CERCA NEL BLOG

domenica 23 settembre 2018

A MEZZANOTTE DA TIFFANY - SU E GIÙ PER MANHATTAN - TRAMONTO A CENTRAL PARK - MIRACOLO NELLA 5a STRADA - NEW YORK ALL'IMPROVVISO - CHIARO DI LUNA A MANHATTAN "Da Manhattan con amore Series" di SARAH MORGAN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Arriva l'ultimo volume della serie Da Manhattan con amore firmata Sarah Morgan
Andiamo a conoscere Harriet e Ethan gli ultimi protagonisti di questa fortunata serie edita da Harper Collins.

Da Manhattan con amore serie:
0.5 A mezzanotte da Tiffany ♥ Matilda & Chase  22 Maggio 2017
1.   Su e giù per Manhattan ♥ Paige & Jake  22 Giugno 2017
2.   Tramonto a Central Park ♥ Frankie & Matt  21 Settembre 2017
3.   Miracolo nella 5a strada ♥ Eva & Lucas  16 Novembre 2017
3.5 A New York Christmas Fairytale ♥ Roxy & James 
4.   New York all'improvviso ♥ Molly & Daniel  22 Febbraio 2018
5.   Vacanze negli Hamptons ♥ Felicity & Seth  21 Giugno 2018
6.   Chiaro di luna a Manhattan ♥ Harriet & Ethan  31 Ottibre 2018

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 22 Maggio 2017

Titolo: A MEZZANOTTE DA TIFFANY

Titolo originale: Midnight at Tiffany's
Serie: Da Manhattan con amore #0.5
Serie originale: From Manhattan with love #0.5
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harper Collins
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 106

TRAMA
Matilda Meadows lavora come cameriera per la Star Events, anche se in cuor suo aspira a fare la scrittrice. L'occasione di coronare quel sogno si presenta una sera in cui serve champagne al party organizzato per il noto imprenditore Chase Adams, al quale intende chiedere come contattare il fratello, proprietario di una piccola casa editrice. La serata, però, finisce prima del previsto quando Matilda, mentre cerca di individuare tra la folla l'ospite della festa, rovescia un intero vassoio di champagne su un gruppo di invitati.
Ma la giornata ha in serbo ancora qualche sorpresa, perché proprio in ascensore incontra un affascinante sconosciuto, e per una volta si concede di vivere pericolosamente, come l'eroina del romanzo che sta scrivendo.
Dove finirà questa strana storia? A mezzanotte da Tiffany?

Acquista su Amazon
Data d'uscita:  22 Giugno 2017

Titolo: SU E GIÙ PER MANHATTAN

Titolo originale: Sleepless in Manhattan
Serie: Da Manhattan con amore #1
Serie originale: From Manhattan with love #1
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harper Collins
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 380

TRAMA
Paige, Eva e Frankie hanno lasciato la cittadina di provincia in cui sono cresciute a Puffin Island e si sono trasferite a New York, dove hanno trovato lavoro in un’affermata agenzia che organizza eventi. Per Paige, che ha sempre amato le sfide, è l’occasione di mettere alla prova se stessa e le proprie capacità, ma proprio quando il successo sembra a portata di mano, di punto in bianco scopre di essere stata licenziata. Non solo: la stessa sorte è toccata anche alle sue amiche. Decisa a non darsi per vinta e a rimanere a Manhattan, Paige si convince che l’unica soluzione possibile, a quel punto, sia mettersi in proprio…
Lanciare una start up, però, è ben poca cosa di fronte alla necessità di nascondere ciò che prova per Jake Romano. Oltre a essere il miglior amico di suo fratello Matt e uno degli scapoli più ambiti di Manhattan, Jake è anche l’uomo che le ha spezzato il cuore, e quando offre alla sua neonata società l’imperdibile occasione di farsi conoscere, Paige si ritrova a trascorrere con lui molto più tempo di quanto avesse programmato. E inizia a chiedersi come può convincere l’uomo che non crede nell’amore per sempre che a volte esistono anche storie a lieto fine.


