CERCA NEL BLOG

lunedì 6 maggio 2019

Recensione: L'AMICO DI MIO FRATELLO "Room mates Series #2" di KENDALL RYAN


Salve Readers, oggi Caterina ci parla di un libro di recente uscita. Il secondo volume della Room Mate series, edito da Newton Compton e scritto da Kendall Ryan. Andiamo a scoprire qualcosa di più su questo nuovo romanzo.

TITOLO: L'AMICO DI MIO FRATELLO

TITOLO ORIGINALE: THE PLAY MATE

SERIE: ROMMATES #2

AUTORE: KENDALL RYAN

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 2 MAGGIO 2019

Categoria: ironic romance - Friends to Lovers - office romance -  Second Chance 
Narrazione: prima persona pov alternato 
Finale: conclusivo

Room mates series:
1. Il fratello della mia migliore amica ♦Paige & Cannon RECENSIONE
2. L'amico di mio fratello ♦ Smith & Evie 
3. The House Mate
3.5 The Bed Mate
4. The Soul Mate


Evie è determinata a dimostrare a Smith che non è più la ragazzina impacciata di un tempo ed è diventata una donna
Smith Hamilton rasenta la perfezione: è intelligente, bello e ricco sfondato. Ma si ricorda bene di quando le cose erano molto diverse e non ha nessuna intenzione di rovinare tutto proprio adesso. Specialmente con la sorella del suo migliore amico. Questo significa tenere Evie a distanza di sicurezza. Perché quella ragazzina fastidiosa si è trasformata in una bionda irresistibile. Evie Reed sa di essere una privilegiata. Ha una famiglia che la ama e ha cominciato a gestire la comunicazione dell’azienda di lingerie di cui i suoi sono proprietari. E anche se adora il suo nuovo lavoro, non può fare a meno di pensare che le piacerebbe avere qualcuno per cui indossare i completini sexy che promuove. La sua cotta di sempre per Smith, poi, non aiuta per niente. È determinata a fare in modo che smetta di vederla come una ragazzina, per questo ha un piano (quasi) infallibile: infilarsi furtivamente nel suo letto. Quello che non sa è che le cose potrebbero precipitare molto in fretta, e lei e Smith dovranno trovare al più presto una soluzione. Insieme.

Kendall Ryan questa volta mi ha davvero stupito, devo ammettere che il primo volume della serie mi era piaciuto ma non mi aveva convinto del tutto. Questo l'ho trovato più sexy, divertente e con personaggi notevolmente più interessanti.
Io credo che le migliori relazioni inizino come amicizie, ed è per questo che questa serie mi intriga così tanto.
Quando il fuoco della passione incontra l'amicizia e le fiamme del desiderio si accendono, quell'amicizia si trasforma in un rapporto intenso come nessun altro! 
Amici innamorati, che binomio perfetto!




L'amico di mio fratello mi ha coinvolto sin dalla prima pagina. E' una storia dolce e sexy che ti seduce e ti tiene sotto il suo incantesimo. 
Bella, bionda, con gli occhi verdi e tutte le curve al posto giusto Evie ha bramato il migliore amico di suo fratello maggiore, Smith, fin da quando ne abbia memoria. Smith con i suoi capelli scuri, gli occhi nocciola, alto e muscoloso e con la personalità da vero alfa sarebbe perfetto per lei. Se solo Evie riuscisse a catturarlo. 
Evie ha avuto una prima volta non proprio esaltante e poi si è astenuta per un bel po' di tempo dal fare sesso. Ora ha deciso di avere una seconda occasione per recuperare la sua prima volta ma le occorre un amante esperto anche solo per una notte. La sua missione: far sì che l'amante esperto sia Smith. 
In realtà Smith non è per nulla indifferente a Evie ma l'essere il miglior amico di suo fratello la rende automaticamente off limits.
Evie e Smith si conoscono da sempre, e sono felici di essere l'uno nella vita dell'altra, hanno quindi molto da perdere ad attraversare la linea di demarcazione dell'amicizia.
Anche se non si sono frequentati molto di recente, sono entrambi consapevoli l'uno dell'altra e la decisione più logica sembra essere quella di risolvere la "situazione di Evie" per poi tornare a essere amici. Ma molto presto si renderanno conto che la cosa non è proprio così semplice come era sembrato, dato che il fratello di Evie, Cullen, contatta entrambi per essere aiutato nello start up della sua nuova compagnia di Lingerie. E loro dovranno lavorare per un po' di tempo a stretto contatto.
La storia viene narrata da entrambi i punti di vista, fornendoci chiari, in qualsiasi momento, i loro desideri, i loro sentimenti e la loro evoluzione. 
Entrambi vogliono rispettare e preservare il loro rapporto con Cullen, ma non vogliono rinunciare a stare insieme. Si divertono a passare il tempo insieme cedendo un po' alla tentazione ma vogliono essere sicuri di quel che stanno facendo prima di affrontare Cullen. Tuttavia, la loro attrazione cresce esponenzialmente insieme ai loro sentimenti e qualcosa bisogna fare.


Devo essere sincera, è stata una delle poche volte in cui mi sono trovata in sintonia con entrambi i protagonisti. Sono entrambi solari e tenaci. Evie è una ragazza coraggiosa, audace che sa quel che vuole e tenta di prenderselo. Smith dal canto suo è sexy, affascinante e leale, un vero bocconcino al quale non si può resistere. Le dinamiche tra loro oltre a essere divertenti sono anche sexy, tanto che la connessione risulta esplosiva. La lussuria, le risate e la lingerie accattivante aggiungono quel tocco di pepe a una storia di base romantica e coinvolgente. E' uno di quei romanzi che porterà sul vostro viso un costante sorriso. 
La scrittura della Ryan è semplice, diretta, perfetta direi per questo tipo di commedie romantiche che lei è solita scrivere.
Insomma, se cercate un libro romantico, divertente, sexy senza troppi drammi, questo potrebbe sicuramente essere ciò che fa per voi. Io sicuramente lo consiglio.



Link d'aquisto Amazon


Recensioni 
(Clicca sull'immagine per leggere l'immagine corrispondente):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...