CERCA NEL BLOG

lunedì 19 luglio 2021

GEEK GIRL - A OGNI COSTO - A OGNI SVOLTA - A OGNI MOMENTO - TUTTO O NIENTE - VITTORIA O SCONFITTA - COSTI QUEL CHE COSTI - PRENDERE O LASCIARE "Manipolare il sistema" di BRENNA AUBREY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del PREQUEL della serie
Salve readers, in arrivo il prequel della serie  self publishing scritta da Brenna Aubrey. 
Lei è un autrice Bestseller  USA, la sua caratteristica è scrivere contemporary romance incentrati sulla cultura geek. Andiamo a scoprire le trame.
Manipolare il sistema - Gaming the system series:
0.5 Girl Geek  ♦ Mia & FallenOne  31 Luglio 2021 Prequel
1. A ogni costo ♦ Mia & Adam  05/04/2018
1.1 At any price bonus ♦ Mia & Adam ♦ Scene Bonus QUI da leggere dopo i libri.
2. A ogni svolta ♦ Mia & Adam  12/04/2018
3. A ogni momento ♦ Mia & Adam ♦ 19/04/2018
4. Tutto o niente ♦ April & Jordan ♦ 31/07/2018
5. Vittoria o sconfitta ♦ Jenna & William ♦ 18/10/2018
6. Costi quel che costi ♦ Mia & Adam 10/01/2019
7. Prendere o lasciare ♦ Kat & Lucas  31/03/2021
Data d'uscita: 31 Luglio 2021

Titolo: GEEK GIRL Link Amazon

Titolo originale: Girl Geek
Serie: Manipolare il sistema - Gaming the system #0.5
Autore: Brenna Aubrey
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult

SINOSSI
È la soluzione, finché le cose non diventano reali…
Mia Strong è più che stressata. Tra i corsi di pre-medicina, il test di ammissione che incombe, un lavoro e i seri problemi di salute di sua madre, le sembra che le pareti si stringano da tutti i lati. Si dedica ai videogiochi per distrarsi e alla sua nuova passione, Dragon Epoch. Cerca una fuga nella fantasia, senza mai pensare che potrebbe trovare qualcosa di reale.
Lui usa il nome di fantasia FallenOne. È intelligente, divertente, ha una voce sexy. Il legame tra di loro è la cosa migliore che sia successa a Mia da tanto tempo. L’ascolta per ore mentre lei parla di tutte le sue paure più intime. Ma lui non rivela nulla di se stesso. All’inizio il mistero l’affascina, finché si trova a dover affrontare una decisione che le cambierà la vita. Adesso, Mia ha bisogno di qualcuno di cui potersi fidare.
È possibile che l’amicizia con FallenOne si trasformi in qualcosa di reale? Oppure la fantasia sparirà, lasciandola da sola e confusa?

Titolo: A OGNI COSTO

Titolo originale: At any price

Serie: Manipolare il sistema - Gaming the system #1
Autore: Brenna Aubrey
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult

SINOSSI
Quando Mia Strong, una popolare blogger di videogiochi, mette all’asta la sua verginità online, sa che creerà scompiglio. Ma non ha nessuna intenzione di avere una storia d’amore. Le sue regole sono incise nel marmo: una notte. Nessun ulteriore contatto.
È un passo disperato, ma è l’unico modo in cui potrà frequentare la facoltà di medicina e pagare le crescenti spese ospedaliere di sua madre.
Adam Drake, l’enigmatico vincitore, è un genio del software che ha fatto i suoi primi milioni a diciassette anni. Ora, a ventisei anni, è sexy, motivato e… come amministratore delegato della sua società di videogiochi, è abituato a fissare lui le regole. Prima che Mia possa rendersi conto di quello che sta succedendo, Adam trova le scappatoie nelle clausole del contratto dell’asta. Ogni condizione che lei ha posto per proteggere il proprio cuore viene gettata alle ortiche.
Non riesce a capire se lui sta giocando con lei… o se fa sul serio.

Titolo: A OGNI SVOLTA

Titolo originale: At any turn
Serie: Manipolare il sistema - Gaming the system #2
Autore: Brenna Aubrey
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult

SINOSSI
Allora, vuoi diventare un eroe?
L’amministratore delegato e milionario Adam Drake ha superato un passato difficile per riuscire a prendere le redini della sua vita e costruire il suo impero digitale. L’ultimo pezzo va al suo posto quando trova l’amore con la brillante blogger, Mia Strong. E adesso si sente in cima al mondo.
La tua principessa è in un altro castello.
Finché Mia all’improvviso rompe con lui, lasciandolo all’oscuro. Adam capisce che lei ha bisogno del suo aiuto, ma che è troppo testarda o spaventata per chiederlo. Più lui tenta di prendere il controllo, più lei si allontana. Non è un problema che possa risolvere firmando un assegno o scrivendo qualche brillante riga di codice.

