CERCA NEL BLOG

martedì 5 dicembre 2023

LOVELIGHT. L'AMORE AL PRIMO POSTO - LOVELIGHT. AMORE IMPOSSIBILE - LOVELIGHT. SEGNALI D'AMORE "Lovelight series" di B.K. BORISON


In arrivo il terzo ed ultimo volume della serie esordio di B.K. Borison edita da Newton Compton.
Siete pronti a tornare alla fattoria Lovelight e scoprire un nuovo amore?

Lovelight serie:
1. Lovelight. L'amore al primo posto ♥ Stella & Luka 23 Settembre 2023
2. Lovelight. Amore impossibile ♥ Evie & Beckett 7 Novembre 2023
3. Lovelight. Segnali d'amore ♥ Layla & Caleb ♥ 12 Gennaio 2024

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 26 Settembre 2023

Titolo: LOVELIGHT. L'AMORE AL PRIMO POSTO

Titolo originale: Lovelight farms
Serie: Lovelight #1
Autore: B.K. Borison
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Xmas - fake relatioship
Pagine: 320

Trama
Stella Bloom sa bene che non basta servire tazze di cioccolata calda fumante e accendere lucine scintillanti per salvare dal fallimento la sua piccola fattoria di alberi di Natale. Così, decide di partecipare al contest indetto dalla famosa influencer Evelyn St James. Oltre alla visibilità e alla pubblicità gratuita, in palio ci sono ben centomila dollari, che potrebbero risanare le malridotte finanze della fattoria Lovelight. C’è solo un problema: nel tentativo di far sembrare la fattoria una meta romantica perfetta per le vacanze di Natale e assicurarsi così il primo premio, Stella ha falsificato la domanda di partecipazione, dichiarando di gestirla con il fidanzato… che però non esiste. L’unica speranza, per lei, è il suo migliore amico Luka, che fortunatamente non sembra avere alcun problema a prestarsi al gioco. In fondo, si tratta di fingere soltanto per il periodo delle feste. Niente di troppo difficile. Riusciranno a interpretare una deliziosa coppia di innamorati senza rovinare la loro splendida amicizia? Questo Natale, per Stella, la posta in gioco potrebbe essere ben più alta dei soldi in palio.

Data d'uscita: 7 Novembre 2023

Titolo: LOVELIGHT. AMORE IMPOSSIBILE

Titolo originale: In the weeds
Serie: Lovelight #2
Autore: B.K. Borison
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: love at first sight
Pagine: 320

Trama
Evelyn St James non è il tipo di donna che si dimentica facilmente. Beckett lo sa bene. È bastato un solo, incredibile weekend nel Maine a farlo innamorare di lei. Come sotto l’effetto di un incantesimo, adesso non riesce a smettere di pensare al suo sorriso, ai suoi occhi, alle sue labbra. Così, quando Evie appare improvvisamente alla fattoria Lovelight, in cui Beckett lavora, è a dir poco confuso. Non aveva idea che la ragazza dolce e sexy incontrata in un bar fosse un’influencer da milioni di follower. Quando lei scompare di nuovo, però, Beckett capisce che deve dimenticarla. Ma Evelyn St James ha un problema: ha passato gli ultimi anni concentrandosi sulla carriera, e non sa più cosa desideri per il suo futuro. Così torna alla fattoria Lovelight, l’ultimo posto in cui è stata felice. Questa scelta non ha nulla a che fare con Beckett… giusto, Evie?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Gennaio 2024

Titolo: LOVELIGHT. SEGNALI D'AMORE

Titolo originale: Mixed signals
Serie: Lovelight #3
Autore: B.K. Borison
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: fake dating
Pagine: 320

Trama
Dopo una sfortunata serie di appuntamenti, Layla pensa che forse dovrebbe arrendersi e concentrarsi solo sul lavoro, sfornando i pasticcini più dolci di tutta Inglewild. In fondo però, Layla non chiede molto: le basterebbe qualcuno che non la abbandoni nel bel mezzo di una cena in riva al mare, lasciandole per giunta il conto da pagare. Per fortuna Caleb, il suo cliente preferito, ha la soluzione perfetta. Dopo averla tratta in salvo dall’ennesimo appuntamento catastrofico, le fa una proposta: perché non provare a uscire insieme per un mese? Solo per finta, naturalmente! Lui farà del suo meglio per rinnovare la fiducia di Layla nei confronti del genere maschile, e lei, in cambio, lo aiuterà a capire come far colpo sulle ragazze. Ma c’è un ingrediente che non hanno considerato… giorno dopo giorno, la chimica tra loro si fa sempre più rovente, e la voglia di spingersi oltre è più invitante dei brownies di Layla. Riusciranno a resistere alla passione?

Link d'acquisto Amazon
  

B.K. Borison
ha esordito nel mondo del romance con la Lovelight Series, che in poco tempo è diventata un fenomeno di TikTok e sta scalando le classifiche internazionali. Vive a Baltimora con la sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...