CERCA NEL BLOG

venerdì 15 settembre 2023

DA TOKYO CON AMORE di JULIA K. STEIN


Salve readers, Newton Compton ci propone questa volta un'autrice tedesca esordiente in Italia, Julia K. Stein, con un libro Music Romance ambientato in clima Natalizio. Oltre alla cover stupenda a noi la trama è sembrata molto interessante. Voi che ne pensate?
Il fascino del Giappone
La potenza della musica
Un amore destinato a sbocciare
Il libro più romantico e divertente dellʼanno
Acquista su Amazon

Data d'uscita: 10 Ottobre 2023

Titolo: DA TOKYO CON AMORE 

Titolo originale: From Tokyo with Love
Autore: Julia K. Stein
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Music - Christmas themed romance - Enemies to Lovers
Pagine: 288

AUTOCONCLUSIVO

Hailee è a un passo dalla svolta che potrà far decollare la sua carriera da musicista: è stata invitata a Tokyo per aprire i due concerti natalizi della superstar internazionale Finn Wolfcraft. Nonostante le date siano già state confermate, ancora stenta a credere che avrà l’occasione di farsi conoscere da un pubblico vastissimo e portare le sue canzoni in giro per il mondo. Certo, non sarà facile. L’idea di viaggiare a stretto contatto con una celebrità per un’intera tournée sarebbe un sogno per chiunque, ma non per Hailee: ha già avuto modo di scontrarsi con il caratteraccio di Finn e con l’agitazione esagerata delle sue fan, che considera delle vere invasate. L’antipatia, comunque, è cordialmente ricambiata: Finn non ha intenzione di dividere il proprio successo con nessuno, tantomeno con la prima arrivista di turno che punta a sfruttare la sua visibilità. Entrambi hanno dei fortissimi pregiudizi, entrambi stanno per affrontare un viaggio indimenticabile, tra tazze di tè verde bollente e il fascino ammaliante di Tokyo, durante il quale potrebbero scoprire che a volte le cose sono molto diverse da come sembrano...

Link d'acquisto Amazon

Julia è nata a Dinslaken, in Germania, ai margini della bellissima zona della Ruhr, ed è cresciuta lì finché non è andata in California all'età di diciotto anni per studiare. Ha studiato a lungo e avrebbe preferito non fermarsi mai: prima all'Università della California a Berkeley e alla Wesleyan University per una laurea in letteratura inglese; poi un master in filosofia a Bonn con semestre obbligatorio all'estero a Parigi. E poi ha conseguito il dottorato sulla letteratura tedesca di Friedrich Schlegel e Novalis nel XIX secolo. Durante gli studi ha fondato una casa editrice di saggistica. Ha poi pubblicato e tradotto libri di saggistica, racconti e poesie e ha vissuto per due anni sulla costa orientale degli Stati Uniti. Successivamente ha insegnato, tra gli altri, “scrittura creativa” e “scrittura di poesie”. Nei suoi libri, però, non si nota nulla di tutto ciò (per fortuna). Ha pubblicato diverse  commedie romantiche e una serie di romanzi Young Adult.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...