CERCA NEL BLOG

domenica 23 settembre 2018

FARO' DI TUTTO PER TORNARE DA TE di KRISTIN HARMEL


Salve readers, quello che vi presentiamo ora è un romanzo propostoci dalla Garzanti, l'autrice, Kristin Harmel, non ci è nuova.
Sono tutti concordi nel definirla una storia che celebra il coraggio.  
Noi siamo molto incuriosite dalla trama, andiamo a scoprirla insieme. 


Data d'uscita: 27 SETTEMBRE 2018

Titolo: FARO' DI TUTTO PER TORNARE DA TE

Autore: Kristin Harmel
Editore: Garzanti
Genere: Historical Romance
Prezzo: eBook € 9,99 - cartaceo € 17,99
Pagine: 293

AUTOCONLUSIVO


Una donna pronta a cambiare la sua vita.

L’orrore della guerra che fa sentire la sua eco.
Un amore che deve essere più forte di tutto.

Per le strade illuminate di Parigi, Ruby si era immaginata una vita piena di fascino e magia. Ma nulla è andato come sperava. Ormai non è più il tempo di scambiarsi confidenze e sogni con Charlotte, la bimba ebrea che vive nel suo palazzo, mentre ammirano Notre-Dame e il lento scorrere della Senna. Perché l’eco minacciosa della guerra si fa sentire sempre più vicino e Charlotte è presto costretta a indossare la stella di David, un simbolo che per lei significa molto e che ora le appare all’improvviso incomprensibile. Niente intorno a Ruby è più lo stesso. Tutto le fa paura. Fino al giorno in cui un uomo ferito bussa alla sua porta: è Thomas, un pilota della raf in cerca di aiuto per non cadere nelle mani naziste. Grazie a lui, Ruby scopre l’esistenza di una rete nascosta di uomini e donne pronti a rischiare la propria vita per salvare gli altri. Le basta un attimo per decidere di unirsi a loro. Vuole prendersi cura di Thomas. Ma non solo: la famiglia di Charlotte è stata deportata in un campo di concentramento, insieme a migliaia di altri ebrei. Ora Ruby deve fare di tutto per proteggerla. In un mondo sconvolto, giorno dopo giorno, Ruby e Thomas si avvicinano sempre di più e aprono il loro cuore, per permettere all’amore di vincere. Ma in quei tempi bui non c’è spazio per le emozioni. C’è spazio solo per l’orrore. E Ruby si trova davanti a scelte difficili: salvare Charlotte o rinunciare alla propria felicità, perdendo Thomas per sempre. Scelte che lasciano sul cuore una cicatrice che forse non scomparirà mai.


Link d'acquisto Amazon


Kristin Harmel è nata a Boston. Appassionata di scrittura sin da quando era una bambina, a soli sedici anni ha iniziato a collaborare con alcune testate americane come reporter, mentre studiava. Dopo l’università e una laurea in letteratura, ha iniziato a scrivere per People, dove lavora tutt’ora. Collabora anche con Glamour e altri magazine americani. È opinionista di diverse trasmissioni televisive, come Good morning America. Ha pubblicato diversi romanzi, bestseller negli Stati Uniti ma inediti in Italia.
Con il suo primo romanzo, Kristin Harmel si è affermata come una delle più grandi rivelazioni degli ultimi anni. "Finché le stelle saranno in cielo" è stato un successo mondiale senza paragoni ed è ancora fra i bestseller più venduti nelle classifiche italiane. Adesso Kristin Harmel torna con un nuovo attesissimo romanzo, "Quando all’alba saremo vicini". Un libro emozionante e pieno di speranza che la conferma una scrittrice capace come nessun altro di leggere nel cuore umano. Un inno all’amore che supera ogni confine.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...