CERCA NEL BLOG

mercoledì 26 settembre 2018

UN NATALE INDIMENTICABILE di TRISHA ASHLEY

Salve readers, direi che questa è la giornata perfetta per iniziare a presentare i libri di Natale. 
Partiamo quindi con un nuovo romanzo dell'autrice Trisha Ashley, immancabile in questo periodo di feste, forse ricorderete il suo 12 giorni a Natale edito da Newton Compton
Andiamo a scoprirne la trama.


Data d'uscita: 15 NOVEMBRE 2015

Titolo: UN NATALE INDIMENTICABILE

Autore: Trisha Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 Cartaceo € 
Pagine: 480

AUTOCONCLUSIVO

L'amore può sbocciare anche d'inverno, un fiocco di neve dopo l'altro

Tammy potrebbe riuscire a voltare pagina grazie al Natale... se solo credesse nei miracoli

Le cose non potrebbero andare peggio per Tammy. Accusata di un crimine che non ha commesso, ha appena perso il lavoro, pugnalata alle spalle da qualcuno di cui si fidava. Come se non bastasse, il suo ragazzo l’ha lasciata e si è pure sbarazzato del gatto. L’aiuto insperato arriva da un’anziana signora di nome Mercy, che ha il grande dono di riuscire a prendersi cura delle persone in difficoltà. Per infondere a Tammy un po’ di autostima, Mercy le chiede di aiutarla a risollevare la sua impresa in crisi, la Marwood’s Magical, specializzata nella produzione di decorazioni natalizie. Per Tammy potrebbe essere l’occasione per lasciarsi il passato alle spalle, se non fosse che Randal, il nipote di Mercy, non si fida di lei e la considera un’approfittatrice. Riuscire a convincere quell’uomo affascinante ma severo della propria onestà potrebbe essere il miracolo di Natale di cui Tammy ha disperatamente bisogno. E chissà che un anno di disastri possa, invece, concludersi col botto…

Link d'acquisto Amazon




Trisha Ashley è nata nel Lancashire e ha studiato allo Swansea Art College. Oggi vive in Galles. È autrice di diversi romanzi femminili di successo, che hanno scalato le classifiche in Inghilterra. I suoi libri sono tradotti in Germania, Portogallo, Repubblica Ceca e Turchia. La Newton Compton ha pubblicato Cosa indossare al primo appuntamento, 12 giorni a Natale, La casa dei sogni e Un Natale indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...