CERCA NEL BLOG

sabato 24 ottobre 2020

DOLCE PRIGIONIA - LA MIA DOLCE PRIGIONIERA - INNOCENZA RUBATA - BELLEZZA RAPITA - PRIGIONIERA E FELICE PER SEMPRE - BELLISSIMO OSTAGGIO - PROPRIETA' DEL BOSS "Captive Series" di JULIA SYKES


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del TERZO e QUARTO volume della SERIE.
Salve readers,  grazie alla Grey Eagle Publications, potremo presto leggere una nuova serie di Julia Sykes, autrice che abbiamo già avuto modo di conoscere grazie ad alcuni volumi della serie Impossible edita da Quixote. 
Andiamo a scoprire questa volta cosa ci propone.

Captive Serie:
1. Dolce Prigionia ♥ Samantha & Andrés ♥
1.5 La mia dolce prigionia ♥ Samantha & Andrés ♥ POV Andrés 
1.75 Innocenza Rubata ♥Valentina & Adrian♥ Prequel di Bellezza rapita
2. Bellezza rapita ♥ Valentina & Adrian ♥
2.5 Prigioniera e felice per sempre  Samantha & Andrés - Valentina & Adrian ♥ 
3. Bellissimo ostaggio ♥ Sofia & Mateo ♥ 12 Novembre 2020
4. Proprietà del Boss ♥ Carmen & Stefano ♥ 26 Novembre 2020
5. Ruthless Savior ♥ Marisol & ? ♥

Titolo: DOLCE PRIGIONIA

Titolo originale: Sweet Captivity

Serie: Captive #1

Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
Pagine: 366
Data d'uscita: 31 Ottobre 2019

SINOSSI
Non mi piace essere toccata. Sono la dea dell’hackeraggio informatico dell’FBI. Quando mi nascondo dietro il mio schermo, mi tengo a distanza di sicurezza da tutti; isolata, potente. Nessun uomo mi ha mai toccata, ma, quando vengo rapita dal boss della droga colombiano Andrés Moreno, non ho più il diritto di rifiutare. È sfregiato e spaventoso, e il suo crudele fratello Cristian gli ha affidato il compito di piegarmi. Cerco di combattere, ma non posso sfuggire alle sue braccia forti e alla sua dura disciplina. Pretende che io accetti il suo tocco, e il mio corpo vergine non può fare a meno di reagire alle sue esperte manipolazioni.
Più rimango intrappolata con lui, più giungo a sospettare di non essere l’unica prigioniera in casa di suo fratello. Le cicatrici di Andrés sono più profonde dei diabolici solchi incisi nella sua carne, il suo dolore si riflette nelle oscure pretese che mi impone. La sua ossessione è deviata e sbagliata, ma forse sono deviata anch’io.
Voglio che mi salvino da lui? Oppure è lui quello che ha realmente bisogno di essere salvato?

Data d'uscita: 2 Luglio 2020

Titolo: LA MIA DOLCE PRIGIONIERA

Titolo originale: Claiming My Sweet Captive

Serie: Captive #1.5
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
Pagine: 258

SINOSSI
Lei sussulta alla vista del mio volto sfregiato, ma il modo in cui piagnucola e trema risveglia in me un piacere perverso. Nonostante la mia attrazione, devo mantenere una distanza emotiva, se dovrò guardare il mio sadico fratello torturare la nostra prigioniera. La piccola agente dell’FBI sta cercando di smantellare il nostro impero della droga, e non possiamo permetterlo. Ci sono così tanti altri modi in cui preferirei domarla, nessuno dei quali comprende sfregiarla. Sulla sua pelle chiara rimarrebbero dei bei lividi sotto le mie più oscure forme di disciplina. Quando mio fratello decide di risparmiarla e cederla a me, mi perdo in quegli occhi azzurri. Il mio bell’ostaggio ha una vena ostinata e una mente acuta, ma il suo cervello intelligente non può competere con la mia volontà di ferro. Rivendicherò la sua innocenza, e non mi fermerò davanti a nulla pur di possedere il suo corpo vergine. Nessuno la toccherà mai più, specialmente non il mio crudele fratello. Samantha è mia, da tenere e da proteggere. Mia, per giocarci e per punirla. Tutta mia.

Titolo: INNOCENZA RUBATA

Titolo originale: Stolen Innocense
Serie: Captive #1.75
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
Pagine: 66
Data d'uscita: 14 Maggio 2020

SINOSSI
Sono stata venduta come un oggetto il giorno del funerale di mio padre. Avevo creduto che la sua morte mi avrebbe resa libera, ma non avevo mai compreso realmente cosa significasse vedersi strappare via tutta la libertà. Fino a quel giorno, avevo vissuto in una fantasia da bambina.
Poi, mio fratello mi ha venduta e non ho più potuto permettermi il lusso di essere una bambina. Sono stata portata alla villa di Vicente Rodríguez, affinché lui mi tenga come il suo giocattolino. Quando sarò abbastanza grande, reclamerà la mia innocenza.
La mia unica tregua dalla mia realtà infernale risiede nella compagnia forzata di suo figlio, Adrián. Certe volte, penso che mi detesti. Sa essere freddo e crudele, i suoi ardenti occhi verdi mi guardano torvo. Ma più tempo rimango intrappolata in casa sua, più quegli sguardi diventano accesi, e non soltanto di odio. Fanno bruciare qualcosa anche dentro di me. La mia innocenza non è più mia da concedere, ma Adrián potrebbe essere il primo a reclamarla per sé.

