CERCA NEL BLOG

venerdì 10 maggio 2019

TUTTO PER GIOCO di L.A. CASEY


Arriverà presto L.A. Casey con un autoconclusivo che ci incuriosisce… Andiamo a scoprire di cosa si tratta… COVER REVEAL!



Data di uscita: 23 MAGGIO 2019

Titolo: TUTTO PER GIOCO

Titolo originale: Frozen
Autore: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: ebook € 5,99 cartaceo € 9,90

Per questo Natale tutti i bambini hanno espresso lo stesso desiderio: avere un giocattolo all’ultima moda. Charli, la nipotina di Neala Clarke, lo ha chiesto a sua zia. E deludere le aspettative di Charli non è un’opzione contemplata. Ma manca solo una settimana alla Vigilia e il regalo più desiderato di sempre sembra essere esaurito in ogni negozio della città. Neala però intende mantenere la promessa. Darcy Hart, dopo anni passati tra feste e donne, ha deciso di recuperare il rapporto con il suo adorabile nipotino di sei anni, Dustin. Ecco perché, quando gli ha chiesto un particolare giocattolo per Natale… ha subito risposto di sì. Fortunatamente ne è rimasto uno in un solo negozio della città. Sfortunatamente non è l’unica persona a volerlo. E la sua rivale – a quanto pare – è l’unica donna completamente immune al suo fascino. Per Neala e Darcy sta per iniziare una spietata guerra senza esclusione di colpi. Ma il Natale è alle porte e i miracoli possono sempre accadere…
Si tratta solo di un giocattolo, ma sarebbero disposti a tutto per averlo…


Link d'acquisto Amazon



è nata a Dublino l'11 Luglio 1991 dove risiede tuttora. Ha un cane di nome Storm.
Con la serie SLATER BROTHERS ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today».
Con Newton Compton ha già pubblicato la serie Slater Brothers (Love in Italia), di cui in uscita l'ultimo volume a settembre 2019, e due standalone Un cattivo ragazzo come te e Tutto per gioco.


Altri libri della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA)




(Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...