CERCA NEL BLOG

lunedì 19 febbraio 2024

IL MIO DOLCE OBLIO "Uomini d'onore serie" di DANIELLE LORI

 

Salve readers, anzi soprattutto amanti del Dark Mafia Romance. Manca solo qualche ora e potremo conoscere una nuova autrice, Danielle Lori, molto apprezzata oltreoceano ma esordiente in Italia. Che ne dite di andare subito a conoscere i suoi sexy uomini d'onore?

Trovate già il link di preorder del primo volume in offerta lancio.

Buona lettura a tutti...

Uomini d'onore Serie:
1. Il mio dolce oblio 
♥ Elena & Nico ♥ 20 Febbraio 2024
2. The Maddest Obsession 
♥ Gianna & Christian ♥
3. 
The Darkest Temptation ♥ Mila & Ronan ♥
4. The Purest Addiction ♥ Tutti i protagonisti ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 20 Febbraio 2024

Titolo: IL MIO DOLCE OBLIO

Titolo originale: The Sweetest Oblivion
Serie: Uomini d'onore #1
Serie originale: Made #1
Autore: Danielle Lori
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Forbidden - Mafia - Enemies to Lovers - Arranged Marriage - Smut
Pagine: 471

Trama
Soprannominata la Dolce Abelli per la sua natura docile, Elena sorride ogni volta che è necessario e sa sempre dare le risposte giuste. È la figlia preferita, la perfetta principessa della mafia o almeno... lo era.
Ora, tutto quello che vede nel riflesso allo specchio è il sangue che le macchia le mani come vernice rossa.
Nelle torbide acque della malavita di New York, la sorella di Elena è promessa in sposa a Nicolas Russo. Un uomo d’onore, un boss… anche se è considerato un imbroglione rispetto agli standard della mafia.
Dopo che il loro primo incontro si conclude in modo imprevisto, Elena si rende conto che Nico è tanto scortese quanto è bello.
Nico non le piace, come non le piace ciò che rappresenta. Questo, però, non impedisce al suo cuore di battere con una forza mai provata prima quando lui è vicino.
E lui è sempre vicino: le dice cosa fare e cosa provare, rivestendo un ruolo che un cognato non dovrebbe assumere.
Elena, che è già sfuggita a uno scandalo, comincia a chiedersi cosa può fare per evitare le attenzioni di Nico, anche perché sa molto bene che non si può davvero amare un uomo d’onore… giusto?

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The maddest Obsession
Serie: Uomini d'onore #2
Serie originale: Made #2
Autore: Danielle Lori
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Mafia - Enemies to Lovers
Pagine: 410 (da definire)

Trama
Lei teme il buio.
Lui lo domina.
I suoi vestiti sono troppo stretti, i suoi tacchi troppo alti. Ride troppo forte, mangia senza decoro e confonde la maggior parte dei modi di dire esistenti. Quasi tutti sanno che si tratta solo di un trucco, per nascondere gli attacchi di panico.
Nessuno può scalfire la facciata di Gianna... nessuno almeno, finché non arriva lui.
La maggior parte di loro lo vede come un esempio di moralità, un agente speciale che difende la legge. Nel mondo della malavita di New York, gli altri lo conoscono come un truffatore, un assassino, la cui natura è fredda come il cuore di ghiaccio nel suo petto. Christian Allister ha sempre seguito il progetto di vita che aveva progettato in gioventù, sotto le fredde luci di un'umida cella. Con una predilezione per l'ordine e il numero tre, non è mai stato tentato di uscire dalla sua strada. Ma forse non si dovrebbe mai dire mai...
Una notte d'inverno e le loro vite si incrociano. Lei lo odia - il suo atteggiamento freddo come la pietra, la sua arroganza e il suo sguardo troppo perspicace - ma con il passare degli anni, anche se i loro giochi consistono nell'insultare l'aspetto e l'intelligenza dell'altro, inizia a vivere per giocare con lui.
Nei piani di Christian non c'era nulla che lo avesse preparato ad affrontare Gianna. Lei è la personificazione del caos, non è il suo tipo ed è sposata, ma niente di tutto ciò può impedire ai suoi occhi di seguirla ovunque lei vada.
Per tutto il tempo, lei non sa nemmeno di essere la sua frustrazione, il suo fascino.
La sua ossessione più folle.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale:  The Darkest Temptation
Serie: Uomini d'onore #3
Serie originale: Made #3
Autore: Danielle Lori
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Mafia - Enemies to Lovers 
Pagine: 410 (da definire)

Trama
Una volta un indovina disse a Mila che avrebbe trovato un uomo che le avrebbe tolto il fiato. Si è trattenuta dal dirle che sarebbe stato in senso letterale, mentre Mila scappava per salvarsi la vita. Avendo sempre fatto ciò che ci si aspettava da lei, Mila indossa gli abiti giusti, esce solo con ragazzi del college con un passato esemplare e non fa domande. Non fa domande sulle assenze di suo padre o sul suo rifiuto di farle mettere piede nel suo paese natale, la Russia. Soffocata dalle regole e dalle domande senza risposta, Mila fa quello che ha sempre voluto fare. Si imbarca su un aereo per Mosca. Non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di un uomo durante il viaggio. Un uomo con una ricchezza inspiegabile, tatuaggi sulle mani e segreti negli occhi. Ma non ci vuole molto perché la sua carezza diventi una presa ruvida che soffoca le sue urla. La vendetta è un piatto che va servito freddo. Purtroppo, l'inverno russo è il più freddo di tutti, e Mila impara presto che l'unico modo per uscirne indenne è fare l'impossibile per scongelare il cuore del suo rapitore.
La sua ossessione più folle.


I romanzi di Danielle Lori includono eroi moralmente discutibili, relazioni sentimentali di amore e odio, ed eroine a volte dolci ma per lo più impertinenti. Ha scritto sia libri fantasy che contemporanei, ma non abbandonerà mai i romanzi d'amore.
Vive in una piccola città dell'Iowa con il marito, il figlio e troppi cani.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...