CERCA NEL BLOG

lunedì 20 maggio 2019

PIÙ MI ODI PIÙ TI AMO "Corps Security series" di HARPER SLOAN



ABBIAMO LA COVER!
Salve readers, pronte per la prossima notizia? In arrivo presto, grazie a Newton Compton Editori, il primo volume di una nuova serie Military Romance. L'autrice, Harper Sloan, è inedita in Italia ma amatissima e con tanti libri al suo attivo oltreoceano.
Andiamo a scoprire l'intera serie.

Corps security series:
1. Più mi odi più ti amo ♦Isabelle & Axel♦ RECENSIONE
2. Cage ♦Melissa & Greg♦
3. Beck ♦Dee & Beck♦
3.5 Uncaged ♦Melissa & Greg♦
4. Cooper ♦Chelcie & Asher♦
5. Locke ♦Emmy & Locke♦


Data d'uscita: 4 Giugno 2019

Titolo: PIÙ MI ODI PIÙ TI AMO

Titolo originale: Axel
Serie: Corps Security #1
Autore: Harper Sloan
Genere: Military Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 4,99 ebook - 9,90 cartaceo

SINOSSI
Dopo avere affrontato ogni tipo di avversità, Isabelle decide di assumere una guardia del corpo che le cambierà la vita 
Il destino non è mai stato troppo gentile con Isabelle West. Ha dovuto imparare a sue spese quanto la vita possa essere dura se la fortuna non è dalla tua parte. Quanto facilmente i sogni possano essere distrutti. Negli ultimi due anni ha cercato di curare tutte le sue ferite. Adesso, finalmente, potrebbe raggiungere la serenità che desidera. Ha un buon lavoro, buoni amici, le resta solo una cosa da fare… Chiudere definitivamente con il suo ex marito violento. Per questo, si è fatta convincere ad assumere una guardia del corpo, che possa tenerla al sicuro durante il divorzio. Ma non si sarebbe mai aspettata di veder bussare alla sua porta Axel, partito per arruolarsi nei Marines tanti anni prima lasciandola con il cuore infranto. Axel non avrebbe mai pensato di incontrare ancora lo sguardo di Isabelle. Non immaginava che rivederla avrebbe riportato a galla emozioni che credeva annullate da risentimento e delusione. Proteggerla, adesso, significa rischiare di desiderarla ancora. Riusciranno Isabelle e Axel a lasciarsi il passato alle spalle?
Ci sono incendi che è impossibile estinguere


Titolo originale: Cage

Serie: Corps Security #2
Autore: Harper Sloan
Genere: Military Romance
Editore: 
Pagine: 

SINOSSI
Greg Cage è nato per proteggere. In gioventù, era lo scudo di sua madre e sua sorella contro il mondo... finché non ha fallito. Nell'ultimo decennio, ha covato quel senso di colpa e il bisogno di vendicarsi... fino a quando non gli è stato tolto di mezzo. Ora che il suo migliore amico sta per sposarsi e non ha più bisogno della sua protezione, è ancora più perso, completamente alla deriva e alla disperata ricerca di controllo. Tutto ciò che ha sempre saputo è come proteggere: la sua famiglia, i suoi amici e il suo paese. Può andare contro tutto ciò che ha sempre conosciuto e abbandonare quel controllo?
Melissa Larson non lascerà mai nessuno reggere le redini della sua vita. È stata la roccia nella sua famiglia per più anni di quanto riesca a ricordare, e la lotta per mantenerli insieme è la sua priorità principale in questo momento. È sempre stata fieramente indipendente e orgogliosa. L'ultima cosa che farà mai è chiedere l'aiuto di qualcun altro. Ma quando quella scelta è fuori dal suo controllo, costringendola a fare affidamento sugli altri per salvare lei e la sua famiglia, e raccogliere i pezzi che rimangono, sarà in grado di lasciare che qualcun altro sia la sua forza?
L'istamte in cui Greg posa gli occhi su Meli, sa che lei è ciò di cui ha bisogno. Qualcuno che brama. Meli sapeva dal momento in cui aveva incontrato Greg che non sarebbe stato altro che guai e angoscia. La sua vita prende una piega inaspettata, e quel bastardo del destino è tornato a devastare ulteriormente un altro membro della famiglia Corps.
Si scatena l'inferno, non lasciando a Greg altra scelta che chiamare per un favore. Si rimette in contatto con il suo vecchio amico Braxxon Breaker del Breakneck MC. Insieme, si assicurano che nulla possa minacciare chiunque Greg ami di nuovo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Beck

Serie: Corps Security #3
Autore: Harper Sloan
Genere: Military Romance
Editore: 
Pagine: 