Data d'uscita: 21 Settembre 2017

Titolo: TRAMONTO A CENTRAL PARK

Titolo originale: Sunset in Central Park
Serie: Da Manhattan con amore #2
Serie originale: From Manhattan with love #2
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harper Collins
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 299

TRAMA
Da quando si sono messe in proprio e hanno lanciato Urban Genie, una start up che si occupa di organizzare eventi, Paige, Eva e Frankie non hanno avuto un attimo di respiro. E benché occuparsi degli addobbi floreali per feste e ricevimenti di nozze non sia esattamente quello che sognava di fare nella vita, Frankie non può certo lamentarsi. L'unico problema è che lei detesta i matrimoni: non può fare a meno di associarli a una sensazione di disagio, di disastro imminente. Per lei l'amore non è mai stato una priorità, l'unica passione che abbia mai conosciuto è quella per i fiori e i giardini, e gli uomini non le interessano. Si sente a proprio agio solo con Matt, che per lei è come un fratello maggiore. Certo, è attraente e innegabilmente molto, molto sexy, ma il loro è un rapporto platonico, nient'altro che una solida amicizia... Allora perché il cuore le batte così forte ogni volta che sono insieme?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 16 Novembre 2017

Titolo: MIRACOLO NELLA 5a STRADA

Titolo originale: Miracle on the 5th Avenue
Serie: Da Manhattan con amore #3
Serie originale: From Manhattan with love #3
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harper Collins
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 381

TRAMA
Delle tre socie di Urban Genie, Eva Jordan è la più romantica e il Natale, con le sue luci e l'atmosfera magica è in assoluto il periodo dell'anno che preferisce. Certo, l'idea di passare le vacanze da sola non è il massimo, ma non ha intenzione di abbandonarsi all'autocommiserazione visto che ha la possibilità di trascorrere qualche giorno a lavorare in uno spettacolare attico nella 5a Strada: Manhattan è senz'altro il posto più bello per godersi lo spettacolo della città addobbata a festa, e una spruzzata di neve non farà che rendere più suggestivo il panorama.
Quando arriva, però, scopre che il lussuoso appartamento è ancora occupato dal suo affascinante e molto misterioso proprietario, Lucas Blade.
Quello che il celebre giallista sta vivendo, più che un miracolo di Natale è un incubo: con la consegna del nuovo romanzo minacciosamente vicina e l'anniversario della defunta moglie che incombe, si è tappato in casa, solo, in compagnia del proprio dolore. Non vuole interruzioni né decori natalizi, e soprattutto non ha intenzione di lasciarsi distrarre dall'intrusa che sostiene di essere stata mandata lì da sua nonna per addobbargli la casa.
Ma quando la nevicata assume proporzioni epiche ed Eva si ritrova bloccata nell'attico insieme a lui, Lucas a poco a poco si apre alla magia che quella donna bellissima ed effervescente ha portato con sé. E scopre di essere finalmente pronto a credere che a Natale tutto è possibile anche trovare l'amore.
 
Acquista su Amazon
Data d'uscita: 22 Febbraio 2018

Titolo: NEW YORK ALL'IMPROVVISO

Titolo originale: New York, actually
Serie: Da Manhattan con amore #4
Serie originale: From Manhattan with love #4
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harper Collins
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 381

TRAMA
Molly, giornalista a New York, tiene una rubrica di consigli su una famosa rivista e si considera un’esperta nelle relazioni di coppia… a patto che si tratti di quelle degli altri! Ancora scottata dalla sua ultima storia, finita male, non ha alcuna fretta di trovare un fidanzato e l’unico amore della sua vita è Valentine, un bellissimo cane dalmata.
Daniel è un cinico avvocato divorzista convinto che la vita a due sia una pessima idea. Nei rapporti con l’altro sesso ha una sola regola: non lasciarti coinvolgere, e nessuno si farà male. Ed è una regola che ha intenzione di seguire anche quando si ritrova a prendere in prestito il cane della sorella per conoscere la donna affascinante che vede correre tutte le mattine in Central Park.
Sia Molly che Daniel sono certissimi di sapere tutto sull’amore ma quando si incontrano, tutte le loro convinzioni crollano come un castello di sabbia.
 
