CERCA NEL BLOG

martedì 28 novembre 2023

IL REGNO DEI MALVAGI - IL REGNO DEI DANNATI "Kingdom of the Wicked series" di KERRI MANISCALCO


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del terzo ed ultimo volume della serie.
Salve readers, in arrivo, a brevissimo grazie a Mondadori in secondo attesissimo volume dell'amatissima "Kingdom of the Wicked series" di KERRI MANISCALCO
Curiose di tornare nel magico mondo di  Emilia e Ira. Noi sicuramente sì
Kingdom of the Wicked serie:
   ♥ Emilia & Ira ♥
1. Il regno dei malvagi 30 Novembre 2021
2. Il regno dei dannati 15 Novembre 2022
3. Il regno delle fiere 28 Novembre 2023

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 30 Novembre 2021

Titolo: IL REGNO DEI MALVAGI

Titolo originale: Kingdom of the Wicked
Serie: Kingdom of the Wicked #1
Autore: Kerri Maniscalco
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Romance
Sottogenere: Witches - Magic - Mistery
Pagine: 411

TRAMA
Emilia e Vittoria sono gemelle; appartengono a una delle tredici famiglie di streghe nascoste a Palermo ma, come tutte, stanno bene attente a celare la loro vera natura. Per questo lavorano da Mare e Vino, il rinomato ristorante di famiglia, come due normalissime ragazze.
Una sera, però, Vittoria non si presenta al lavoro. Sarà proprio Emilia a trovare il cadavere profanato della sorella. Distrutta dal dolore, decide che farà di tutto per scoprire chi sia il brutale assassino e vendicarla. Anche a costo di usare la magia nera, da tempo messa al bando. Anche a costo di allearsi con Ira, uno dei sette Principi dell'inferno, i Malvagi. Fin da quando era piccola, le hanno sempre detto di guardarsi da loro, ma Ira giura di essere dalla sua parte, e di aver ricevuto l'incarico di risolvere il mistero degli omicidi che stanno insanguinando la Sicilia. Ciò che Emilia dovrebbe ricordarsi è che, quando si ha a che fare con i Malvagi, niente è come sembra.

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 15 Novembre 2022

Titolo: IL REGNO DEI DANNATI

Titolo originale: Kingdom of the Cursed
Serie: Kingdom of the Wicked #2
Autore: Kerri Maniscalco
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Romance
Sottogenere: Witches - Magic - Mistery
Pagine: 432

TRAMA
Desiderosa di vendicare la morte dell'amatissima gemella, Emilia ha venduto l'anima per diventare regina dei Malvagi e, accompagnata dall'ambiguo Principe Ira, è scesa nei Sette gironi. Non impiega molto a scoprire la prima regola della corte dei Malvagi: non fidarsi di nessuno. Più si trattiene all'inferno, infatti, più le appare chiaro che in quel mondo di vizi e seduzione nulla è mai ciò che sembra. Anche Ira, un tempo suo alleato, potrebbe nascondere dei segreti sulla sua vera natura. E così, in breve tempo, Emilia rimane intrappolata tra Ira e il suo ancor più malvagio fratello, il Principe Superbia, il re dei demoni. Tra palazzi lussuosi, infidi cortigiani e feste stupefacenti, Emilia dovrà districarsi tra enigmatici e contraddittori indizi per scoprire cosa sia davvero successo a sua sorella. E, al contempo, sarà chiamata a svelare i misteri sul suo stesso passato per trovare le risposte di cui è in cerca. Sempre che i suoi vizi non le mettano i bastoni tra le ruote…

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 Novembre 2023

Titolo: IL REGNO DELLE FIERE

Titolo originale: Kingdom of the Feared
Serie: Kingdom of the Wicked #3
Autore: Kerri Maniscalco
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Romance
Sottogenere: Witches - Magic - Mistery
Pagine: 421

TRAMA
Emilia è sconvolta da ciò che ha scoperto sulla gemella Vittoria. Ma, prima di affrontare i fantasmi del passato, brama di rivendicare il suo re, l'affascinante Principe Ira. Non vuole solo il suo corpo, anela al suo cuore e alla sua anima: le uniche cose che l'enigmatico demone non può concederle.
Quando un illustre membro della Casata dell'Avarizia viene ucciso, prove schiaccianti incastrano proprio Vittoria, ed Emilia è decisa ad andare fino in fondo e scoprire chi sia quella sorella che credeva di conoscere.
Insieme a Ira metterà in atto un peccaminoso gioco di inganni per trovare l'omicida e placare i disordini che stanno nascendo tra streghe, demoni, mutaforma e le creature più pericolose di tutte: le Fiere. Emilia era stata avvertita: quando si ha a che fare con i Malvagi, nulla è come sembra. Ma se i veri cattivi fossero sempre stati più vicini di quanto credesse?

Link d'acquisto Amazon
  

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...