CERCA NEL BLOG

martedì 26 aprile 2022

IL RE DI WALL STREET - IL PRINCIPE DI PARK AVENUE - IL DUCA DI MANHATTAN "The Royals Collection" di LOUISE BAY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie.
Salve readers, approda in Italia la The Royal Collection di Louise Bay. Una serie su cinque implacabili e affermati uomini d'affari. 
Andiamo a scoprire la serie completa e soprattutto il libro in questione. Buona lettura!

The Royals Collection Series:

1. Il re di Wall Street ♦ Max & Harper ♦ 5 Dicembre 2019
2. Il principe di Park Avenue ♦ Sam & Grace ♦ 11 Giugno 2020
3. Il duca di Manhattan ♦ Ryder & Scarlet ♦ 5 Maggio 2022
4. The British Knight ♦ Alexander & Violet ♦ 
5. The Earl of London ♦ Logan & Darcy ♦ 

Data di uscita: 5 Dicembre 2019

Titolo: IL RE DI WALL STREET
Titolo Originale: King of Wall Street
Serie: The Royals Collection #1
Autrice: Louise Bay
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing
Pagine: 300

SINOSSI
È il re di Wall Street... ma non può nulla contro l’amore.
Max King è il banchiere d'investimento di maggior successo di New York. La sua reputazione di re di Wall Street, esigente, implacabile e scaltro negli affari, lo precede. Max ha sempre ragione e richiede il massimo dai suoi clienti e dai suoi dipendenti. Ma nessuno sospetta che il suo lavoro più duro inizi dopo aver lasciato il suo impero: come padre single di una figlia di quattordici anni, Amanda, che è del tutto immune alla sua autorità. A casa è lei a dettare le regole.
Max non ha tempo per le relazioni che durino più di una notte. Vive in due mondi, che mantiene rigorosamente separati. Fino a quando proprio nell'ascensore del suo palazzo, non incontra Harper Jayne.
La sua nuova impiegata, nonché la donna più esasperante con cui abbia mai lavorato. La sua timida bellezza ha reso Max disperato: lo distrae durante il giorno e gli ruba il sonno di notte, la sua ansia di compiacerlo e di fare una buona impressione lo irritano. Harper è stata una spina nel fianco fin dal primo giorno di lavoro, e per questo Max si è ripromesso di tenerla a distanza in ogni modo possibile.
Ora è chiaro che le barriere tra i suoi due mondi sono destinate a crollare. Ma il Re di Wall Street si farà mettere in ginocchio da una brillante e ambiziosa regina?

Data di uscita: 11 Giugno 2020

Titolo: IL PRINCIPE DI PARK AVENUE

Titolo Originale: Park Avenue Prince
Serie: The Royals Collection #2
Autrice: Louise Bay
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing
Pagine:  248

SINOSSI
È il Principe di Park Avenue, ma lei regna sul suo cuore.

Sam Shaw è un imprenditore immobiliare astuto e calcolatore. Rimasto orfano in giovane età, Sam ha costruito il suo impero contando solo sulle sue forze. Affascinante e seducente, è capace di conquistare le donne con la stessa abilità con cui riesce a concludere un affare. La sua unica regola? Non innamorarsi.
Soprattutto, non della bellissima Grace Astor, principessa dell’alta società di Manhattan e proprietaria di una galleria d’arte. Sam si imbatte in lei quando va in cerca di quadri per impreziosire il suo appartamento di Park Avenue, e nessuno dei due si aspettava l’istantanea attrazione che li travolge al primo sguardo.
Una notte è tutto ciò che Sam e Grace condividono, ma una notte non basta. Sam, che tiene le persone a distanza dal suo cuore consumato dal dolore della perdita, non riesce a ignorare l’interesse per la brillante donna che sembra farsi beffe dei lussi, privilegiando il duro lavoro e la passione per l’arte. Tuttavia, il desiderio di zittire la bocca impertinente di Grace con baci infuocati non basta ad abbattere le barriere erette da Sam per proteggersi dalla sofferenza. Ma lui non si accorge che il ghiaccio intorno al suo cuore si sta già irrimediabilmente sciogliendo.
Riuscirà a capire che l’amore non lo distruggerà, bensì lo renderà più forte, prima che sia troppo tardi?
Data di uscita: 5 Maggio 2022

Titolo: IL DUCA DI MANHATTAN

Titolo Originale: Duke of Manhattan
Serie: The Royals Collection #3
Autrice: Louise Bay
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing
Pagine: 

