CERCA NEL BLOG

giovedì 9 maggio 2019

DOLCE & SELVAGGIO - ECCITANTE & DIVERTENTE - SENSUALE & SEDUCENTE - ADORABILE & SFUGGENTE "Wild Seasons" di CHRISTINA LAUREN


Christina e Lauren tornano a raccontarci una nuova storia della Serie Wild Seasons, questa è la volta di London e Luke.. ecco la data! COVER REVEAL! ANTICIPO DATA USCITA EBOOK!

Serie Wild Seasons:
1. Dolce & Selvaggio ♦ Mia & Hansen  RECENSIONE 
1.5 Sweet Filthy Morning After ♦ Mia & Hansen  Solo audioBook
2. Eccitante & Divertente ♦ Harlow & Finn ♦  RECENSIONE  
3. Sensuale & seducente ♦ Lola & Oliver  17/03/2016
4. Adorabile & sfuggente ♦ London & Luke  

Titolo: DOLCE E SELVAGGIO   RECENSIONE

Titolo originale: Sweet Filthy Boy
Serie: Wild Seasons #1
Autrice: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Le avventure di una notte andrebbero vissute con la persona giusta, non importa se deplorevole... l’importante è che non sia qualcuno come lui... Questo pensa Mia Holland, ma dopo un week-end da capogiro a Las Vegas, regalo che si è concessa per la sua laurea, perde letteralmente la testa. Terrorizzata dal futuro, prende la decisione più pazza della sua vita: seguire Ansel Guillame in Francia per l’estate. Il programma è semplice: divertirsi e vivere una dolce, selvaggia avventura. Ma presto il gioco di ruoli che i due hanno intrapreso inizia a cedere ai colpi del sentimento, e il copione che stavano recitando si trasforma nella vita reale, una vita così diversa da quella che Mia ha da poco lasciato... Adesso non le resta che scegliere se tornare nel mondo in cui ha sempre vissuto o rimanere in questo, che le sembra lontano anni luce da ciò che ha conosciuto finora.Dolce & selvaggio è il primo, imperdibile volume 
della serie Wild Seasons.


Titolo Originale: Sweet Filthy Morning After

Serie: Wild Seasons #1,5 (INEDITO IN ITALIA)


Autrice: Christina Lauren
AudioBook
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Questo audio libro, racconta i fatti di Sweet Filthy Boy da un'altra prospettiva.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo: ECCITANTE & DIVERTENTE   RECENSIONE

Titolo Originale: Dirty Rowdy Thing
Serie: Wild Seasons #2
Autrice: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Dopo un week-end di passione a Las Vegas, Harlow e Finn si sono sposati... peccato che la loro unione sia durata solo dodici ore. Non gli ci è voluto molto tempo per scoprire di essere troppo diversi per trascorrere insieme un’intera vita. Ma non è finita... A causa di amicizie comuni e di una chimica un po’ folle, Harlow e Finn proseguono il loro rapporto, in un gioco fatto di sesso e opportunismo ma anche di vicinanza e amicizia. Mentre Harlow è intento a risolvere alcune grane familiari, Finn trascorre del tempo lontano da casa, cercando di capire quale potrà essere il prossimo passo della sua vita. I due sono uniti da qualcosa di eccitante, caldo, divertente. Ma oltre questo c’è un’altra verità: che siano intenzionati ad ammetterlo o meno, Harlow e Finn hanno bisogno l’uno dell’altra.


Titolo: SENSUALE & SEDUCENTE

Titolo Originale: Dark Wild Night
Serie: Wild Seasons #3
Autrice: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Cosa succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas.
Ma ciò che non è succede a Las Vegas sembra perseguitarti ovunque.
Lola e Oliver si congratulano con se stessi per non aver consumato il loro ubriaco matrimonio di Las Vegas. Se lo avessero fatto, avrebbero solo commesso due grossi errori e, la loro situazione "solo amici" poteva incrinarsi ancora di più.
... O almeno così dicono in via ufficiale.
In realtà, Lola voleva Oliver fin dal primo giorno, e con il passare del tempo è solo stato sempre più difficile resistere a quel sexy accento australiano e la capacità di farla venire così facilmente. Lei è più a suo agio chiusa nel suo studio che in giro, tra le persone, ma con Oliver, si sente come messa a nudo e questa complicità istintiva che sente con lui sembra troppo bella per essere vera. Allora, perché rovinare una cosa buona?
Anche le ragazze Geek lo adulano, Oliver non può fare a meno di pensare alla mancata possibilità con Lola. Lui sa che cosa vuole e quando lo vuole.. e con Lola è molto al di fuori della fascia degli amici. Quando la graphic novel di Lola inizia ad avere consensi a livello nazionale, ed è in corsa per un premio ambito nel mondo della grafica, Oliver pensa di voler essere con lei in ogni momento in cui lei potrebbe averne bisogno. Dopotutto, lei non è quel tipo di ragazza che ama essere al centro dell'attenzione, ma forse è il tipo di ragazza che alla fine lo gradirà.
A volte vedere ciò che è giusto davanti a noi è fare un grande salto di fede. E a volte una notte selvaggia e scura a Las Vegas non è solo la fine di una giornata, ma l'inizio di una nuova, brillante vita…


Data d'uscita: 8 MAGGIO 2019 ebook
29 MAGGIO 2019 cartaceo

Titolo: ADORABILE & SFUGGENTE

Titolo Originale: Wicked Sexy Liar
Serie: Wild Seasons #4
Autrice: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI

London ama andare in surf tutti i giorni, servire in un bar e uscire con il suo gruppo di amici, mentre si prende il suo tempo per decidere che percorso intraprendere dopo il college. Tutto nella sua vita sta procedendo nel migliore dei modi, senza alcuna pressione. Finché una bollente notte di passione con il seducente Luke infrange improvvisamente le sue sicurezze. Disillusa dal disastroso matrimonio dei genitori e dal tradimento del suo ex, London è refrattaria alle relazioni. La sua attrazione per Luke è innegabile, ma sente che lui potrebbe rappresentare un pericolo. Luke, in effetti, è il classico latin lover abituato a cambiare ragazza ogni sera. Eppure, con sua stessa sorpresa, sente di provare qualcosa di speciale per London. Con lei vorrebbe di più... Dopo tanto tempo l'amore ha finalmente bussato alle loro porte, ma per accoglierlo London e Luke dovranno fare i conti con sé stessi e con il loro passato...



Link d'acquisto:


Recensione (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...