CERCA NEL BLOG

venerdì 31 maggio 2019

NON DIMENTICARMI MAI - NEL MIO CUORE CI SEI TU "Caroline & West Series" di ROBIN YORK


Lo abbiamo chiesto e Newton Compton ci ha accontentate... ecco il sequel di Non dimenticarmi mai di Robin York! 
Riusciranno Caroline e West ad avere il loro lieto fine?
Caroline & West Series
1. Non dimenticarmi mai   RECENSIONE  Luglio 2016
2. Nel mio cuore ci sei tu   RECENSIONE  Giugno 2019

Titolo: NON DIMENTICARMI MAI RECENSIONE

Serie: Caroline & West #1
Autrice: Robin York
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance, New Adult
Pagine: 384

SINOSSI
Una studentessa universitaria viene attaccata online e deve ricostruire la sua reputazione – e stare alla larga da un ragazzo che è sbagliato per lei, ma che le sembra perfetto.
Quando l’ex fidanzato di Caroline Piasecki posta i loro scatti privati su internet, distrugge la sua reputazione di brava ragazza.
All’improvviso il suo futuro, una volta così promettente, non sembra più così roseo. Caroline cerca di far sparire le foto, sperando che il tempo seppellisca la sua vergogna. Poi un ragazzo che conosce appena corre in suo aiuto e mette il suo ex al tappeto. West Leavitt è l’ultima persona di cui Caroline ha bisogno nella vita. Sanno tutti che è un tipo strano e misterioso. Ma Caroline è attratta dalla sua sicurezza, nonostante abbia promesso a suo padre di tenersi alla larga da lui. Di notte, quando non riesce a dormire, Caroline inizia ad avventurarsi nel locale dove West lavora. Si frequentano, parlano, si ascoltano. Anche se si dichiarano soltanto amici, i loro sentimenti si fanno sempre più intensi finché diventa impossibile continuare a fingere. Il suo rapporto con West si fa sempre più complicato e sarà difficile per Caroline scoprire cosa vuole davvero, ma riuscirà a trovare il coraggio di cui ha bisogno per rispondere agli attacchi di chi vuole giudicarla. Quando tutto sembra perduto, a volte ci si può rifugiare soltanto più a fondo.

Titolo: NEL MIO CUORE CI SEI TU
Serie: Caroline & West #2
Autrice: Robin York
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance, New Adult
Pagine: 352 

SINOSSI
Caroline continua a sognare West. La sua pelle calda, i suoi muscoli tesi, le sue mani addosso. Poi si sveglia e torna alla realtà: West se n'è andato. E prima di andarsene, le ha spezzato il cuore. Poi all'improvviso West le chiede aiuto. Una tragedia ha colpito la sua famiglia: una famiglia già abbastanza nei guai. Senza pensarci un attimo, Caroline sale su un aereo e vola al suo fianco per stargli vicino e aiutarlo.
Sono di nuovo insieme, ma le cose sono completamente diverse, West sembra nervoso, arrabbiato con il mondo. Caroline non sa come comportarsi. Dovrebbe tornarsene in Iowa e concludere la causa contro l'ex fidanzato che ha postato le loro foto private per vendetta. E invece...

Link d'acquisto Amazon

RECENSIONI
(Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
 

SalvaSalva

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...