CERCA NEL BLOG

martedì 20 agosto 2024

IL RE DI WALL STREET - IL PRINCIPE DI PARK AVENUE - IL DUCA DI MANHATTAN - IL CAVALIERE D'INGHILTERRA "The Royals Collection" di LOUISE BAY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUARTO volume della serie.
Salve readers, approda in Italia la The Royal Collection di Louise Bay. Una serie su cinque implacabili e affermati uomini d'affari. 
Andiamo a scoprire la serie completa e soprattutto il libro in questione. Buona lettura!

The Royals Collection Series:

1. Il re di Wall Street ♦ Max & Harper ♦ 5 Dicembre 2019
2. Il principe di Park Avenue ♦ Sam & Grace ♦ 11 Giugno 2020
3. Il duca di Manhattan ♦ Ryder & Scarlet ♦ 5 Maggio 2022
4. Il cavaliere d'Inghilterra ♦ Alexander & Violet ♦ 23 Agosto 2024
5. The Earl of London ♦ Logan & Darcy ♦ 

Acquista su Amazon
Data di uscita: 5 Dicembre 2019

Titolo: IL RE DI WALL STREET
Titolo Originale: King of Wall Street
Serie: The Royals Collection #1
Autrice: Louise Bay
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing
Pagine: 300

SINOSSI
È il re di Wall Street... ma non può nulla contro l’amore.
Max King è il banchiere d'investimento di maggior successo di New York. La sua reputazione di re di Wall Street, esigente, implacabile e scaltro negli affari, lo precede. Max ha sempre ragione e richiede il massimo dai suoi clienti e dai suoi dipendenti. Ma nessuno sospetta che il suo lavoro più duro inizi dopo aver lasciato il suo impero: come padre single di una figlia di quattordici anni, Amanda, che è del tutto immune alla sua autorità. A casa è lei a dettare le regole.
Max non ha tempo per le relazioni che durino più di una notte. Vive in due mondi, che mantiene rigorosamente separati. Fino a quando proprio nell'ascensore del suo palazzo, non incontra Harper Jayne.
La sua nuova impiegata, nonché la donna più esasperante con cui abbia mai lavorato. La sua timida bellezza ha reso Max disperato: lo distrae durante il giorno e gli ruba il sonno di notte, la sua ansia di compiacerlo e di fare una buona impressione lo irritano. Harper è stata una spina nel fianco fin dal primo giorno di lavoro, e per questo Max si è ripromesso di tenerla a distanza in ogni modo possibile.
Ora è chiaro che le barriere tra i suoi due mondi sono destinate a crollare. Ma il Re di Wall Street si farà mettere in ginocchio da una brillante e ambiziosa regina?

Acquista su Amazon
Data di uscita: 11 Giugno 2020

Titolo: IL PRINCIPE DI PARK AVENUE

Titolo Originale: Park Avenue Prince
Serie: The Royals Collection #2
Autrice: Louise Bay
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing
Pagine:  248

SINOSSI
È il Principe di Park Avenue, ma lei regna sul suo cuore.

Sam Shaw è un imprenditore immobiliare astuto e calcolatore. Rimasto orfano in giovane età, Sam ha costruito il suo impero contando solo sulle sue forze. Affascinante e seducente, è capace di conquistare le donne con la stessa abilità con cui riesce a concludere un affare. La sua unica regola? Non innamorarsi.
Soprattutto, non della bellissima Grace Astor, principessa dell’alta società di Manhattan e proprietaria di una galleria d’arte. Sam si imbatte in lei quando va in cerca di quadri per impreziosire il suo appartamento di Park Avenue, e nessuno dei due si aspettava l’istantanea attrazione che li travolge al primo sguardo.
Una notte è tutto ciò che Sam e Grace condividono, ma una notte non basta. Sam, che tiene le persone a distanza dal suo cuore consumato dal dolore della perdita, non riesce a ignorare l’interesse per la brillante donna che sembra farsi beffe dei lussi, privilegiando il duro lavoro e la passione per l’arte. Tuttavia, il desiderio di zittire la bocca impertinente di Grace con baci infuocati non basta ad abbattere le barriere erette da Sam per proteggersi dalla sofferenza. Ma lui non si accorge che il ghiaccio intorno al suo cuore si sta già irrimediabilmente sciogliendo.
Riuscirà a capire che l’amore non lo distruggerà, bensì lo renderà più forte, prima che sia troppo tardi?