Titolo: BELLEZZA RAPITA

Titolo originale: Stealing Beauty
Serie: Captive #2
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance

SINOSSI
Valentina mi detesta quanto io disprezzo lei. Ma questo non m’impedisce di rapirla, prenderla per me stesso.
Nel corso degli anni che ci hanno separato, l’odio ha covato nel mio cuore. La ragazza che amavo un tempo è una donna ora, e crede di appartenere a qualcun altro.
Essendo il più famigerato e sadico signore della droga sulla costa occidentale, godo di potere e controllo. La sua disobbedienza mi tenta e mi tormenta, e non mi stancherò mai di escogitare subdole punizioni per tenerla in riga. Non può sfuggire al mio tocco crudele e alla mia dura disciplina.
Nessuno me la porterà via. Ammazzerò chiunque ci provi.
Valentina è sempre stata destinata ad essere mia. Niente m’impedirà di possederla, corpo e anima.

Data d'uscita: 6 Agosto 2020

Titolo: PRIGIONIERA E FELICE PER SMPRE

Titolo originale: Captive Ever After
Serie: Captive #2.5
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance

SINOSSI
La mia adorata sorellina mi è stata portata via quando eravamo bambini, venduta dal mio sadico fratello per pagare un debito di famiglia. A quel tempo, ero troppo giovane per salvarla. Troppo debole.
Ora, il mio corpo può anche essere sfregiato, ma sono più forte che mai. Con la mia cucciola intelligente al mio fianco, sono capace di qualunque cosa. Samantha ha finalmente rintracciato la mia sorella perduta, Valentina. Gli uomini crudeli che l’hanno tenuta prigioniera per oltre un decennio soffriranno per mano mia, prima che li lasci finalmente morire.
Valentina è strettamente sorvegliata da un brutale signore della droga, che non la lascerà andare tanto facilmente. Vorrei tenere Samantha lontana dal pericolo, rinchiusa in qualche luogo sicuro, mentre io mi sbarazzo dei miei nemici. Ma la mia cucciola agguerrita si rifiuta di farsi ingabbiare, e so che non potrò farcela senza di lei.La mia famiglia è a portata di mano, ma salvare Valentina potrebbe costare la vita alla donna che amo.
Data d'uscita: 12 Novembre 2020

Titolo: BELLISSIMO OSTAGGIO

Titolo originale: Pretty Hostage
Serie: Captive #3
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance

SINOSSI
“È tua adesso.”
Con queste tre parole, il mio capo mi fa un regalo: il permesso di rapire e tenere la donna che bramo da anni.
Fin da quando eravamo ragazzi, ho represso il mio desiderio per Sofia. Nonostante il coinvolgimento di suo padre nella gestione del nostro impero della cocaina, Caesar Hernández l’ha accuratamente protetta dalle realtà brutali del nostro mondo. Lei è sempre stata troppo innocente e pura, perché io la trascinassi fuori dalla sua vita incantata, e dentro le mie depravazioni.
Ma Caesar ha deciso di tradire il mio spietato capo, Adrián Rodríguez. Dovrà dimostrare la sua lealtà ancora una volta, se non vuole che venga fatto alcun male alla sua adorata figlia. Lei è in mano mia adesso, e suo padre è ben consapevole delle mie tendenze sadiche.
Ho cercato di salvarla da tutto questo, ma non posso combattere la mia natura selvaggia, quando Sofia è in casa mia e sotto il mio comando. Imparerà ad obbedirmi incondizionatamente, se vuole riacquistare un po’ della sua libertà. Sofia diventerà la mia brava ragazza, realizzando tutte le fantasie oscure che ho represso per anni.
Farò qualunque cosa per tenermi il mio bellissimo ostaggio. Se qualcuno cercherà di portarmela via, scatenerò una guerra pur di proteggere il mio possesso più prezioso.
Sofia è mia, e non la lascerò mai andare.
Data d'uscita: 26 Novembre 2020

Titolo: PROPRIETA' DEL BOSS

Titolo originale: Wicked King
Serie: Captive #4
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance

SINOSSI
Io e Carmen Ronaldo abbiamo una lunga storia di odio. Lei è mia nemica, ha un ruolo influente in un cartello rivale.
Quando anniento la sua organizzazione, decido di risparmiarla.
Ora, l’altera e gelida Carmen non è più mia nemica.
È semplicemente mia.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Ruthless Savior
Serie: Captive #5
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance

SINOSSI
È mia e la devo tenere al sicuro e e proteggere...
Per troppo tempo, ho negato il mio desiderio per la dolce Marisol. Ho giurato di proteggerla dagli uomini che avrebbero potuto provare a reclamarla, e questo includeva me stesso.
L'ho tenuta al sicuro nel mio brutale cartello, ma è fuggita da casa mia alla prima occasione, sfuggendo alla gabbia sicura che avevo costruito per lei. Farò tutto il necessario per catturarla e rinchiuderla di nuovo qui, dove posso proteggerla dai pericoli del mondo.
Questa volta, la rivendicherò. Le darò più piacere di quanto possa sopportare e non vorrà mai lasciarmi di nuovo. 
Marisol sarà mia.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...