CERCA NEL BLOG

venerdì 1 novembre 2024

TORN. Ti prego non spezzarmi il cuore - TIED. Ti prego non lasciarmi andare " Series" di CARIAN COLE

NUOVA EDIZIONE E NUOVA COVER

Arriva in Italia la serie "All Torn Up" di Carian Cole! Grazie a Newton Compton, l'estate si fa ancora più bollente con un'avvincente storia d’amore age gap che promette di conquistare i cuori dei lettori. Scopriamo insieme la data di uscita e la trama ufficiale!
All Torn Up Series
1. TORN. Ti prego non spezzarmi il cuore  RECENSIONE
2. TIED. Ti prego non lasciarmi andare    RECENSIONE


Acquista su Amazon
Data d'uscita:
16 Marzo 2019
- Nuova edizione dal 26 Novembre 2024 -
Titolo: TORN. Ti prego non spezzarmi il cuore

Titolo originale: Torn
Serie: All Torn up #1
Autrice: Carian Cole
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Age Gap - Forbidden - Friends to Lovers - Dad's best friend - Virgin Eroine
Pagine:  448

Trama




Prima Edizione
Ero solo una bambina quando ho deciso che da grande avrei sposato Toren Grace. Al compimento del mio diciottesimo compleanno, mi sono accorta che era quello che volevo sul serio. Il problema? Ha quindici anni più di me. Ed è il migliore amico di mio padre. Toren è la persona più affidabile che conosco e anche se so che è l'ultimo uomo sulla faccia della terra che dovrei desiderare, non posso fare a meno di pensare a lui. è protettivo, rassicurante e possiede uno straordinario senso di lealtà. Ecco perché, quando l'ho baciato, ho mandato in tilt il suo mondo. Negare quello che entrambi abbiamo sentito, è impossibile. Ma Toren non rischierebbe mai l'amicizia con mio padre e fa il possibile per starmi lontano. Io, però, sono determinata. Perché non ho intenzione di rinunciare alle scintille che ho sentito quando ci siamo baciati.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 GIUGNO 2019

Titolo: TIED. Ti prego non lasciarmi andare

Titolo originale: Tied
Serie: All Torn up #2
Autrice: Carian Cole
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
La mia infanzia venne rubata il giorno in cui mi rapirono, condannandomi a una prigionia di undici lunghi anni. Anche una volta libera non conoscevo più il significato di amore, speranza o felicità. Ero smarrita in un mondo che non mi apparteneva e cominciavo a pensare di non aver diritto ad alcun futuro. Non avrei mai potuto immaginare che il mio principe azzurro sarebbe arrivato con le sembianze di un uomo schivo, coperto di cicatrici e tatuaggi, incapace di pronunciare una singola parola. Il momento in cui i nostri occhi si sono incontrati le nostre anime hanno vibrato e ho capito che era l'unica persona al mondo in grado di salvarmi. E adesso desidero soltanto riuscire a sentire il suono della sua voce.
Per leggere la RECENSIONE clicca sull'immagine corrispondente
 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...