Titolo: A OGNI MOMENTO

Titolo originale: At any moment
Serie: Manipolare il sistema - Gaming the system #3
Autore: Brenna Aubrey
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult

SINOSSI
È pericoloso affrontare un viaggio da soli!
Mia Strong non si sarebbe mai aspettata di dover decidere del resto della sua vita all’età di ventidue anni. Se la sente di diventare una cavia umana? Vorrà mai una famiglia, e, se è così, con chi? Non può più evitare di farsi quelle domande difficili, se vuole vivere per vedere il suo ventitreesimo compleanno. Con la vita in bilico, Mia non vorrebbe altro che appoggiarsi ad Adam Drake, ma lui l’ha già ferita in passato.
Devi riunire il tuo gruppo prima di proseguire…
Adam Drake sa di aver commesso errori, ma quando scopre ciò che Mia dovrà affrontare, si rende conto di quanto potrebbero costargli quegli errori. Ora deve scegliere tra essere l’uomo che le salverà la vita o l’uomo che lei può amare. E non importa quanto la decisione lo sconvolga, Adam sa che deve mettere Mia al primo posto… perfino se dovesse significare che lui non farà più parte della sua vita.
Il loro amore sopravvivrà a questa epica battaglia oppure sarà Game over?

Titolo: TUTTO O NIENTE

Titolo originale: For the win
Serie: Manipolare il sistema - Gaming the system #4
Autore: Brenna Aubrey
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult

SINOSSI
Il ragazzaccio milionario Jordan Fawkes ha dei problemi. Problemi grossi. La stagista super sexy con cui ha fatto sesso alla Comic-Con adesso è la sua assistente. E nessuno deve sapere che sono loro i protagonisti del video sexy che ha invaso Internet.

Titolo: VITTORIA O SCONFITTA

Titolo originale: For the one
Serie: Manipolare il sistema - Gaming the system #5
Autore: Brenna Aubrey
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult

SINOSSI
Lui ha tutto, eccetto la fortuna con le donne…
William Drake è un genio artistico con una memoria fotografica e l’intensità di un maestro praticamente in tutto. Oh, e possiede una fetta di una società di videogiochi che vale miliardi di dollari. Un uomo di ventisei anni con ricchezza, talento e un bell’aspetto non dovrebbe avere problemi a conquistare le donne. Lui sì. Per essere precisi - e William, ossessionato dai dettagli - è sempre preciso, lui ha un problema con Jenna Kovac, la bellezza problematica che fa fare gli straordinari al suo cuore e gli annoda la lingua.
E lei non può permettersi di perdere.
Jenna Kovac è una che lotta. Quando la guerra ha fatto a pezzi il suo mondo, lei ha perso la sua famiglia, la sua patria e il suo unico vero amore. Si è rifatta una vita negli Stati Uniti, ma ha imparato che niente è permanente, e che, certe notti, perfino sognare può essere pericoloso. Quando un verme le ruba il suo futuro, l’unico uomo che glielo può restituire è William Drake, geek, disastro in società, ma terribilmente sexy. William deve imparare a restare calmo sotto pressione per il duello cruciale che sta per combattere. E a meno che possa insegnargli a rilassarsi, lei perderà tutto. Ancora una volta.
Ma anche Jenna ha un paio di cose da imparare da questo irresistibile, enigmatico uomo. Passano un po’ di tempo insieme e presto cominciano a scambiarsi lunghi baci… e segreti dolorosi. C’è molto di più in William di quanto traspare.
Cose per cui vale la pena di correre ancora un rischio.

Titolo: COSTI QUEL CHE COSTI

Titolo originale: Worth any cost
Serie: Manipolare il sistema - Gaming the system #6
Autore: Brenna Aubrey
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult
Pagine: 356

SINOSSI
Siete cordialmente invitati al matrimonio del decennio.
Adam Drake ed Emilia Kimberley Strong hanno scelto la data per confermare il loro amore col sacro vincolo del matrimonio.
Unitevi a loro nel luogo esotico che hanno scelto per la cerimonia. Passate un po’ di tempo con i loro amici e le persone a loro care. Ma aspettate a fare il brindisi con lo champagne. Il destino ha in serbo ancora qualche prova per la coppia prima del loro viaggio verso l’altare.
Titolo: PRENDERE O LASCIARE

Titolo originale: For the one
Serie: Manipolare il sistema - Gaming the system #7
Autore: Brenna Aubrey
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult

SINOSSI
Quindi ho sposato la mia nemesi…
La mia vita negli States e il lavoro dei miei sogni come tester di videogiochi hanno sbattuto contro un enorme ostacolo. Se non voglio che nella mia agenda ci sia un’immediata espulsione, ho bisogno di aiuto, e in fretta. La soluzione più immediata è sposare Lucas Walker, il mio collega scontroso e tanto, ma tanto, irritante.
Comunque potrebbe funzionare. Avremo delle regole da rispettare. Non penserò alle sue braccia muscolose oppure a com’è ridicolmente attraente, anche quando fa di tutto per farmi saltare i nervi. È un matrimonio solo sulla carta. Devo ricordarmelo.
Giocatore due, premere start.
Quando quell’esasperante canadese, Katya Ellis, me l’ha chiesto, ho accettato di aiutarla perché, in cambio, anche lei era disposta ad aiutare me. Lei non sa che è nel mio interesse trattenerla nel paese. Non importa, è assolutamente solo un patto d’affari. E questo significa che accantonerò tutte quelle fantasie involontarie che ho sul suo bel corpo premuto contro il mio…
Che cosa potrebbe andare storto? Vabbè, A quanto pare, 

Link acquisto Amazon:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...