabile, che svelano i segreti più intimi dell'animo di Alexander, il suo lato inflessibile e dominatore. E su tutto incombe l'ostilità irremovibile del re, che si rifiuta di dare il proprio consenso alle nozze. Ma quando arriva il giorno della cerimonia pubblica a Westminster…

Titolo: ARDENTE DESIDERIO

Titolo originale: Crave Me
Serie: Royals Saga #4
Autore: Geneva Lee
Editore: Mondadori
Genere: Erotic Romance

SINOSSI

Belle Stuart ha appena rotto il fidanzamento con l'uomo che sognava di sposare dopo aver scoperto i suoi tradimenti. Decisa a dare una svolta alla propria vita, Belle si mette alla ricerca di un lavoro per finanziare un suo progetto nel campo della moda. Ma quando l'avvocato Smith Price le offre di diventare la sua assistente personale, con uno stipendio altissimo, la ragazza ha un attimo di esitazione: Smith le appare terribilmente attraente e pericoloso allo stesso tempo. Belle tuttavia accetta e da quel momento la sua vita si lega a doppio filo a quella di Smith, che la stringe a sé con i vincoli del piacere estremo e della protezione. Del resto, per entrambi è necessario mettersi al riparo da un passato incancellabile, ma che non riesce tuttavia a spegnere la passione che infiamma i loro cuori…


Data d'uscita: 4 MAGGIO 2019

Titolo: IRREFRENABILE ISTINTO

Titolo originale: Covet Me
Serie: Royals Saga #5
Autore: Geneva Lee
Editore: Mondadori
Genere: Erotic Romance

SINOSSI

Belle Stuart non lavora più come assistente personale del suo fidanzato, l'avvocato Smith Price. Hanno deciso che lei si dedicherà completamente alla sua nuova impresa nel mondo della moda, mentre lui intende prendere le distanze dal mondo del crimine e da Hammond, il padrino della malavita al quale è legato sul piano professionale e personale. Uscire da quell'ambiente corrotto, tuttavia, si rivela più difficile e rischioso del previsto e Smith si vede costretto ad allontanarsi da Belle per proteggerla. All'oscuro dei piani del fidanzato, Belle si sente tradita e abbandonata da lui, che le mostra il suo lato più perverso e spietato. Finché un provvidenziale viaggio a New York non riaccende la passione lontano dagli intrighi, ma le insidie sono solo appena cominciate…

Titolo originale: Capture Me

Serie: Royals Saga #6
Autore: Geneva Lee
Editore: 
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Le storie accattivanti di Smith e Belle vanno verso la loro conclusione mozzafiato in Capture Me.
Non mi aspettavo di innamorarmi di Smith Price. Adesso era qualcosa di più che il mio amante. Era la mia ossessione. Il mio salvatore. Il mio futuro. 
Ma qualcuno doveva pagare per i peccati dei nostri padri. I fantasmi non sempre ti danno la caccia. A volte ti inseguono e chiedono il conto. 
Ci siamo promessi amore eterno, ma potremmo non vivere abbastanza per vedere il domani. 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: Complete Me

Serie: Royals Saga #7
Autore: Geneva Lee
Editore: 
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Ho incontrato Clara Bishop quando meno me l'aspettavo. Amarla non era niente che avrei mai potuto immaginare. Abbiamo resistito a tempeste pericolose insieme, ma il nostro amore è sempre stato una tempesta. Non sono un uomo perfetto, ma combatterò per proteggerla e farò tutto il possibile per mantenerla. Ma prima devo dimostrare che lei mi completa.
Ritorna al mondo dei reali e alle loro vite, amori e segreti che si intersecano. Quando Alexander scopre un mistero scioccante nel passato di suo padre, che minaccia di dividere lui e Clara per sempre. Mentre Belle costruisce la sua compagnia, ignora il dolore degli eventi dello scorso anno. Può Smith aiutarla ad andare avanti una volta per tutte? Edward ha scioccato tutti quando ha abbracciato il suo amore per David, ma un matrimonio sembra più lontano che mai. La coppia finalmente farà il salto? Sarà una festa scandalosa e fumosa per ognuno di loro.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...