SINOSSI
Ryder Westbury proviene da una famiglia dell’alta aristocrazia britannica, ma il suo vero regno è sempre stato stanziato a New York. Squalo della finanza e scapolo impenitente, Ryder non è mai stato particolarmente interessato al titolo di famiglia, al quale non potrà succedere se non prenderà moglie. Questo fino a quando non scopre che potrebbe perdere anche la sua azienda, il suo magnifico impero, se non diventa lui il prossimo Duca di Fairfax. Per un uomo d'affari come lui la soluzione al problema è ovvia: assoldare una moglie per finta. E la candidata è proprio sotto il suo naso, nei panni di Scarlett King. Anche lei a capo di una compagnia, è in cerca di un investitore per uscire da una crisi fatale. Non le mancherà certo il fiuto per capire che è un accordo irripetibile: un “matrimonio d’affari”.
Dopo il divorzio Scarlett King ha rivoluzionato completamente la sua vita. Ha fondato la Cecily Fragrance e ora, per lei, è il momento di ritornare in carreggiata anche con gli uomini. Quando si lancia nell’avventura di una notte con un estraneo dall’irresistibile fascino britannico, non immagina che tornerà a incontrare lo stesso uomo la mattina seguente, all’altro capo di una sala riunioni. È Ryder Westbury: l’investitore che ha il potere di affondare o salvare le sorti della compagnia. La fortuna di Scarlett è che Westbury ha effettivamente una proposta per lei… una proposta di matrimonio!
Da New York a Londra, il futuro Duca e Scarlett costruiscono il loro finto matrimonio alla perfezione, ma il vero pericolo sarà rendersi conto di quanto sia facile per i loro cuori lasciarsi ingannare da questa bugia.

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo Originale: The British Knight
Serie: The Royals Collection #4
Autrice: Louise Bay
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing
Pagine: 

SINOSSI
Quando mi viene offerta la possibilità di lasciare New York per vivere a Londra per tre mesi, non riesco a preparare la valigia abbastanza velocemente.
Non appena tocco terra, sono ossessionata dalle cabine telefoniche rosse, dai palazzi e da tutti i taxi neri.
Ma il mio posto preferito è la metropolitana. Bollenti uomini britannici in abito da parete a parete.
Quando mi viene offerto un lavoro temporaneo per un avvocato, dico, eccomi.
Al mio primo viaggio verso il posto di lavoro, è un guaio totale: perdo l'equilibrio e vado contro il più bel britannico vivente. È affascinante come James Bond e delicato come il signor Darcy. Voglio leccare il tè dai suoi addominali e ascoltare il suo accento per tutta la notte.
Si scopre che Mr. Bellissimo è il mio nuovo capo. E il suo atteggiamento non è caldo come il suo splendido viso, le spalle larghe e il culo sodo. È meditabondo, irascibile e l'uomo più arrogante che abbia mai incontrato.
Mentre stiamo litigando, dal nulla mi bacia. E sono abbastanza sicura di vedere fuochi d'artificio sul Big Ben e di ascoltare God Save the Queen.
Non stavo cercando la favola, ma avrei potuto trovare il mio cavaliere nella splendida armatura. Il problema è che vive oltre l'oceano.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo Originale: Earl of London
Serie: The Royals Collection #5
Autrice: Louise Bay
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing
Pagine: 

SINOSSI
Io credo nell'amore. Semplicemente l'amore non crede in me.
vado agli appuntamenti. Sono disponibile a dare una possibilità ai ragazzi. Non ho mai incontrato quello giusto.
Fino a quando una mattina di primavera nella campagna inglese, uno sconosciuto alto e scuro emerge dalla nebbia. Logan Steele è tutto capelli arruffati, petto duro e labbra così perfette che voglio allungare la mano e toccarle solo per verificare che siano reali. Sono sicura che è uno scoppio di chimica quello che sento tra di noi.
Ho già detto che è un conte con una fortuna fatta da sé?
Un miliardario che lavora instancabilmente per beneficenza?
Ed è così bollente, guardarlo è come fissare il sole.
Ma come ho detto, l'amore non fa il tifo per me.
Quando scopro che Logan Steele è in procinto di distruggere tutto ciò che ho dedicato nella mia vita per proteggere, la chimica scompare e la speranza che mi è sbocciata sul petto diventa rabbia.
Non importa più che acceleri il mio polso solo dicendo il mio nome, indebolisca le mie ginocchia con un solo tocco e che potrebbe essere il più grande baciatore che sia mai vissuto.
Potrei credere nell'amore, ma Logan Steele non è assolutamente quello giusto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 

Louise Bay vive a Londra ma ha conquistato le lettrici americane e internazionali con le sue storie d’amore contemporanee dal tocco tipicamente “british”, in cui la nobiltà incontra la quotidianità moderna. Louise ama tutto ciò che è sensuale e romantico. Ma non trova abbastanza romanticismo nella vita reale, così si nasconde nei mondi di fantasia che trova nei libri e nei film. Dell’autrice la Always publishing ha già pubblicato Il Re di Wall Street e Il Principe di Park Avenue.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...