Acquista su Amazon
Data di uscita: 5 Maggio 2022

Titolo: IL DUCA DI MANHATTAN

Titolo Originale: Duke of Manhattan
Serie: The Royals Collection #3
Autrice: Louise Bay
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing
Pagine: 

SINOSSI
Ryder Westbury proviene da una famiglia dell’alta aristocrazia britannica, ma il suo vero regno è sempre stato stanziato a New York. Squalo della finanza e scapolo impenitente, Ryder non è mai stato particolarmente interessato al titolo di famiglia, al quale non potrà succedere se non prenderà moglie. Questo fino a quando non scopre che potrebbe perdere anche la sua azienda, il suo magnifico impero, se non diventa lui il prossimo Duca di Fairfax. Per un uomo d'affari come lui la soluzione al problema è ovvia: assoldare una moglie per finta. E la candidata è proprio sotto il suo naso, nei panni di Scarlett King. Anche lei a capo di una compagnia, è in cerca di un investitore per uscire da una crisi fatale. Non le mancherà certo il fiuto per capire che è un accordo irripetibile: un “matrimonio d’affari”.
Dopo il divorzio Scarlett King ha rivoluzionato completamente la sua vita. Ha fondato la Cecily Fragrance e ora, per lei, è il momento di ritornare in carreggiata anche con gli uomini. Quando si lancia nell’avventura di una notte con un estraneo dall’irresistibile fascino britannico, non immagina che tornerà a incontrare lo stesso uomo la mattina seguente, all’altro capo di una sala riunioni. È Ryder Westbury: l’investitore che ha il potere di affondare o salvare le sorti della compagnia. La fortuna di Scarlett è che Westbury ha effettivamente una proposta per lei… una proposta di matrimonio!
Da New York a Londra, il futuro Duca e Scarlett costruiscono il loro finto matrimonio alla perfezione, ma il vero pericolo sarà rendersi conto di quanto sia facile per i loro cuori lasciarsi ingannare da questa bugia.

Acquista su Amazon
Data di uscita: 23 Agosto 2024

Titolo: IL CAVALIERE D'INGHILTERRA

Titolo Originale: The British Knight
Serie: The Royals Collection #4
Autrice: Louise Bay
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing
Pagine: 

SINOSSI
E se il tuo nuovo capo fosse affascinante come James Bond, galante come Mr. Darcy, ma un tiranno a cui nessuno osa avvicinarsi? Dopo tre anni trascorsi a New York lavorando come cameriera, con molte avventure alle spalle ma nessuna relazione, Violet ha bisogno di un cambiamento radicale. Le delusioni lavorative e sentimentali del suo passato tornano in continuazione a ferirla e così, per non smentire la sua filosofia di vivere cogliendo l’attimo, accetta l'offerta di un'amica di sostenere un colloquio come assistente per uno studio legale a Londra. L'incontro fortuito in metropolitana con l'inglese più sexy che si sia mai visto dai tempi di Mr. Darcy sembra confermare subito a Violet che trasferirsi è stata la scelta giusta. Solo, non credeva di incontrare lui di nuovo in ufficio. L'affascinante sconosciuto altri non è che il signor Knightley, l’avvocato più influente e stacanovista di tutta l'Inghilterra. In effetti, anche il suo nuovo capo tiranno. Alexander ha pianificato con cura la sua carriera da avvocato e, ogni giorno, si chiude in ufficio sommergendosi di documenti per prepararsi in vista dei processi sempre e rigorosamente da solo. È chiaro che rifiuti immediatamente l’aiuto della nuova assistente americana che gli viene proposta. Violet però non ha intenzione di lasciarsi liquidare e tornarsene su due piedi a New York. Quando una discussione accesa tra Violet e Alex sfocia improvvisamente in un bacio da giochi d’artificio la situazione si complica ancor di più: Violet non è in cerca di un cavaliere in armatura scintillante che le regali un amore da fiaba. Soprattutto, se il tempo insieme a lui ha una data di scadenza e un oceano intero a frapporsi tra loro.

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo Originale: Earl of London
Serie: The Royals Collection #5
Autrice: Louise Bay
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing
Pagine: 

SINOSSI
Io credo nell'amore. Semplicemente l'amore non crede in me.
vado agli appuntamenti. Sono disponibile a dare una possibilità ai ragazzi. Non ho mai incontrato quello giusto.
Fino a quando una mattina di primavera nella campagna inglese, uno sconosciuto alto e scuro emerge dalla nebbia. Logan Steele è tutto capelli arruffati, petto duro e labbra così perfette che voglio allungare la mano e toccarle solo per verificare che siano reali. Sono sicura che è uno scoppio di chimica quello che sento tra di noi.
Ho già detto che è un conte con una fortuna fatta da sé?
Un miliardario che lavora instancabilmente per beneficenza?
Ed è così bollente, guardarlo è come fissare il sole.
Ma come ho detto, l'amore non fa il tifo per me.
Quando scopro che Logan Steele è in procinto di distruggere tutto ciò che ho dedicato nella mia vita per proteggere, la chimica scompare e la speranza che mi è sbocciata sul petto diventa rabbia.
Non importa più che acceleri il mio polso solo dicendo il mio nome, indebolisca le mie ginocchia con un solo tocco e che potrebbe essere il più grande baciatore che sia mai vissuto.
Potrei credere nell'amore, ma Logan Steele non è assolutamente quello giusto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Louise Bay vive a Londra ma ha conquistato le lettrici americane e internazionali con le sue storie d’amore contemporanee dal tocco tipicamente “british”, in cui la nobiltà incontra la quotidianità moderna. Louise ama tutto ciò che è sensuale e romantico. Ma non trova abbastanza romanticismo nella vita reale, così si nasconde nei mondi di fantasia che trova nei libri e nei film. Dell’autrice la Always publishing ha già pubblicato Il Re di Wall Street e Il Principe di Park Avenue.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...