Acquista su Amazon
Data d'uscita: 21 Giugno 2018

Titolo: VACANZE NEGLI HAMPTONS

Titolo originale: Holiday in the Hamptons
Serie: Da Manhattan con amore #5
Serie originale: From Manhattan with love #5
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 384

TRAMA
Felicity Knight, professione dog sitter, è giovane, single, e vive a New York, città che adora. La sua vita è semplicemente perfetta... finché Seth, il suo ex marito, non inizia a lavorare nella clinica veterinaria che frequenta anche lei. Sono dieci anni che non lo vede, eppure le basta uno sguardo a quell'uomo bellissimo per farle battere il cuore. E tutto ad un tratto è come se il loro burrascoso matrimonio fosse finito solo il giorno prima. Così, quando la nonna le chiede se può trascorrere l'estate con lei, negli Hamptons, per darle una mano finchè non si sarà ripresa da una brutta caduta, Fliss coglie al volo l'opportunità di allontarnarsi da una situazione potenzialmente dolorosa. Seth però non ci sta. Se Fliss è fuggita negli Hamptons il motivo può essere uno soltanto: prova ancora qualcosa per lui e questo lo spaventa. Ma lui l'ha già lasciata andare una volta, e non ha intenzione di ripetere lo stesso errore.
È deciso a farle capire che, in realtà, non ha mai smesso di amarla, e lo farà con l'aiuto della sua adorabile cagnetta Lulu e dell'atmosfera magica dell'estate negli Hamptons.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 31 Ottobre 2018

Titolo: CHIARO DI LUNA A MANHATTAN

Titolo originale: Moonlight over Manhattan
Serie: Da Manhattan con amore #6
Serie originale: From Manhattan with love #6
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 377

TRAMA
Harriet Knight è sempre stata timida e riservata, ma da qualche tempo questo aspetto del suo carattere ha iniziato ad andarle stretto. Così, decisa a risolvere il problema una volta per tutte, stila un elenco di cose che in condizioni normali non farebbe mai perché la terrorizzano, e sfida se stessa a metterle in pratica. Una al giorno per tutto il mese di dicembre, dal Ringraziamento a Natale, che per concludere in bellezza festeggerà senza la sua famiglia. Ma quando una delle migliori clienti della Bau Rangers, l'agenzia di dog-walking che gestisce insieme alla sorella Fliss, è costretta ad allontanarsi da New York per qualche tempo e a lasciare Madi, la sua esuberante spaniel, a casa del fratello, Harriet si ritrova a dover aggiungere un'ulteriore prova di coraggio alla sua già lunga lista: vedersela con l'arrogante e scorbutico dottor Ethan Black e l'inaspettata alchimia che si è subito creata tra loro. Prima di incontrare Madi, Ethan era convinto di essere abituato al caos, ma quel minuscolo cane è assolutamente impossibile da gestire. L'unico modo per sopravvivere è procurarsi una dog-sitter che se ne occupi al posto suo ventiquattr'ore su ventiquattro, e ingaggiare Harriet a tempo pieno è senz'altro la soluzione più semplice. Lo è molto meno fare i conti con ciò che quella giovane donna suscita in lui. Sotto i raggi argentei della luna che illumina Manhattan è facile sentirsi audaci e concedersi di sognare, ma Harriet saprà affrontare la sfida più grande? Riuscirà a gettare al vento la cautela e ad aprirsi all'amore?

Link acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'ANTEPRIMA corrispondente:
Serie



Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'ANTEPRIMA o leggere la RECENSIONE corrispondente:
 
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...