CERCA NEL BLOG

giovedì 30 novembre 2023

MALEDETTO IL GIORNO CHE CI HA FATTO INCONTRARE di SARAH HOGLE

Salve readers, oggi scopriamo la data d'uscita di un altro romanzo che vi avevamo già presentato, questa volta l'editore è Always Publishing. L'autrice, Sarah Hogle, è ancora inedita in Italia e ci propone per il suo esordio italiano una rom com standalone molto divertente e originale. Andiamo dunque a scoprirne la trama...

Ordina su Amazon

Data d'uscita: 12 Dicembre 2023

Titolo: MALEDETTO IL GIORNO CHE CI HA FATTO INCONTRARE
Titolo originale: You deserve each other
Autore: Sarah Hogle
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Enemies to Lovers - Second Chance - Forced Proximity
Pagine: 368 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Da coppia perfetta a nemici giurati ad amanti di nuovo in una commedia romantica perversamente divertente.
Naomi Westfield ha un fidanzato perfetto: Nicholas Rose è il tipo d’uomo che le tiene la porta aperta, si ricorda cosa preferisce ordinare al ristorante e proviene da una famiglia altolocata che sarebbe il sogno di ogni futura sposa. Nicholas e Naomi non sanno nemmeno cosa significhi litigare, sono troppo impegnati a organizzare il loro sontuoso matrimonio.
E in questo quadro idilliaco, Naomi è innegabilmente, inesorabilmente stufa del suo fidanzato, del suo atteggiamento da figlio perfetto nei confronti della madre assillante e di tanti altri aspetti che la convivenza ha evidenziato.
Il matrimonio è ormai l'ultimo dei suoi pensieri, vorrebbe tirarsi fuori da quello che si prospetta essere l’evento dell’anno ma potrebbe esserci un intoppo: è proprio la futura suocera a pagare e organizzare le nozze e chi dei due fidanzati dovesse mandare a monte dovrà coprirne le spese.
Non le rimane quindi che giocare d’astuzia e far sì che sia Nicholas a lasciarla! In un susseguirsi di scherzi, sabotaggi e piccole vendette, Naomi mette in atto il suo piano e dà inizio a una vera e propria guerra silenziosa... per accorgersi che nemmeno il fidanzato è così felice del loro rapporto e così sicuro di volerla sposare. Anzi, forse anche lui sta tentando il tutto per tutto per farsi mollare!
Incastrati in un vortice di pessima comunicazione, suocere moleste e ripicche, Naomi e Nicholas si troveranno vicini come non accadeva da tempo. E se tanto hanno maledetto il giorno in cui si sono incontrati, tanto potrebbero ringraziare quello in cui sono stati costretti a riavvicinarsi. Perché, nel momento in cui smettono di nascondere le loro reali emozioni e il loro carattere, rischiano di scoprire che la persona che hanno a fianco è la migliore che abbiano mai incontrato
Ordina su Amazon


Sarah Hogle è una mamma di tre figli a cui piace la TV spazzatura e provocare l'attenzione del marito. Il suo sogno è vivere in un castello in rovina in una foresta probabilmente maledetta. Arriva per la prima volta in libreria grazie a Always Publishing con Maledetto il giorno che ci ha fatto incontrare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...