CERCA NEL BLOG

domenica 30 gennaio 2022

INK - HOOKED "Amori tra la Settima e la Main " di ELIZABETH HUNTER


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECODO VOLUME
Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una nuova serie, "𝑨𝒎𝒐𝒓𝒊 𝒕𝒓𝒂 𝒍𝒂 𝑺𝒆𝒕𝒕𝒊𝒎𝒂 𝒆 𝒍𝒂 𝑴𝒂𝒊𝒏", propostaci da Hope Edizioni, l'autrice è Elizabeth Hunter. Andiamo a scoprire la serie completa.
Amori tra la Settima e la Main Serie:
1. Ink ♥ Emmie & Ox ♥  RECENSIONE
2. Hooked ♥ Tayla & Jeremy ♥
3. Greet ♥ Cary & Melissa ♥

Data d'uscita: 30 Aprile 2020

Titolo: INK   

Titolo originale: Ink
Serie: Amori tra la Settima e la Main #1
Autore: Elizabeth Hunter
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Emmie Elliot non aveva in programma di rimettere piede a Metlin, in California, e di sicuro non pensava di restarci. Era tornata nella sua città natale con una missione: vendere l’edificio che ospitava la libreria di sua nonna, prima di andare avanti con la sua vita.
Tuttavia, le cose non vanno sempre secondo i piani e, quando Emmie cambia idea, decidendo di riaprire il negozio, serve qualcosa che attiri l’attenzione. Lei ha bisogno di una strategia e di… Ox?
Miles Oxford non è il tipo a cui piacciono le proprietarie di librerie dal carattere riservato. È un tatuatore senza un negozio in cui lavorare e l’ultima cosa che desidera, dopo la fine di una relazione disastrosa, è frequentare qualcuna. Per Ox non bisogna mai mischiare lavoro e piacere, ma, dato che non prova alcun interesse per quella ragazza carina che gli ha fatto una proposta d’affari audace, è sicuro che non si ritroverà in situazioni imbarazzanti e complicate... giusto?
Lei “vende inchiostro”. Lui lo usa per tatuare. Insolito? Sì. Tuttavia, una libreria/negozio di tatuaggi potrebbe essere il biglietto vincente per arrivare a ottenere quel successo che entrambi desiderano. A condizione che ci si concentri sugli affari.
Soltanto sugli affari.

Data d'uscita: 3 Febbraio 2021

Titolo: HOOKED

Titolo originale: Hooked
Serie: Amori tra la Settima e la Main #2
Autore: Elizabeth Hunter
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Lei indossa tacchi alti, lui scarponi da trekking.

Riusciranno questi due opposti a far funzionare una storia d’amore a Metlin?
Tayla McKinnon non è una ragazza di provincia. La fashion blogger si è trasferita a Metlin con due obiettivi in mente: aiutare la sua amica ad avviare una libreria e divertirsi un po’. Nell’ultimo anno, Tayla si è fatta dei nuovi amici e ha contribuito a lanciare con successo INK. Ora è pronta per una nuova sfida. Peccato che non riesca a togliersi dalla mente un certo nerd, appassionato di fumetti e di arrampicata su roccia.
Jeremy Allen sta portando avanti con Tayla una strategia a lungo termine, anche se ha avuto la certezza che fosse la ragazza giusta per lui dal momento in cui le ha posato gli occhi addosso. Potranno anche avere gusti diversi, lei con la passione per la moda, lui per la vita all’aria aperta, ma la loro sintonia è innegabile.
Quando a Tayla si presenta un’opportunità lavorativa presso una start-up di moda, lei la vede come un segno. Non è fatta per vivere in una piccola città, sebbene la sua migliore amica e l’uomo per cui ha una fastidiosa cotta cerchino di convincerla del contrario.
Jeremy non riesce a credere che lei voglia lasciarsi alle spalle la sua nuova vita, ma forse è lui ad aver sbagliato tattica finora, fingendosi troppo disinteressato. Intanto, l’estate ormai alle porte si preannuncia rovente, e questo potrebbe fornirgli la scusa per alzare tra di loro la temperatura.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Hooked
Serie: Amori tra la Settima e la Main #3
Autore: Elizabeth Hunter

SINOSSI
È stato paziente; è stata impegnata.
La pazienza si sta esaurendo.
Melissa Oxford è una vedova con un ranch, un aranceto, un bambino di dieci anni ossessionato dalle capre e poco tempo. Non ha tempo di fare amicizia. Non ha tempo di fermarsi e chattare, e sicuramente non ha tempo per un ragazzo.
Va bene, perché Cary Nakamura è ben lungi dall'essere un ragazzo. Cary è l'uomo che ha aiutato Melissa a piantare i suoi alberi. L'amico che continua a offrire consigli, anche quando è troppo testarda per accettarli.
È anche l'uomo che ha baciato Melissa in pieno giorno su un marciapiede a Metlin, in California, in faccia a Dio e a tutti.
Ma mentre Melissa può passare un po' troppo tempo a sognare Cary da lontano, lei sa che il tipo di passione che lui promette è più di quanto possa gestire.
Lei non ha tempo.
Ma a volte, non importa quanto sei occupato, la vita ti fa fermare. Ti dà una scossa e ti fa vedere le cose un po' più chiaramente. Cose come ...
Le persone su cui puoi contare.
I sogni che continui a respingere.
E la passione che non si può negare.

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...