CERCA NEL BLOG

martedì 26 novembre 2024

Recensione: WILD LOVE. Desiderio selvaggio "Rose Hill Series #1" di ELSIE SILVER


Salve lettori! Oggi vi portiamo tra le Montagne Rocciose con la RECENSIONE del primo volume della nuova serie di Elsie Silver, la Rose Hill Series. Il titolo? WILD LOVE. Desiderio selvaggio già promette scintille, vero? Pronte a scoprire cosa ne pensa Sabrina di questa storia tra laghi incantati, battibecchi e tanto romanticismo? Non vi resta che continuare a leggere!


Acquista su Amazon
TITOLO: WILD LOVE. Desiderio selvaggio

TITOLO ORIGINALE: 
 WILD LOVE

SERIE: ROSE HILL SERIES #1

AUTRICE: ELSIE SILVER

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 
26 Novembre 2024

Trope: Grumpy/Sunshine - Single Parent - Small Town - Friends to Lovers - Brother's Best Friend
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo

Rose Hill Series:
1. Wild Love. Desiderio selvaggio ♥ Ford & Rosie ♥ 
2. Wild Eyes.  Weston & Skylar 
3. Wild Rose Rhys & ... ♥ 
Ford Grant, il miliardario più sexy del mondo secondo «Forbes», è determinato a sfuggire alla pressione mediatica aprendo uno studio di registrazione nella pittoresca cittadina di Rose Hill. Ma i suoi piani di ricerca della pace vanno a monte quando alla sua porta si presenta una dodicenne scontrosa che gli rivela di essere sua figlia. Nel giro di poco, Ford si trova catapultato nel ruolo inaspettato di genitore, oltre che di uomo d’affari. Come se non bastasse, in città riappare Rosie Belmont, la sorella del suo migliore amico. Bellissima e caotica, Rosie è un uragano incontenibile che piomba nella già stravolta vita di Ford e lo convince ad assumerla. Ford sa che dovrebbe tenerla a distanza, ma ben presto, tra un battibecco e l’altro, tra i due si accende un desiderio incontenibile. Riusciranno Rosie e Ford a resistere all’attrazione o finiranno per cedervi?
Elsie Silver torna a conquistarci!
Questa volta ci porta tra le spettacolari Montagne Rocciose, dove un incantevole lago farà da cornice a una storia d’amore indimenticabile. Niente più cowboy e ranch, stavolta il protagonista è un miliardario imbronciato che saprà rubare la scena e il cuore.
Ford Grant Jr. arriva a Rose Hill deciso a mettere radici e dare vita alla sua casa di produzione musicale. Figlio della leggenda del rock Ford Grant Sr., Ford è tutto il contrario del padre: riservato, discreto, ma con la musica che gli scorre nel sangue.


Tornare a Rose Hill lo riporta indietro nel tempo, alle estati spensierate passate con il suo migliore amico West… e con Rosie, la sua sorellina peperina, che da ragazzina lo ignorava completamente.
Ma ora Rosie è tornata. E Ford, che da nerd mingherlino si è trasformato in un uomo sexy e affascinante, non può credere ai suoi occhi. Può davvero esserci un'ccasione per loro?
‘Mi rendo conto che nessuno mi ha mai capito come Rosie. Mi rendo conto che la nostra fiducia non è solo superficiale. È forgiata nell’amicizia. Ancorata al rispetto. Arricchita da una certa ostilità, che comincio a pensare sia solo il desiderio di qualcosa di più. È sempre stato così. Solo che ora è una forma tutta nostra di preliminari.’

Quello che potrebbe sembrare un "hate to love" iniziale, tra battibecchi e frecciatine al vetriolo, si trasforma presto in un "friends to lovers" irresistibile. Attraverso stralci del diario segreto di Rosie e una convivenza lavorativa che li avvicina (e non poco), i due protagonisti ballano tra attrazione e conflitti, fino a un finale che promette di essere esplosivo  nel modo più bollente possibile.

«Sai cos’è che odio di più di te, Ford?», gli chiedo.
«Cosa, Rosie?». Sospira il mio nome, mi sfiora il collo con il naso e mi stringe più forte.
«Che odiarti è assolutamente impossibile».

Ford è il Grumpy perfetto: sensibile, empatico e irresistibilmente sexy, di poche parole ma tutte d’effetto vi farà innamorare. Preparatevi a sciogliervi quando scoprirete la sua versione papà: proprio all’inizio della storia, Ford scopre di avere una figlia, Cora, che con i suoi dodici anni e una saggezza incedibile si trasformerà in un piccolo cupido e avrà un ruolo fondamentale nel riavvicinare i due protagonisti.
Rosie, invece, è un’esplosione di energia e caos: la Sunshine che attira tutti a sé, ma che dietro il suo carattere vivace nasconde una dolce vulnerabilità. Le sue interazioni con Ford – tra mail spassosissime e un po’ piccanti – sono una miscela perfetta di ironia, sensualità e quel pizzico di romanticismo che non guasta mai.
E ciliegina sulla torta? Il prossimo libro sarà dedicato a West, un papà single rissoso e malizioso che già promette scintille. Non vedo l’ora!
In questa nuova serie, la penna di Elsie Silver non delude: tra scene hot e dialoghi irriverenti, la vera forza sta nei personaggi, capaci di conquistare il lettore anche se la trama non brilla per originalità.
Insomma, una lettura focosa e intrigante, perfetta per chi cerca emozioni, risate e tanto romanticismo. Buona lettura!


Copia omaggio fornita da Newton Compton Edizioni in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE

Elsie Silver
autrice canadese che ama gli eroi e le eroine impertinenti che riescono a metterli in ginocchio. Amante degli sguardi complici e dei contatti intimi. Grande fan delle conversazioni spiritose. Appassionata di cavalli in tutti i sensi. Pienamente convinta che da qualche parte sia sempre il momento di bere vino.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...