🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO VOLUME della serie.
Salve readers, una nuova serie di una nuova autrice.
Grazie a Mondadori, arriva Ava Reed, con una serie ambientata allo Whitestone Hospital, quattro volumi, quattro storie su giovani medici. Come sempre, vi presentiamo tutta la serie.
Whitestone Hospital Serie:
1. Grandi Promesse ♥ Laura & Nash ♥ RECENSIONE
2. Anime alla deriva ♥ Sierra & Mitch ♥
3. Scelte difficili ♥ Maisie & Grant ♥ 18 Giugno 2024
4. Sogni fragili ♥ Jane & abby ♥ 26 Novembre 2024
Acquista su Amazon |
Titolo: GRANDI PROMESSE
Titolo originale: High hopes
Serie: Whitestone Hospital #1
Autore: Ava Reed
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Medical romance
Pagine: 312
Trama
Mi sento bene, soddisfatta, rinata e nello stesso tempo in caduta libera. Sono tanto felice quanto impaurita. Ma è una paura buona. È trepidazione e aspettativa.
Il più grande desiderio di Laura Collins si avvera quando ottiene un posto da specializzanda in uno degli ospedali più prestigiosi del Paese, il Whitestone Hospital di Phoenix, in Arizona. Pronta a gettarsi in questa nuova avventura, fin dal primo istante comprende che, per riuscire al meglio, dovrà sfidare continuamente i propri limiti. Giorno dopo giorno, infatti, dovrà dare il massimo per sopportare lo stress, gli estenuanti orari di lavoro, la mancanza di sonno e soprattutto le decisioni difficili da cui spesso dipende la sopravvivenza dei suoi pazienti. "Ogni vita conta", soprattutto per una come lei, incapace di restare indifferente ai destini che incrocia in corsia.
Come se non bastassero la fatica, la competizione con i colleghi e la paura di sbagliare, Laura deve fare i conti anche con Nash Brooks, il cardiochirurgo più talentuoso dell'ospedale nonché suo supervisore: bello, attraente, con una voce calda e suadente, una di quelle che ascolti con gli occhi chiusi come fosse una canzone, e che fa cantare il sangue e desiderare che non finisca mai. Stargli accanto è difficilissimo, ma la giovane specializzanda è determinata a non farsi distrarre dal suo obiettivo: anche se spesso si sente una contraddizione vivente, diventerà un medico eccezionale, costi quel che costi.
Ordina su Amazon |
Data d'uscita: 20 Giugno 2023
Titolo: ANIME ALLA DERIVA
Titolo originale: Drowning souls
Serie: Whitestone Hospital #2
Autore: Ava Reed
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Medical romance
Pagine: 432 (da definire)
Trama
Allora è questo che si prova ad avere paura. Non per me, per la mia vita, bensì per quella altrui. E io che pensavo di sapere cosa significasse la paura, del resto mi ha accompagnato per tutta la vita senza mai lasciarmi veramente. La paura di non riuscire nello studio e di fallire, soprattutto sul lavoro, e di non trovare mai il mio posto nel mondo. Di non essere abbastanza brava. Abbastanza importante. Abbastanza preziosa. Semplicemente di non essere abbastanza.
Arrivare al Whitestone Hospital per Sierra Harris non ha solo significato fare un passo importante verso la realizzazione del suo obiettivo, ovvero diventare la migliore specializzanda di cardiochirurgia in circolazione. Ma anche incontrare colleghi che inaspettatamente, senza che possa opporsi, le stanno entrando nel cuore. Per una come lei, che ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per terminare gli studi e ottenere quel posto e che, per riuscirci, non si è mai concessa distrazioni né la possibilità di costruire legami duraturi e profondi con chi la circonda, questa è una rivoluzione. Qualcosa che non conosce e che per questo la spaventa. In fondo le è stato sempre insegnato che le emozioni complicano tutto e non servono a niente. E che, anzi, troppo spesso fanno addirittura male. E Sierra, dopo tutta la fatica fatta, non ha certo intenzione di permettere a nessuno - in particolare a un arrogante come Mitch Rivera - di rubarle la scena... tantomeno il cuore.
Ordina su Amazon |
Titolo: SCELTE DIFFICILI
Titolo originale: Tough choices
Serie: Whitestone Hospital #3
Autore: Ava Reed
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Medical romance
Pagine: 336
Trama
Maisie Jones possiede una dozzina di occhiali diversi che cambia ogni giorno, ama i bei thriller e il suo lavoro di specializzanda al Whitestone Hospital, che per nessun motivo al mondo vorrebbe mai perdere. Di sicuro non per la sua asma. Né per un uomo. Proprio ora, però, nel momento in cui si sente a casa, circondata da persone che le sono amiche, e sta facendo ciò che ha sempre sognato, la vicinanza con Grant Masterson (che, in segreto, vorrebbe con tutto se stesso conoscerla meglio) minaccia di sconvolgere il suo mondo. Ogni volta che l'infermiere le sorride, infatti, avverte un palpito strano e troppo rumoroso nel petto, ma, a dirla tutta, Maisie non ha grande esperienza dell'amore. In passato ha preferito aspettare prima di farsi coinvolgere troppo e questo le è costato la solitudine. Aspettare potrebbe rivelarsi rischioso… E se, una volta deciso di buttarsi, fosse troppo tardi?
Ordina su Amazon |
Titolo: SOGNI FRAGILI
Titolo originale: Saved dreams
Serie: Whitestone Hospital #4
Autore: Ava Reed
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Medical romance
Pagine: (da definire)
Trama
Può rischiare di nuovo il suo cuore?
Jane Miller ha ritrovato la strada per tornare in vita. Il lavoro al Whitestone Hospital le dà più forza di quanto avesse mai pensato possibile, finché non incontra il medico curante Abby Clark e alla fine viene trasferita al dipartimento di ginecologia. Abby la tocca. Ma la cosa peggiore è che sembra vedere dietro la facciata di Jane e vedere i suoi momenti più bui. Jane può permetterlo e aprire ancora una volta il suo cuore a qualcun altro?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
Nessun commento:
Posta un commento