CERCA NEL BLOG

lunedì 11 settembre 2023

L’OSCURITÀ DELLA LUCE - IL FUOCO NELL'OSCURITÀ - GLI ABITANTI DELL'OSCURITÀ – IL SANGUE OLTRE LE TENEBRE - WEST "Darkness series" di STACEY MARIE BROWN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del quinto volume della Serie.
Salve readers, si conclude la saga Urban Fantasy  Darkness con la storia di West e Rez, una storia urban fantasy per adulti. Il volume in uscita è uno spin-off della serie scritta da Stacey Marie Brown  ed edita da Hope Edizioni. Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla serie. Buona lettura!

Darkness serie:
   ♥ Ember & Eli ♥
1. L’oscurità della luce 12 Giugno 2021
2. Il fuoco nell'oscurità 5 Novembre 2021
2.5 Bestia nell'oscurità contenuta ne Il fuoco dell'oscurità
3. Gli abitanti dell'oscurità 25 Giugno 2022
4. Il sangue oltre le tenebre 28 Novembre 2022
5. West  ♥ West & Rez ♥ 13 Settembre 2023

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Giugno 2021

Titolo: L’OSCURITÀ DELLA LUCE

Titolo originale: Darkness of Light
Serie: Darkness #1
Autore: Stacey Marie Brown
Editore: Hope Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 293

TRAMA
Ember Brycin ha sempre saputo di essere diversa, tuttavia, dopo il brutale assassinio della madre, inizia a vedere cose che non dovrebbero esistere e inizia a credere di essere a un passo dalla follia.
Accusata di aver provocato un incendio a scuola, viene mandata in un istituto per giovani in difficoltà, dove incontra Eli Dragen, un cattivo ragazzo da cui si sente subito attratta.
Poco alla volta, i due creano un legame passionale, pericoloso e pieno di segreti che arriveranno a sconvolgere ancora di più la vita di Ember, conducendola su una strada inimmaginabile.
Ember scopre non solo di essere una pedina fondamentale nella guerra fra i Fae, ma anche un altro mondo dove luce e oscurità si fondono, nel quale nulla è ciò che sembra.
Del tutto sola e senza la possibilità di fidarsi di nessuno, riuscirà Ember a prendere in mano le redini del suo destino?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 
5 Novembre 2021

Titolo: IL FUOCO NELL’OSCURITÀ

Titolo originale: Fire in the darkness
Serie: Darkness #2
Autore: Stacey Marie Brown
Editore: Hope Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 415

TRAMA
Sono passate quattro settimane da quando Ember Brycin è stata testimone di ciò che i suoi poteri sono in grado di fare: come per esempio, trasformare Seattle in un Paese del terzo mondo. Le persone che non sono riuscite a fuggire si sono riuscite in bande oppure vivono nei rifugi. 
Ember, invece, non può fare nessuna delle due cose. Con una taglia sulla testa e un Abitante Oscuro alle calcagna non può fermarsi. 
Sia la Regina Seelie sia il Re Unseelie le danno la caccia, per usarla come arma o come pedina nella guerra tra Luce e Oscurità. Em ha bisogno di aiuto, ma non sa di chi fidarsi: di Torin, il cavaliere personale della Regina Seelie, che ha giurato di tenere Em al sicuro, o di Eli, che fa parte degli Abitanti Oscuri, con cui ha un innegabile e intenso legame?
Tuttavia, non importa quale sarà la scelta di Em, visto che probabilmente perderà ogni cosa: la sua vita e anche tutti quelli che ama.

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 
25 Giugno 2022

Titolo: GLI ABITANTI DELL’OSCURITÀ

Titolo originale: Dwellers of Darkness
Serie: Darkness #3
Autore: Stacey Marie Brown
Editore: Hope Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 393

TRAMA
Quando Ember Brycin lascia l’Altromondo e torna a casa, nel regno della Terra son passati ben tre anni e tutte le persone che amava hanno creduto che fosse morta. Come se questo non bastasse, a rendere la sua vita ancora più complicata si aggiunge anche un certo Abitante dell'Oscurità.
Eli Dragen ha percepito l’esatto istante in cui Ember ha fatto ritorno e la bestia è tutt’altro che contenta; in sua assenza lui è diventato violento e crudele. Nonostante tutto, nessuno dei due può negare l'intensa chimica che c'è tra loro.
La rabbia di Eli però non è l'unica cosa che Ember dovrebbe temere, visto che è in cima alla lista dei ricercati del Re Unseelie, dopo che ha infranto il patto con lui. E nessuno rompe un giuramento con il Re Unseelie senza pagarne le conseguenze.
Con una guerra tra Seelie e Unseelie alle porte, e gli Oscuri che si preparano a impossessarsi della Spada della Luce, l’arma che può uccidere la Regina, Ember si trova a essere l’unica speranza per il mondo.
Sarà lei, dunque, a compiere la profezia?

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 
28 Novembre 2022

Titolo: IL SANGUE OLTRE LE TENEBRE

Titolo originale: Blood Beyond Darkness
Serie: Darkness #4
Autore: Stacey Marie Brown
Editore: Hope Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 393

TRAMA
Dopo averla cercata a lungo, Ember e i suoi amici hanno finalmente trovato la Spada di Luce, l’unica arma in grado di annientare la Regina Aneira, e porre così fine al suo dominio. È questo il compito a cui Ember è destinata, o almeno è quello che pensava prima che un patto, fatto per salvare l’uomo che ama, cambiasse tutto.
Bugie, tradimenti, segreti: il mondo che la giovane conosceva pare essere diventato un enorme buco nero. Ma la lotta per il dominio della Terra è iniziata, e Ember dovrà compiere un enorme sacrificio per salvare milioni di vite innocenti e coloro che ama. Questa volta, però, il prezzo da pagare potrebbe essere troppo alto anche per lei.

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 13 Settembre 2023

Titolo: WEST

Titolo originale: Blood Beyond Darkness
Serie: Darkness #5
Autore: Stacey Marie Brown
Editore: Hope Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 300 (da definire)

TRAMA
Sexy, seducente, spietato e… parecchio complicato. West Moseley è un Abitante Oscuro in grado di affascinare chiunque con il suo sorriso sfacciato, specialmente le donne. Dopo essere stato fatto prigioniero e torturato dalla crudele Regina Seelie, un passato che credeva sepolto torna a perseguitarlo. In lotta contro i suoi demoni e i ricordi di un tragico evento, combatte anche la sua stessa essenza di Abitante Oscuro, una bestia terrificante dell’Oltremondo progettata per cacciare e uccidere.
Quando il Re Unseelie lo invia in Irlanda, con il compito di scovare un pericoloso manufatto, l’intero mondo di West viene sconvolto. Si ritrova infatti tra le mani un tesoro che non cercava, ma di cui si accorge di non poter più fare a meno, anche se il prezzo da pagare potrebbe essere la sua stessa vita.
Link d'acquisto Amazon
    
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE

Autoconclusivi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...