SINOSSI
Dee
Sono sempre stata brava a indossare maschere. A non permettere a nessuno di vedere la vera me. Sono contenta di essere la migliore amica spensierata. Il capo volitivo. La donna indipendente che non ha bisogno di un uomo.
Ma la verità è che sono altrettanto spezzata quanto voi. Sono terrorizzata dal fatto che basta una persona a far crollare i muri attentamente costruiti. Quindi custodisco il mio cuore come posso. Determinata a non lasciare mai che qualcuno si avvicini abbastanza da ferirmi di nuovo.
Tutto è perfetto finché LUI non entra nella mia vita. No... non cammina soltanto. Si pavoneggia con il suo ego bello e trasudante proprio nel mio spazio e chiede attenzione. Facendomi desiderare quello che so che non posso avere.
Così ho fatto l'unica cosa che so fare bene.
Scappare.
Ma lui non mi lascerà andare.
Beck
L'attimo in cui la vedo, so che sarà mia. Vedo oltre i sorrisi sfarzosi e le risate al cardiopalma. La vedo. Non vuole che conosca i suoi segreti o il passato che la perseguita, ma la mia missione è scoprirlo.
Per farla mia.
Può scappare quanto vuole, ma non sarà mai abbastanza lontano da impedirmi di seguirla.
È fatta per me e lei lo sa.
È semplicemente troppo spaventata per ammetterlo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Uncaged

Serie: Corps Security #3.5
Autore: Harper Sloan
Genere: Military Romance
Editore: 
Pagine: 

SINOSSI
La vita di Greg Cage è più appagante di quanto avrebbe mai potuto immaginare. È sposato con l'amore della sua vita, ha un figlio incredibile, e in pochi mesi la sua famiglia crescerà di nuovo con la nascita delle sue gemelle.
L'anno scorso è stato un anno difficile per la famiglia Cage, ma ora sono sulla strada della guarigione imparando a lasciare il passato e guardando al futuro.
Quando le situazioni al di fuori del suo controllo minacciano di portare via molto di ciò che a Greg sta a cuore, deve imparare che non ha sempre il controllo che cerca di mantenere nelle loro vite. Riuscirà a gestire lo stress di sapere che sua moglie e le figlie appena nate sono al di fuori della sua protezione?
Unisciti alla famiglia Cage mentre intraprendono un altro dei viaggi della vita con un problematico quatrenne, complicazioni della gravidanza e la paura dell'ignoto.
reggerà l'amore che Greg e Melissa condividono mentre combattono per superare gli ostacoli che li fronteggiano?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Cooper

Serie: Corps Security #4
Autore: Harper Sloan
Genere: Military Romance
Editore: 
Pagine: 

SINOSSI
Mi prendi sul serio? Perché io no. Uso le mie battute e la mia personalità accomodante per nascondere il dolore che ho provato da quando gli ha preso il suo ultimo respiro. Sono alla deriva senza il mio compagno di reato, il mio migliore amico... mio fratello. Posso assaporare la vendetta solo a portata di mano.
Fino a quando lei non si intromette nella mia vita. Promettendomi la felicità e una pace che bramavo da anni. Lei è il sole nelle mie tenebre, la felicità nella mia disperazione.
Ma lei ha dei segreti. Proprio come faccio io. Tiene stretto il suo, e prego solo che il mio non faccia tremare i muri che stiamo cercando di costruire.
Ora sono bloccato a un bivio tra il mio desiderio di vendetta e la mia brama per lei e la vita che potremmo avere insieme - e non ho idea di quale strada dovrei intraprendere.
Tutto quello che so con certezza cristallina è che il passato ha il potere di distruggere tutto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Locke

Serie: Corps Security #5
Autore: Harper Sloan
Genere: Military Romance
Editore: 
Pagine: 

SINOSSI
L'oscurità è l'unica cosa che vedo. Sin dal giorno in cui la mia vita è cambiata. Il giorno in cui tutto e tutti quelli che ho tenuto vicino a me hanno cessato di esistere. Il giorno in cui ho perso tutto e i demoni del mio passato hanno consumato ogni mio momento di veglia. Ho cercato di tenere gli altri a debita distanza. Ho cercato di non lasciare che le mie oscurità li contaminassero, li rovinassero, gli facessero del male. E che io voglia ammetterlo o no, per quanto vorrei poterli tenere chiusi, si rifiutano di andarsene, di lasciarmi soffrire da solo. Se non fossi stato così concentrato nel tenere quei demoni liberi di volare, non mi sarei perso il modo in cui un angelo perfetto era riuscito a intrufolarsi sotto la mia pelle, rifiutandosi di lasciarmi andare. Mi fa desiderare cose che non merito. Lei mi consuma. La sua bellezza non conosce fine. L'amore che promette mi tenta ogni volta che si avvicina. Ma quel cuore puro che la rende la MIA Emmy è l'unica cosa che sono convinto che distruggerò se mai la lascerò avvicinare. Sono un uomo distrutto. Un uomo distrutto con troppa oscurità nell'anima per lasciare che la sua luce brilli su di me. Ma anche questo non mi impedisce di bramarla con ogni singolo respiro nel mio corpo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...